Ti Ho Cercato a pagamento, la rimodulazione 3 - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 98

Ti Ho Cercato a pagamento, la rimodulazione 3

  1. #11
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di vinnystar
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    ::ROMA::
    Messaggi
    6,067

    Predefinito

    scusate ma esiste ancora la possibilita' di disdire tramite raccomandata o mnp senza pagare le penali? ho un abbonamento da fine 2014 abbinato iphone 6 grazie saluti
    *VinnyStar*


  2. #12
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito

    A me , su ricaricabile arrivato sms con il testo postato in primo post, su mio abbonamento Top Infinito New nessun sms pervenuto

  3. #13
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rouge Visualizza Messaggio
    Mi chiedo solo se sia legale raddoppiare il costo delle chiamate all'estero, visto che io ora pago poco più di 25 centesimi, senza darmi la possibilità di recedere senza penali...
    Se la modifica riguarda il piano base(quindi un qualcosa che non puoi disattivare) e non un servizio opzionale dovresti poter recedere senza penali.
    Ad esempio il servizio "ti ho cercato", va considerato cmq un servizio aggiuntivo perche puo essere attivato o disattivato a proprio piacimento, quindi la motivazione non reggerebbe.

  4. #14
    Partecipante Magico L'avatar di Rouge
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    584

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
    Se la modifica riguarda il piano base(quindi un qualcosa che non puoi disattivare) e non un servizio opzionale dovresti poter recedere senza penali.
    Ad esempio il servizio "ti ho cercato", va considerato cmq un servizio aggiuntivo perche puo essere attivato o disattivato a proprio piacimento, quindi la motivazione non reggerebbe.
    Direi proprio di sì, essendo il costo delle chiamate internazionali. In ogni caso, l'informativa non compare.
    Da approfondire.
    Poi mi chiedo, a parte le questioni legali, perché non mettere su questo costo solo sulle nuove sim e graziare la Customer base...
    Rouge
    -
    Tre All In VIP Smart + Opzione LTE + Huawei P9 Plus
    Tre Casa3 Special + Opzione LTE + PocketCube
    Wind Absolute Fibra 1gb FTTH

  5. #15
    Partecipante Galattico L'avatar di gianrico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Potenza - Napoli
    Messaggi
    1,548

    Predefinito

    Innanzitutto dovrebbe essere possibile recedere senza penali (pagando solo le rate residue) perché si tratta senza dubbio di una modifica unilaterale alle condizioni del contratto di servizi compresi o comunque fruibili a certe condizioni alla data della sottoscrizione, punto.

    Poi, a parte che se la potevano risparmiare pure almeno a quelli come me che pagano 49 € al mese, e dover pagare pure 20 cent la segreteria o 90 cent "ti ho cercato", mi sembra troppo, magari alla sim nel cassetto che si carica una volta all'anno ci può pure stare...
    Comunque una schifezza di rimodulazione.
    Sono rimasti fuori solo i MVNO o sbaglio?
    Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
    Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
    Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
    Linea Fissa SiPortal / SiAdsl

  6. #16
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gianrico Visualizza Messaggio
    Innanzitutto dovrebbe essere possibile recedere senza penali (pagando solo le rate residue) perché si tratta senza dubbio di una modifica unilaterale alle condizioni del contratto di servizi compresi o comunque fruibili a certe condizioni alla data della sottoscrizione, punto.

    Poi, a parte che se la potevano risparmiare pure almeno a quelli come me che pagano 49 € al mese, e dover pagare pure 20 cent la segreteria o 90 cent "ti ho cercato", mi sembra troppo, magari alla sim nel cassetto che si carica una volta all'anno ci può pure stare...
    Comunque una schifezza di rimodulazione.
    Sono rimasti fuori solo i MVNO o sbaglio?
    Non so.....parola agli avvocati ...pero ripeto nei servizi aggiuntivi quindi disattivabili potrebbe avere senso
    Si solo i virtuali cmq!

  7. #17
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito

    ma a voi è arrivato anche su abbonamento? perche a me l'sms è arrivato solo al ricaricabile

  8. #18
    Partecipante Magico L'avatar di Rouge
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    584

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da leomaxi Visualizza Messaggio
    ma a voi è arrivato anche su abbonamento? perche a me l'sms è arrivato solo al ricaricabile
    Si a me è arrivato sull'abbonamento Top Infinito
    Rouge
    -
    Tre All In VIP Smart + Opzione LTE + Huawei P9 Plus
    Tre Casa3 Special + Opzione LTE + PocketCube
    Wind Absolute Fibra 1gb FTTH

  9. #19
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,265

    Predefinito

    E come per 3 Easy Pass che non userò più nei paesi partner così disattiverò questa opzione.
    Xiaomi 10 T Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

  10. #20

    Predefinito

    Disgustato. Per non parlare delle chiamate all'estero che RADDOPPIANO di costo...

    Se non fosse per i tanti giga del piano che ho, passerei al volo a TIM visto che con H3G la copertura continua ad essere ridicola.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social