Passaggio a 3 da Wind: domande varie - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Passaggio a 3 da Wind: domande varie

  1. #11
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    122

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Ma è il dealer che ti ha detto che dovrebbe metterci più tempo la portabilità? Lo stesso che ha inserito Vodafone come provenienza?

    In tal caso sospetto che stia facendo il "furbo" per farti la MNP ma al contempo non perdere la faccia con il suo area manager. Mi spiego: è probabile che abbia inserito la portabilità inserendo Vodafone come provenienza con la consapevolezza che sarebbe stata bocciata dal sistema per incongruenza dei dati. In seguito provvederà a reinoltrarla cambiando l'operatore di provenienza, ed inserendo quello corretto (Wind). In questo modo potrà dire che il cliente (tu) aveva indicato Vodafone, se avesse detto Wind non gliel'avrebbe attivata, ma ormai deve dare corso alla MNP.

    Penso male secondo voi?
    credimi quello che dici non fa una piega non sono belle queste cose che si sentono ..... i dealer fanno tutto questo non perche sono furbi, perche lavorare senza prendere un euro non deve essere bello, e purtroppo da quello che mi hanno spiegato e cosi ..... la sim un dealer la paga un euro e 60 centesimi,piu iva ,ne incassa 5 guadagna circa tre euro deve fare le copie dei documenti stampare e prendersi tutte le problematiche ,,,,,,,, l azienda ti risponde che e cosi giustamente non ti puo pagare per un suo gia cliente

  2. #12
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    30

    Predefinito Passaggio a 3 da Wind: domande varie

    Ciao a tutti,
    ieri ho effettuato il passaggio a 3, rimango comunque un po' perplesso e ho qualche dubbio.

    1) mi hanno detto che il passaggio da wind (attuale operato) a 3, impiega circa un mese, di conseguenza mi troverò per un mese a pagare entrambi i servizi.
    Wind sul mio effettivo numero e 3 sul numero temporaneo.

    2)nel momento in cui mi si attiva la sim, come blocco tutti quei "famosi" servizi a pagamento che non voglio?

    3) i servizi di barrino sms premium e barring servizio wap, com richiedo il blocco dalla pagina di FB? indicando il numero?quindi prima il temporaneo ed in futuro il mio numero effettivo?

    4)cos'è l'app&store?

    5) tema riconciliazione: cos'è?perchè va fatta?

    6) attualmente con wind ho un'offerta magnum, come devo comportarmi con la sim dati associata alla mia sim voce?devo fare richiesta di disattivazione?o in automatico passando il numero a 3, la magnum decade?

    Grazie dell'aiuto

  3. #13
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    benvenuto

    1. se ne parla qua, quella tempistica non è normale ma trovi dettagli nella discussione dedicata
    http://www.mondo3.com/forum/jv-windt...-wind-h3g.html

    2. chiamando il 133 o chiedendolo al dealer

    3. vedi sopra

    4. è il fu Pianeta3 -> 3 Italia, Pianeta3 diventa "App&Store" | Mondo3

    5. non ho capito la domanda

  4. #14
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    benvenuto

    1. se ne parla qua, quella tempistica non è normale ma trovi dettagli nella discussione dedicata
    http://www.mondo3.com/forum/jv-windt...-wind-h3g.html

    2. chiamando il 133 o chiedendolo al dealer

    3. vedi sopra

    4. è il fu Pianeta3 -> 3 Italia, Pianeta3 diventa "App&Store" | Mondo3

    5. non ho capito la domanda
    mi hanno spiegato che ogni tanto ci si ritrova con spese non giuste...e si passa ad una riconciliazione

  5. #15
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    beh, ma prima devi averle e pensare di denunciarli dopo che ti hanno negato anche un reclamo... può accadere con ogni fornitore

  6. #16
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    beh, ma prima devi averle e pensare di denunciarli dopo che ti hanno negato anche un reclamo... può accadere con ogni fornitore
    Intanto...partiamo male....
    Roaming disattivato, ma nonostante qeusto l'iphone mi segna 30KB di roaming fatti...com'è possibile?

    Non posso controllare sull'app della tre perchè devo apettare 48 ore per fare il login.....

  7. #17
    Partecipante Magico L'avatar di Rouge
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    584

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tosa86 Visualizza Messaggio
    Intanto...partiamo male....
    Roaming disattivato, ma nonostante qeusto l'iphone mi segna 30KB di roaming fatti...com'è possibile?

    Non posso controllare sull'app della tre perchè devo apettare 48 ore per fare il login.....
    Questo successe anche a mia madre, e sempre con iPhone...al 133 mi risposero che era un problema dell'iPhone, ed effettivamente devo dire che dopo il passaggio a iOS 10 non si è mai più ripetuto
    Rouge
    -
    Tre All In VIP Smart + Opzione LTE + Huawei P9 Plus
    Tre Casa3 Special + Opzione LTE + PocketCube
    Wind Absolute Fibra 1gb FTTH

  8. #18
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tosa86 Visualizza Messaggio
    Intanto...partiamo male....
    Roaming disattivato, ma nonostante qeusto l'iphone mi segna 30KB di roaming fatti...com'è possibile?.
    Ti dovrebbe essere arrivato l'aggiornamento operatore per evitare ciò, occhio a non rifiutarlo se ti chiede l'installazione!
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  9. #19
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da valeriol Visualizza Messaggio
    Ti dovrebbe essere arrivato l'aggiornamento operatore per evitare ciò, occhio a non rifiutarlo se ti chiede l'installazione!
    Stasera provo a collegarlo ad itunes e vediamo che dice.

  10. #20
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tosa86 Visualizza Messaggio
    Stasera provo a collegarlo ad itunes e vediamo che dice.
    nessun aggiornamento.
    Appena potrò iscrivermi all'app 3 verificherò se quel roaming porta a spese indesiderate

    Grazie

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social