Offerta FREE abbonamento con cambio telefono ogni 15 mesi - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 51

Offerta FREE abbonamento con cambio telefono ogni 15 mesi

  1. #11
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    da callfan a ca...via

    Facci sapere (anche se temo che per sicurezza bisognerà aspettare la prima bolletta per capire se è andato tutto OK)
    LOL Offerta FREE abbonamento con cambio telefono ogni 15 mesi Assolutamente, sarete i primi a sapere...appena questi benedetti iPhone vengono riassortiti Offerta FREE abbonamento con cambio telefono ogni 15 mesiOfferta FREE abbonamento con cambio telefono ogni 15 mesi


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  2. #12

    Predefinito

    Ciao a tutti,
    scrivo da Sassari e qui ho effettuato il CAMBIA circa due settimane fa.
    Provenivo dalla prima FREE (15mesi) con iPhone 6 e vi confermo che il rivincolo si adatta alle nuove norme contrattuali, pertanto l'abbonamento permetterà il cambio del terminale DOPO 12 MESI (al tredicesimo) prevedendo però ora un COSTO CAMBIA.

    Mi spiace però dirvi che non si adeguano i piani dati...infatti continuerete a pagare la medesima quota mensile con lo stesso pacchetto dati. Un vero peccato visto che sono decisamente più convenienti le attuali tariffe.

    Ho dovuto pagare chiaramente l'anticipo sul nuovo terminale, facendo fede all'attuale listino 3. Nel mio caso 100€ per l'iPhone 7 32gb. Aggiungo che, nonostante non abbia trovato nulla al riguardo nel contratto, è obbligatorio prendere un terminale della stessa marca del precedente.

    Essendo stato il primo cliente nel negozio dove sono andato ad aver fatto questa procedura, il commesso (molto disponibile) ha dovuto seguire passo passo una guida cartacea a loro disposizione e ha avuto non pochi rallentamenti perchè è effettivamente una procedura lunga con mille verifiche sull'integrità e il funzionamento del telefono che si restituisce. Dovrete restituire il solo terminale, scatola e accessori restano a voi.

    Alla fine (come mi pare di aver letto in qualche post precedente) c'è un dubbio solo su una quota di 50€ che il sistema gli ha dato in automatico (sebbene la guida cartacea precisasse che non avrei dovuto avere costi) e che è possibile mi venga addebitata nella prossima bolletta. Nella perplessità e inesperienza della prima volta non ha potuto dirmi niente più, e mi ha invitato a tornare in negozio qualora davvero mi venisse addebitato questo costo.


    Detto ciò, ho trovato "conveniente" effettuare il cambio solo in virtù del fatto che non avessi costi aggiuntivi e anche perche presi il primo iphone 6 senza costi di anticipo. Non credo che usufruirò dell'opzione tra 12 mesi perchè trovo un pò eccessivo il costo per cambiare da aggiungere all'anticipo stesso. Questo anche perchè non c'è stato uno sperato adeguamento del piano tariffario.

    se avete bisogno di altre informazioni, chiedete pure. buona serata a tutti.

  3. #13
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ares1988 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    scrivo da Sassari e qui ho effettuato il CAMBIA circa due settimane fa.
    Grazie, la tua esperienza è stata fondamentale! Almeno, anche noi sappiamo cosa aspettarci... Io andrò subito a farlo appena arriva l'iPhone che desidero in negozio. Grazie davvero!! Peccato solo per i dati che non cambiano!

    Quindi, tanto per capire bene, continui a pagare lo stesso canone mensile (invece di quelli nuovi, più convenienti di 5€) con lo stesso bundle di GB, giusto?
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  4. #14

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da callfan Visualizza Messaggio
    Grazie, la tua esperienza è stata fondamentale! Almeno, anche noi sappiamo cosa aspettarci... Io andrò subito a farlo appena arriva l'iPhone che desidero in negozio. Grazie davvero!! Peccato solo per i dati che non cambiano!

    Quindi, tanto per capire bene, continui a pagare lo stesso canone mensile (invece di quelli nuovi, più convenienti di 5€) con lo stesso bundle di GB, giusto?

