Verso le soglie mensili 3 (per alcuni) - Pagina 59
Thanks Thanks:  0
Pagina 59 di 62 PrimaPrima ... 9495556575859606162 UltimaUltima
Risultati da 581 a 590 di 614

Verso le soglie mensili 3 (per alcuni)

  1. #581

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tusciano Visualizza Messaggio
    Cioè potrebbero disattivare la sim prima della mnp? Ma non si disattiva solo quando avviene il cambio operatore? 
    Per esempio a fine vincolo bisognerà fare la stessa procedura ossia inviare raccomandata etc?
    Se mandi una raccomandata chiedendo il recesso, loro se ne fregano spesso che tu gli scriva che la cessazione la farai tu tramite MNP e procedono come se fosse una normale richiesta di disattivazione SIM, quindi meglio essere sicuri

  2. #582
    Partecipante Magico L'avatar di Tusciano
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    prov. di Viterbo
    Messaggi
    600

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Se mandi una raccomandata chiedendo il recesso, loro se ne fregano spesso che tu gli scriva che la cessazione la farai tu tramite MNP e procedono come se fosse una normale richiesta di disattivazione SIM, quindi meglio essere sicuri
    Ok quindi consigli di attendere la ricevuta di ritorno e successivamente fare mnp giusto?

  3. #583
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    48

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Se mandi una raccomandata chiedendo il recesso, loro se ne fregano spesso che tu gli scriva che la cessazione la farai tu tramite MNP e procedono come se fosse una normale richiesta di disattivazione SIM, quindi meglio essere sicuri
    quindi cosa consigli di fare?

  4. #584

    Predefinito

    Mandare la raccomandata (o, meglio, se potete, la PEC) e con il solo cartoncino in mano dell'invio procedere tranquillamente a fare la MNP anche subito

  5. #585
    Partecipante Magico L'avatar di Tusciano
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    prov. di Viterbo
    Messaggi
    600

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Mandare la raccomandata (o, meglio, se potete, la PEC) e con il solo cartoncino in mano dell'invio procedere tranquillamente a fare la MNP anche subito
    Ah addirittura subito, in effetti già il foglio che ti danno credo sia già valido.
    Il problema sono le 49€ che possono levare quando vogliono, bisogna controllare sempre.
    Non hai alcuna garanzia sotto questo punto.

  6. #586
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2017
    Messaggi
    41

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tusciano Visualizza Messaggio
    Ah addirittura subito, in effetti già il foglio che ti danno credo sia già valido.
    Il problema sono le 49€ che possono levare quando vogliono, bisogna controllare sempre.
    Non hai alcuna garanzia sotto questo punto.
    Sei hai paura dell'addebito di 49€, blocca il RID.

  7. #587
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    Piccolo OT: i sistemi 3 sono diventati scemi, ora mi mettono sopra tutto i contatori degli ex "MB in roaming nazionale", sia per la FREE sia per l'opzione BlackBerry:


    Di solito si trovano all'ultima riga. Che stiano lavorando su questi contatori ormai inutili?


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  8. #588
    Partecipante DOC L'avatar di Bilancino
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    35

    Predefinito

    Dal mio punto di vista personale mai fare vincoli con gestori telefonici e mai far grattare i soldi dal conto o dalla carta di credito... Perdi il potere della gestione e quando cambiano le regole bloccare o uscire sono sempre problemi....

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  9. #589
    Partecipante Magico L'avatar di Tusciano
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    prov. di Viterbo
    Messaggi
    600

    Predefinito

    I vincoli li puoi fare solo se sai cosa stai facendo.
    Io finora mai avuto un problema, 5€ al mese precisi senza strani addebiti extra e la comodità di non ricaricare sempre. Chiaramente dipende dalla persona, esigenze etc.
    Anche perché , se mi rimodulano, nel mio caso manterrò comunque la 3 anche se pagherò 1,5€ in più.
    Quelli che hanno addebiti addirittura di centinaia di euro è probabilmente perché hanno attivato qualcosa, non credo mai che gli operatori rubino così dai.

  10. #590
    Partecipante DOC L'avatar di Bilancino
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    35

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tusciano Visualizza Messaggio
    I vincoli li puoi fare solo se sai cosa stai facendo.
    Io finora mai avuto un problema, 5€ al mese precisi senza strani addebiti extra e la comodità di non ricaricare sempre. Chiaramente dipende dalla persona, esigenze etc.
    Anche perché , se mi rimodulano, nel mio caso manterrò comunque la 3 anche se pagherò 1,5€ in più.
    Puoi usare una ricarica automatica tramite PayPal disattivabile in ogni momento .... Ripeto, solo mia attenzione.....

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social