Consigliereste di passare a 3? - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 32

Consigliereste di passare a 3?

  1. #21
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di cont3ck
    Data Registrazione
    May 2016
    Località
    cabiate
    Messaggi
    166

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ibelieveicanfly Visualizza Messaggio
    Saresti cosi gentile da spiegarmi il motivo?
    Semplice ... se sfori va tutto su credito residuo... se fai una promo ricaricabile che ricarichi tu durerà a rinnovo settimanale....se fai una ricarica e usi il telefono il sistema di tre finché non arriva la mezzanotte farà risultare tutto quello che fai,anche se perfettamente in soglia , a consumo !! .....in più se i servizi abbonamento si attivano ti scalano soldi....(bhe almeno per questo ceil blocco)

    Consiglio mio "ricaricabile da conto mille volte meglio!!!"

    Vantaggi:

    * Costo mensile fisso
    *Tariffa che nasce senza avere credito
    *Non devi fare ricariche
    *Tutto tramite conto correte,banco posta o carta di credito

    Svantaggi:

    *Vincolo di 30 mesi
    (Paghi 49€ costo di attivazione che non paghi in negozio ma paghi se esci prima dei 30 mesi da tre)
    Molte volte l'operatore t chiama per farti cambiare offerta senza penale ma con il costo cambio offerta di 39€


    Dealer 3Store
    Dealer 3Store

  2. #22

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cont3ck Visualizza Messaggio
    Semplice ... se sfori va tutto su credito residuo... se fai una promo ricaricabile che ricarichi tu durerà a rinnovo settimanale....se fai una ricarica e usi il telefono il sistema di tre finché non arriva la mezzanotte farà risultare tutto quello che fai,anche se perfettamente in soglia , a consumo !! .....in più se i servizi abbonamento si attivano ti scalano soldi....(bhe almeno per questo ceil blocco)

    Consiglio mio "ricaricabile da conto mille volte meglio!!!"

    Vantaggi:

    * Costo mensile fisso
    *Tariffa che nasce senza avere credito
    *Non devi fare ricariche
    *Tutto tramite conto correte,banco posta o carta di credito

    Svantaggi:

    *Vincolo di 30 mesi
    (Paghi 49€ costo di attivazione che non paghi in negozio ma paghi se esci prima dei 30 mesi da tre)
    Molte volte l'operatore t chiama per farti cambiare offerta senza penale ma con il costo cambio offerta di 39€


    Dealer 3Store



    Partiamo dal presupposto che la scegli é un'offerta con telefono incluso e tu mi stai dirottando su una all in plus,solo sim ma poi:
    1- non si capisce une beata mazza di quello che hai scritto,ho fatto fatica a capirlo io che sono store manager di un 3store,figuriamoci un cliente comune mortale che non sa nemmeno di cosa tu stia parlando.
    2- non esiste piu la penale dalla legge bersani, i 49€ sono un costo di attivazione che ti viene scontato a patto che tu tenga l'offerta attiva per 30mesi, e che invece pagherai se disdici prima.
    3- cos'è sta cosa dei 39€?!! Il 133 puo proporti cambi piano/offerta, ad un costo variabile dai 29€ ai 50€ in base all'offerta di destinazione.
    4- l'unico motivo per cui potresti sconsigliare una scegli è il problema della quinta settimana, ma da "dealer h3g" che vanti di esser dovresti pur sapere come gestire le obiezioni dei clienti e in caso dirottarli su una free.
    5- io fossi in te mi studierei meglio le procedure e le offerte invece di farcire la testa dei clienti di minchiate e facendo il figo come se quello che dici tu fosse la
    legge!!!!!

