3, applicata penale non dovuta: che fare? - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 39 di 39

3, applicata penale non dovuta: che fare?

  1. #31

    Predefinito

    Ciao ragazzi e grazie per le risposte.
    Però, quando si tratta di fare addebiti su carta di credito, sono puntualissimi.
    Mi spiegate il motivo per cui la stessa solerzia e lo stesso zelo non li adottano anche quando si tratta di soddisfare il cliente, compresa la cessazione della linea senza applicare penali?
    Questa io la chiamo malafede, altro che disfunzioni dei sistemi.

  2. #32
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito

    Usano lo stesso metodo che lo Stato fa con le tasse, se siamo noi a dover dare sono solerti... ma se siamo noi in credito allora....

  3. #33
    Partecipante Mistico L'avatar di MAGIK
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    211

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da leomaxi Visualizza Messaggio
    Usano lo stesso metodo che lo Stato fa con le tasse, se siamo noi a dover dare sono solerti... ma se siamo noi in credito allora....
    Quindi siamo un popolo di ladri e truffatori e giustamente le multinazionali estere si adeguano allo stato. - Aggiornato - - -
    Ultima modifica di MAGIK; 21/09/2016 alle 19:12

  4. #34
    Partecipante Galattico L'avatar di gianrico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Potenza - Napoli
    Messaggi
    1,548

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MAGIK Visualizza Messaggio
    Quindi siamo un popolo di ladri e truffatori e giustamente le multinazionali estere si adeguano allo stato. - Aggiornato - - -
    Qualche mese fa ho disdetto anch'io facendo MNP, vincolo terminava il 7/7, portabilità avvenuta il 12/7, fortunatamente non mi hanno addebitato nulla...meglio attendere un paio di giorni e poi via per sempre!
    Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
    Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
    Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
    Linea Fissa SiPortal / SiAdsl

  5. #35
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da leomaxi Visualizza Messaggio
    Ciao, purtroppo i sistemi come dico spesso sono aggiornate alle 23.59 del gorno prima, quindi per farti un esempio , scadenza il 20 aprle, il 21 vede la ancora il 20, quindi si deve fare la cessazione il 22, questo perche i sistemi sono alllineati al giorno precedente... è per quello che è scattata la penale
    Se magari sostituissero i Commodore Vic 20 con cui gestiscono queste cose....
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  6. #36
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,305

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alex1010 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti.
    Volevo segnalarvi il comportamento scorretto e disonesto di 3 Italia.
    E mi assumo tutte le mie responsabilità quando dico disonesto, in quanto ho le prove inconfutabili.
    Tempo fa, tramite il 133 faccio richiesta di cessazione linea alla scadenza del contratto.
    La linea è stata regolramente cessata, ma il giorno dopo la scadenza del contratto.
    Però, mi arriva la fattura in cui mi si addebita una cifra assurda per disdetta anticipata.
    Chiamo il 133 per aprire un reclamo e loro stessi mi confermano che si tratta di un errore, in quanto, effettivamente, la linea è stata cessata il giorno dopo la scadenza contrattuale, non prima.
    Il reclamo è stato aperto i primi di settembre.
    Nel frattempo, giorno 7 settembre 2016, arriva puntuale l'addebito su carta di credito della somma non dovuta.Dopo aver fatto diverese segnalazioni, l'ultima delle quali ieri, giorno 20/09/2016, mi si continua a dire che la pratica è ancora in lavorazione.
    Però, loro i soldi se li sono presi, senza aspettare i tempi della infiinita lavorazione!
    Da ciò deduco che in Tre sono solo dei disonesti e che stanno scherzando con il fuoco, in quanto, una denuncia non gliela leva nessuno!
    Inoltre, non sarò mai più clienete di questa cosiddetta società, nè lo farò essere ai miei conoscenti!
    Infine, comincerò a svergognarli attraverso i mezzi di comunicazione, riportando quanto a me accaduto!
    E vediamo se ora si mettono la testa a posto, o se continueranno a rubare!
    Scrivi con toni gentili a vincenzo.novari@h3g.it vedrai come risolvono


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    TIM Apple iPhone 14 Pro Max 256GB Nero Siderale con Power Iron

  7. #37

    Predefinito

    Ciao a tutti, ragazzi.
    Ma, scusate, se io commetto un errore, faccio di tutto per risolverlo subito, senza aspettare i tempi biblici della lavorazione; altrimenti, verrei licenziato in tronco.
    Ora, mi spiegate il motivo per cui la Tre, unica compagnia in Italia (non è vero che anche le altre aspettano i tempi lunghi della lavorazione, dal momento che ho avuto a che fare sia con TIM che con Vodafone, le quali mi hanno risolto subito i problemi) ad avere i tempi bibilici delle lavorazioni, non si adegui nel correggere gli errori da loro stessi commessi?

    P.S.: Grazie a Cmaran per l'indirizzo email fornitomi

  8. #38
    Partecipante Galattico L'avatar di gianrico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Potenza - Napoli
    Messaggi
    1,548

    Predefinito

    Ma una volta non si doveva scrivere a Dina Ravera ? Ora direttamente a Novari? Anche se dubito fortemente che quella mail sia la sua...


    Gesendet von meinem iPad mit Tapatalk
    Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
    Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
    Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
    Linea Fissa SiPortal / SiAdsl

  9. #39

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gianrico Visualizza Messaggio
    Qualche mese fa ho disdetto anch'io facendo MNP, vincolo terminava il 7/7, portabilità avvenuta il 12/7, fortunatamente non mi hanno addebitato nulla...meglio attendere un paio di giorni e poi via per sempre!
    Ho disdetto anche un'altra linea, sempre con la Tre, due giorni dopo la scadenza del contratto e mi avevano addebitato il prezzo pieno, senza le scontistiche...
    Con la Tre, non c'è un metodo meglio dell'altro per disdire, perchè hanno ragione sempre loro ed addebitano sempre i prezzi maggiorati...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social