Cosa aspettarsi da 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Cosa aspettarsi da 3

  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di asessa
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    113

    Predefinito Cosa aspettarsi da 3

    Ciao a tutti, è da molto che non scrivo qui.
    Cmq la Tre mi ha contattato facendomi "prenotare" una loro richiamata per avere un offerta in visto della scadenza del mio "Scegli 20" (maggio 2017).

    Cosa mi devo aspettare ? che tipo di offerta stanno facendo ai clienti Scegli (che se non ho capito male non è più attiva) ?

    Grazie in aticipo

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    vedi niente in "Offerte per te" sull'Area clienti? Giusto per avere un'idea, a volte mi offrono telefonicamente le stesse cose

    Nel caso tuo magari un rivincolo tipo All In Vip con i nuovi Galaxy A... aggiornaci!
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di asessa
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    113

    Predefinito

    Niente in Offerte per te...

    Samsung A? No grazie

  4. #4
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di asessa
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    113

    Predefinito

    Aggiornamento : ieri prima telefonata del 133... con "supermegaoffertachenonpuoirifiutare"!

    Premessa : attualmente ho uno Scegli 20 con LG G3, 20€/mese, in scadenza a Maggio 2017 , quindi con altre 3 rate per complessivi 60€

    L'operatore mi ha offerto un passaggio a ALL-IN Unlimited , 10€ al mese da subito (a detta sua febbraio regalato...e già ho già cacciato i 20...bha).

    Con costo di passaggio piano di 35 e una fattura sempre di 35 per le restanti rate telefono..

    Totale 100€ fino a Maggio...

    Mo ditemi voi se questi so scemi o no... bha

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    non ho capito, che tariffa hai ora? Perché al di là del costo di attivazione è sulla tariffa base che non capisco se ci rimetti o meno
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  6. #6
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di asessa
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    113

    Predefinito

    Ho una Scegli 20 con Power 15
    3 opzioni attive :
    SuperInternet Maxi 5gb 7€
    Gente di 3 : 5€
    LTE : 1€

    Totale 13€/mese spesi.

    La tariffa proposta è ovviamente conveniente, ma per fare questo dovrei regalare alla Tre 40€ cosi... per divertimento.

    Ti sembra normale per un cliente che sta con te da 12 anni ?

    Poi io vorrei il telefono...il tizio mi ha fatto tutta una pippa che è meglio che me lo compro perchè con Tre mi viene 1000€ etc etc...

  7. #7

    Predefinito

    Questo te lo posso dire anch'io: meglio farti una SIM da 5 euro / mese senza vincoli e comprarti il telefono per conto tuo, anche con un finanziamento fatto dal venditore, che rivincolarti... secondo me

  8. #8
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di asessa
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    113

    Predefinito

    E' un punto di vista, ma spiegami il perchè però

  9. #9

    Predefinito

    Prima di tutto perché così puoi passare all'offerta più conveniente del momento, anche di altro gestore, senza essere "ostaggio" del tuo attuale operatore e piano tariffario.

    Secondo, perché sfruttando le offerte giuste potresti riuscire a spendere anche meno: già tu ora se non ho capito bene spendi 20 euro di scegli20 ma ne usi solo 13 con le varie opzioni, già così ti libereresti di 7 euro di surplus al mese x 30 mesi... aggiungici costi di attivazione e/o cambio piano, upfront da versare, rate finali, magari qualche settimana in più di canone pagato per non rischiare di chiuderlo anticipatamente e pagare penali, ecc .ecc...

  10. #10
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di asessa
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    113

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Prima di tutto perché così puoi passare all'offerta più conveniente del momento, anche di altro gestore, senza essere "ostaggio" del tuo attuale operatore e piano tariffario.

    Secondo, perché sfruttando le offerte giuste potresti riuscire a spendere anche meno: già tu ora se non ho capito bene spendi 20 euro di scegli20 ma ne usi solo 13 con le varie opzioni, già così ti libereresti di 7 euro di surplus al mese x 30 mesi... aggiungici costi di attivazione e/o cambio piano, upfront da versare, rate finali, magari qualche settimana in più di canone pagato per non rischiare di chiuderlo anticipatamente e pagare penali, ecc .ecc...
    Sinceramente non riesco a capire il discorso.

    Se compro un telefono di fascia alta dal negoziante lo pago il doppio.. diciamo 600, che per 30 fa 20€/mese .
    Dovrei aggiungere a questa cmq una tariffa minima di 10€/mese per il gestore (al disotto di questa cifra non trovi nulla che valga la pena secondo me).

    Siamo a 30/mese per 30 mesi... sono 900€

    Con lo scegli 20 che avevo sono 600 + 100 di anticipo dato sul telefono... totale 700...

    Dov'è che non trovi la convenienza , nei 30 mesi ?

    Mia moglie ha ad esempio All.In VIP Smart : 15€/mese + 5 di telefono (P9 Plus) . Anticipo 100 e rata finale 100 ... Totale telefono 350... dove lo compri a questa cifra?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social