  3. #23
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di cont3ck
    Data Registrazione
    May 2016
    Località
    cabiate
    Messaggi
    166

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ibelieveicanfly Visualizza Messaggio
    Partiamo dal presupposto che la scegli é un'offerta con telefono incluso e tu mi stai dirottando su una all in plus,solo sim ma poi:
    1- non si capisce une beata mazza di quello che hai scritto,ho fatto fatica a capirlo io che sono store manager di un 3store,figuriamoci un cliente comune mortale che non sa nemmeno di cosa tu stia parlando.
    2- non esiste piu la penale dalla legge bersani, i 49€ sono un costo di attivazione che ti viene scontato a patto che tu tenga l'offerta attiva per 30mesi, e che invece pagherai se disdici prima.
    3- cos'è sta cosa dei 39€?!! Il 133 puo proporti cambi piano/offerta, ad un costo variabile dai 29€ ai 50€ in base all'offerta di destinazione.
    4- l'unico motivo per cui potresti sconsigliare una scegli è il problema della quinta settimana, ma da "dealer h3g" che vanti di esser dovresti pur sapere come gestire le obiezioni dei clienti e in caso dirottarli su una free.
    5- io fossi in te mi studierei meglio le procedure e le offerte invece di farcire la testa dei clienti di minchiate e facendo il figo come se quello che dici tu fosse la
    legge!!!!!
    Bhè non ci sarà la penale ma alla fine ho detto la stessa identica cosa è guardare il pelo nell'uovo non fa di voi store manager di tutto rispetto anzi fate vedere solo ciò che voi pensate sia sbagliato. Il cambio offerta è 39 per la maggior parte dei casi ma soprattutto quando la dealer ti chiama per variare l'offerta è sempre così. Che tu non capisca non ci sono dubbi parlerò o male o troppo tecnico ma comunque lascio pensare a voi quello che volete

    Dealer 3Store
    Dealer 3Store

  4. #24

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cont3ck Visualizza Messaggio
    Bhè non ci sarà la penale ma alla fine ho detto la stessa identica cosa è guardare il pelo nell'uovo non fa di voi store manager di tutto rispetto anzi fate vedere solo ciò che voi pensate sia sbagliato. Il cambio offerta è 39 per la maggior parte dei casi ma soprattutto quando la dealer ti chiama per variare l'offerta è sempre così. Che tu non capisca non ci sono dubbi parlerò o male o troppo tecnico ma comunque lascio pensare a voi quello che volete



    Dealer 3Store

    AHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAH PARLERÓ TROPPO TECNICO!!! Ahhahahahahhahahahah!
    invece di sgallettare pensa a imparare le offerte e dire ai clienti le cose corrette, che è alla base del tuo lavoro... stordire a parole incomprensibili i clienti non fa di te un venditore figo,ricordatelo...
    Ps. Se vuoi ti dico anche come andare a vedere le rate ESATTE dei tefoni delle scegli almeno la smetti di dire al cliente che è la metá dell importo mensile


    saluti

  5. #25
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di cont3ck
    Data Registrazione
    May 2016
    Località
    cabiate
    Messaggi
    166

    Predefinito

    Mi spiace deluderti ma so già come farlo (l'ho già scritto in una risposta a "Meccia").
    Comunque sia io sono qui per aiutare non a litigare come dei bambini delle elementari.. mi reputo una persona professionale e che lavora bene e il tuo parere non mi sfiora affatto anche perchè so cosa dico. Io aiuto ! chi mi ascolta è in buone mani chi non vuole non lo faccia.. ma l'ho deciso io di iscrivermi a questo forum per dare una mano a tutte quelle persone che possono avere dei problemi o incomprensioni in H3G. Vanto dei miei 2 anni e mezzo di esperienza e non è un caso se mi hanno messo a gestire un negozio H3G a 22 anni!!! Quindi con le vostre risposte saccenti mi ci lavo non ti dico cosa buona giornata

    - - - Aggiornato - - -

    a sì una cosa ... non mi iscrivo a un forum solo per contestare un dealer è ridicolo!
    Dealer 3Store

  6. #26

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cont3ck Visualizza Messaggio
    Mi spiace deluderti ma so già come farlo (l'ho già scritto in una risposta a "Meccia").
    Comunque sia io sono qui per aiutare non a litigare come dei bambini delle elementari.. mi reputo una persona professionale e che lavora bene e il tuo parere non mi sfiora affatto anche perchè so cosa dico. Io aiuto ! chi mi ascolta è in buone mani chi non vuole non lo faccia.. ma l'ho deciso io di iscrivermi a questo forum per dare una mano a tutte quelle persone che possono avere dei problemi o incomprensioni in H3G. Vanto dei miei 2 anni e mezzo di esperienza e non è un caso se mi hanno messo a gestire un negozio H3G a 22 anni!!! Quindi con le vostre risposte saccenti mi ci lavo non ti dico cosa buona giornata

