Verso le soglie mensili 3 (per alcuni) - Pagina 7
Thanks Thanks:  0
Pagina 7 di 62 PrimaPrima ... 345678910111757 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 614

Verso le soglie mensili 3 (per alcuni)

  1. #61
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Località
    COMO
    Messaggi
    597

    Predefinito

    Scusate io non capisco una cosa...forse sono io che sono rinco..

    Ma alla fin della fiera con 3 il canone non è sempre a 28 giorni? E' solamente diviso per 4 settimane...o sbaglio? Se pago per la ALL IN VIP 10 euro "al mese", sono 2,5 euro ogni settimana, che per 4 settimane fanno 10 euro, ovvero 10 euro ogni 28 giorni....com'è che si dice che 3 ha canone "mensile"? sicuramente non ci arrivo io

  2. #62
    Partecipante Mistico L'avatar di LION Tech
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    215

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daniele91 Visualizza Messaggio
    Scusate io non capisco una cosa...forse sono io che sono rinco..

    Ma alla fin della fiera con 3 il canone non è sempre a 28 giorni? E' solamente diviso per 4 settimane...o sbaglio? Se pago per la ALL IN VIP 10 euro "al mese", sono 2,5 euro ogni settimana, che per 4 settimane fanno 10 euro, ovvero 10 euro ogni 28 giorni....com'è che si dice che 3 ha canone "mensile"? sicuramente non ci arrivo io
    Hai detto bene "mensile".
    Sicuramente 28 giorni è più "mensile" di 7. Verso le soglie mensili 3 (per alcuni)

  3. #63
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Località
    COMO
    Messaggi
    597

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LION Tech Visualizza Messaggio
    Hai detto bene "mensile".
    Sicuramente 28 giorni è più "mensile" di 7. Verso le soglie mensili 3 (per alcuni)
    Sicuramente, però da come si dice in giro, sembra che con 3 ad esempio paghi 10 euro e hai l'opzione dal 1 al 31 del mese...ma non è così, alla fine sono sempre 28 giorni per arrivare al fatidico canone di 10 euro mensili...forse la intendevo io male la cosa...

  4. #64

    Predefinito

    È perché 3 lo pubblicizza da sempre come se fosse un unico canone quasi-mensile (da 4 settimane) anche se gli addebiti sono spezzettati così come le soglie.

    Se non ci fosse di mezzo l'aumento per alcune tariffe, si porrebbe solo la questione di preferire maggior flessibilità nell'utilizzo delle soglie oppure un minor esborso ad ogni rinnovo.

    Comunque tutta 'sta faccenda dell'aumento per avere un ARPU non inferiore di troppo alla fatidica soglia dei 10 Euro mi sembra una visto che non colpisce solo chi ha la ALL-IN 400 a 5 Euro, ma anche una versione da 10 Euro...

  5. #65
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Sapete se la rimodulazione riguarderà anche i piani all in start a 5 euro con vincolo 30 mesi e addebito in conto corrente?

  6. #66
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Sicilia(CT)
    Messaggi
    106

    Predefinito

    salve,io ho all in one da 5€ ancora nessun messaggio,ma con tutto che non mi sembra giusto che dovrei pagare 2,99 in più andrei a pagare 7,99 che non è male dopo tutto :-(

  7. #67
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ottogiugno Visualizza Messaggio
    Sapete se la rimodulazione riguarderà anche i piani all in start a 5 euro con vincolo 30 mesi e addebito in conto corrente?
    in questa ondata pare di no, per chi ha vincolo magari ci saranno situazioni diverse come dicevo in un altro post... però è tutto ipotetico
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  8. #68
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Altamura
    Messaggi
    56

    Predefinito

    Hanno rimosso l'offerta della Vodafone a 7€. Peccato. Dovrò ingegnarmi nel trovare qualche offerta conveniente. Ma è possibile che da pagare 5€ al mese quindi una delle tariffe più basse, ora si debba pagare 8€? Ma queste rimodulazioni sono lecite? Non si può fare niente?

    Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

  9. #69
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    56

    Predefinito

    finalmente si sono decisi a portare il canone e le soglie mensili, o per meglio dire, in formato di 28 giorni, ma capisco chi si lamenta perchè vedrà un aumento di 2,99€

  10. #70
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    23

    Predefinito

    se è vero che hanno toccato solo le all-in per te e all-in 400 a 5€ mese, devono aver ben considerato che portandole a 7,99 al momento non c'è molto in giro di meglio.. secondo me il cartello è ricominciato, finte guerre in apparenza ma sotto si sono accordati per far salire la spesa minima su 8-9 euro al mese.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social