    Esattamente!
    sempre che il commesso del negozio non abbia commesso errori durante l'articolata procedura ahahah! ma dubito perchè effettivamente dal contratto si intuisce che il piano non debba cambiare..

    p.s. non so se avete letto che alcuni iphone nuovi hanno un problema relativo ad un ronzio proveniente dalla scocca posteriore. questo rumore si percepisce avvicinando il telefono all'orecchio, aumenta se il telefono è sotto stress, ma pare non inficiare sulla fluidità di sistema. sfortunatamente il mio terminale presentava questo problema, e addirittura il microfono del telefono lo registrava durante riprese audio o note vocali. Ovviamente non potevo tenermi un telefono in queste condizioni, appena preso, e mi son recato al negozio 3 (entro una settimana dall'acquisto). Essendo un problema secondo loro "non proprio oggettivabile" hanno contattato apple che comunque ha dato loro direttiva di sostituirmi il telefono...fortunatamente mi è stato sostituito la sera stessa e sono stato solo mezza giornata senza.

    vi segnalo questa cosa perchè pare che sia un problema molto diffuso! fateci attenzione ed eventualmente rivendicate il diritto di sostituzione!

    ciao

  5. #15
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    Grazie per la dritta!! Ma questo problema è caratteristico di entrambi i modelli, lo standard ed il plus?

    Sent from my Nexus 5X using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  6. #16

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da callfan Visualizza Messaggio
    Grazie per la dritta!! Ma questo problema è caratteristico di entrambi i modelli, lo standard ed il plus?

    Sent from my Nexus 5X using Tapatalk
    pare sia un problema di entrambi i modelli!!

  7. #17
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    Piccolo aggiornamento: oggi ho cambiato telefono anch'io!
    Procedura fluidissima, in 15 minuti avevo già finito. Il negozio ha saldato il prestito aperto con Compass ed ha rateizzato direttamente in bolletta, quindi senza intermediari.
    Piano invariato, come già detto anche da Ares, e si è pure aggiornata la dicitura del telefono posseduto in area clienti, immediatamente! Le caratteristiche del vincolo, invece, sono rimaste quelle del vecchio telefono ma vedrò se si aggiornano durante la notte.
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  8. #18

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da callfan Visualizza Messaggio
    Piccolo aggiornamento: oggi ho cambiato telefono anch'io!
    Procedura fluidissima, in 15 minuti avevo già finito. Il negozio ha saldato il prestito aperto con Compass ed ha rateizzato direttamente in bolletta, quindi senza intermediari.
    Piano invariato, come già detto anche da Ares, e si è pure aggiornata la dicitura del telefono posseduto in area clienti, immediatamente! Le caratteristiche del vincolo, invece, sono rimaste quelle del vecchio telefono ma vedrò se si aggiornano durante la notte.
    ciao a tutti;anche io possessore di iphone6 con free300. Confermate che con ilcambio il canone rimane quello d i prima?Onestamente mi sembra dispendere una barcata per avere 2 gb.
    In secondo luogo,sarebbe fattibile sostituire il modello con Iphone 7 plus? (modello superiore)?

  9. #19
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da b3nj1 Visualizza Messaggio
    ciaoatutti;ancheiopossessorediiphone6confree300.Co nfermatecheconilcambioilcanonerimanequellodiprima? Onestamentemisembradispendereunabarcataperavere2gb .
    Eh sì, confermo che il piano non cambia! Io ho una Unlimited Plus con 8GB a 40€/mese e quello rimane, anche se la nuova versione avrebbe 30GB con 35€/mese!


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  10. #20

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da callfan Visualizza Messaggio
    Eh sì, confermo che il piano non cambia! Io ho una Unlimited Plus con 8GB a 40€/mese e quello rimane, anche se la nuova versione avrebbe 30GB con 35€/mese!


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    bene..allora visto che è 3 giorni che la 3 mi stressa telefonicamente penso proprio per l'imminente arrivo dei 15 mesi con iphone6... diro' che mi interessa solo qualora mi passino anche di piano dati altrimenti nisba! Ma eventualmente in questo caso passando da iphone6 a 7plus , bisognerebbe dare i 150 di anticipo previsti ?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social