    - - - Aggiornato - - -

    a sì una cosa ... non mi iscrivo a un forum solo per contestare un dealer è ridicolo!


    se c'e una persona saccente (buffone ti piace di piu?) quella sei proprio tu... Il problema è che sei convinto di quello che dici,ma ti ripeto,le procedure nn lasciano spazio alla fantasia personale...
    povera azienda che ha messo in mano un negozio a te... Ma Vedrai,alla prima segnalazione che avranno da parte di clienti presi in giro,torneranno in se...

    Buon lavoro!

    (visto che da te la rata telefono sulle scegli 30 ho capito che è 15€, passeró ad attivarne una e la disdico subito cosi pago meno di 500€ un telefono da quasi 800 e poi facciamo che la
    differenza che mi arriverá in fattura me la dai tu!

  7. #27
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di cont3ck
    Data Registrazione
    May 2016
    Località
    cabiate
    Messaggi
    166

    Predefinito

    Ovviamente non sarà 15€ ma io ho dato una media. Poi comunque sarebbe in caso di recesso anticipato di una ricaricabile con terminale è della rata teefono per i mesi mancanti più i 49€ di costo di attivazione che non paghi il giorno di attivazione in negozio ma lo paghi se esci prima dei 30 mesi. Comunque apprezzo il buffone ma sarà dura che mi prenda una segnalazione perchè lavoro bene.
    Dealer 3Store

  8. #28
    Musician / Magician L'avatar di ThE cX MaN
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Genova
    Messaggi
    8,153

    Predefinito

    Ciao, ad entrambi.

    Per evitare che intervenga un moderatore, Vi invito ad abbassare i toni e ritornare in thread.

    Sono un collega (di lunga data) e Vi garantisco che non state facendo bella figura, qui nel forum e con eventuali clienti.

    Le tariffe, le opzioni, le offerte sono molteplici e sta a Voi consigliare quella che più si avvicina alle esigenze del cliente (non quella che preferite Voi!)

    Una nota di colore per il 22enne: quando avevi 8 anni ero già in H3G!

  9. #29
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di cont3ck
    Data Registrazione
    May 2016
    Località
    cabiate
    Messaggi
    166

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ThE cX MaN Visualizza Messaggio
    Ciao, ad entrambi.

    Per evitare che intervenga un moderatore, Vi invito ad abbassare i toni e ritornare in thread.

    Sono un collega (di lunga data) e Vi garantisco che non state facendo bella figura, qui nel forum e con eventuali clienti.

    Le tariffe, le opzioni, le offerte sono molteplici e sta a Voi consigliare quella che più si avvicina alle esigenze del cliente (non quella che preferite Voi!)

    Una nota di colore per il 22enne: quando avevi 8 anni ero già in H3G!
    Io se non era per lo sbruffone ero e rimango in thred .... che tu abbia più anni o meno cosa centra... cmq non ho voglia di discutere e sono in negozio ora quindi buona continuazione.

    Dealer 3Store
    Dealer 3Store

  10. #30
    Partecipante Magico L'avatar di Tusciano
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    prov. di Viterbo
    Messaggi
    600

    Predefinito

    Dipende molto da zona a zona, ma vale comunque anche per gli altri operatori. Io ho lasciato Vodafone per assenza di segnale (anche 2G) nel mio paese, e avevo fatto il passaggio a colpo sicuro.
    Tim copertura buona ma che rete, 0.3 mega.... rete lentissima! E indoor addirittura andava in Edge con crollo della batteria.
    Con 3 copertura buona (ha attivato vari umts 900 mhz) e rete dati molto veloce (finora la più performante tra tutti almeno qui).
    Inoltre sempre con 3 ho constatato una migliore durata della batteria e soprattutto della voce.
    Fino a 4 anni fa H3G era un disastro ma ora è tutt'altra cosa, sono migliorati molto.

    Però ripeto che dipende da zona a zona e bisogna valutare il proprio operatore prima di tutto in base a dove si abita.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social