Offerta FREE abbonamento con cambio telefono ogni 15 mesi
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 51

Offerta FREE abbonamento con cambio telefono ogni 15 mesi

  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    Ah, tanto per completezza, se ti ricapita di imbatterti in un cliente FREE versione Abbonamento 15 mesi, ecco i dettagli:
    http://web.archive.org/web/201508200...unlimited-plus

    La sezione Note è illuminante.

    Ti consiglio, anche, di dare una letta al Prospetto Informativo, amò:
    http://web.archive.org/web/201508200..._0_filePdf.pdf


    G'night!


    via http://www.mondo3.com/forum/3-italia...i-12-mesi.html
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  2. #2

    Question Cambio telefono con prima FREE300

    Ciao a tutti,

    volevo sapere se si avessero informazioni circa il listino cui fare riferimento per cambiare lo smartphone con la prima versione della FREE di tre... per intenderci quella che permette il cambio gratis ogni 15 mesi.

    io sono entrato nel 16esimo mese ma nel 3Store dove mi son rivolto non hanno saputo darmi alcuna informazione. Qualcuno del forum è più aggiornato?

    grazie in anticipo e buona giornata a tutti.

  3. #3

    Predefinito Contratto free 3

    Ho un grosso problema è penso un grosso disservizio con questo tipo di abbonamento, dopo un anno e mezzo vorrei avvalermi dell'opzione di cambiare il mio iPhone come da contratto, ma mi trovo in grosse difficoltà perché nessun negozio 3 dice di non aver ancora attivato il servizio, dopo vari negozi ho chiamato il servizio tre... mi rispondono che non possono sapere quali negozi sono al momento attivi al servizio
    trovo molto poco professionale non tanto che un negozio non abbia ancora il servizio attivo ma che al servizio clienti mi vogliono far credere che non conoscono questa situazione... il mio pensiero è che ancora nessun negozio sia attivo se avete già cambiato il telefono o vi prego di dirmi dove... grazie

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    Che stranezza... Io posso cambiare il telefono da oggi e, nelle scorse due settimane, sono entrato per curiosità dentro a due negozi, dove mi hanno spiegato come funziona la procedura e mi hanno detto che loro hanno già tutto pronto (le scatole in cui mettere i terminali per poi rispedirli a 3).
    Quindi ti conviene cambiare negozi! Vai sempre in 3Store ufficiali, mi raccomando, non dai multimarca.
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  5. #5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da callfan Visualizza Messaggio
    Che stranezza... Io posso cambiare il telefono da oggi e, nelle scorse due settimane, sono entrato per curiosità dentro a due negozi, dove mi hanno spiegato come funziona la procedura e mi hanno detto che loro hanno già tutto pronto (le scatole in cui mettere i terminali per poi rispedirli a 3).
    Quindi ti conviene cambiare negozi! Vai sempre in 3Store ufficiali, mi raccomando, non dai multimarca.
    Ho fatto uguale ma oggi che ho provato a cambiarlo niente da fare anche io posso da oggi, di dove sei? Io Reggio Emilia ..
    comunque è imbarazzante che al servizio clienti non mi sappiano indirizzare in un negozio

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    Io Ferrara. Che errore ti hanno dato in negozio...?
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  7. #7

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da callfan Visualizza Messaggio
    Io Ferrara. Che errore ti hanno dato in negozio...?
    In più negozi compresa media word, nessun errore, hanno dichiarato che non sono ancora attivi e non hanno il materiale per questo servizio,come soluzione di chiamare il servizio clienti

  8. #8
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    Ah! Che strano, davvero... Evita Media World o catene multimarca, solo 3 Store. In entrambi mi hanno detto che hanno le scatole da più di 20 giorni ma nessuno è ancora andato a fare il cambio (questo la settimana scorsa).
    Mi hanno spiegato, però, che la sostituzione, in realtà, è una variazione verso piani della nuova offerta Free in vigore adesso. Hanno anche una specifica piattaforma dentro a Peoplesoft, in cui possono controllare lo stato del Free e vedere tutto quello che concerne il piano e le opzioni di cambio. Probabilmente, hai solo trovato degli incompetenti? Hai provato tutti i negozi che hai intorno?
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  9. #9
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    Aggiungo un'informazione che mi è stata confermata da un negozio 3 ed anche da un operatore del 133 (di cui, però, senza cattiveria, metto leggermente in dubbio le parole perché sembrava un po' scemo).

    Per chi come me possedesse la prima versione della Free, quella con cambio ogni 15 mesi e canoni più alti rispetto agli attuali, sembra che il cambio telefono comporti un cambio gratuito di offerta verso la nuova gamma.
    Ad esempio, io ora ho il cambio ogni 15 mesi, 8GB, nessun costo Cambia ed un canone di 40€/mese. Prendendo un nuovo terminale, è come se sottoscrivessi un nuovo contratto, ergo verrei passato alla nuova con cambio ogni 12 mesi, 20GB, presenza di costo Cambia e canone di 35€.

    Ovviamente, prendo tutto con le pinze perché, ad esempio, Peoplesoft (nel programma Free) dice che dovrei pagare 50€ per il Cambia quando il mio contratto non lo prevedeva. Sono curioso di vedere come funziona, la negoziante mi ha già detto che mi userà da cavia perché non le è ancora capitato di cambiare una Free... Meno male che è una persona competente, sennò scappavo a gambe levate. Aiuto
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  10. #10

    Predefinito

    da callfan a ca...via

    Facci sapere (anche se temo che per sicurezza bisognerà aspettare la prima bolletta per capire se è andato tutto OK)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social