Nuova Rimodulazione: Validità SIM
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 11 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 104

Nuova Rimodulazione: Validità SIM

  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di storm75
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Terni Città e Prov. Foggia/Venezia
    Messaggi
    2,189

    Predefinito Nuova Rimodulazione: Validità SIM

    Ciao a tutti, ho appena ricevuto un sms sulla mia sim secondaria.

    ecco il testo: Mod. condizioni: dal 31/5 la validità della tua SIM passa a 12 mesi dall'ultima ricarica. Recesso dal servizio senza penali entro 30/5. Info: tre.it/mod-sim o 133



    Rimodulazione: variazione durata SIM 3 Italia e scadenza prepagata
    TRE: TuaMatic + Gd3 aC0 + CVGA + SuperInternet old + All In Medium
    WIND:W1 + Pieno Wind ed Sms OLD VODAFONE: Open 200
    TIM: Daily 100+100 ILIAD: Offerta a 5,99€

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito Modifica condizioni Sulla Scadenza Usim

    Mod. condizioni:dal 31/5 la validita' della tua SIM passa a 12 mesi dall'ultima ricarica.Recesso dal servizio senza penali entro 30/5 Info: tre.it/mod-sim o 133
    Buono a sapersi piu che altro ho cosi scoperto che la mia usim funzionava con un evento di traffico a pagamento ogni 6 mesi

    Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Non capisco dove sta il disappunto per questa rimodulazione.....ma va bene cosi.Preferivi l'altra scadenza?

    Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

  4. #4
    Partecipante Magico L'avatar di sponsor3
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    711

    Predefinito

    Ma sono le usim 3 che bastava fare un evento di traffico ogni 5 mesi per rinnovare la scadenza?

  5. #5

    Predefinito

    Arrivata pochi minuti fa anche a me, era tanto comodo sapere che bastava un evento di traffico a prolungarne la validità

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Arrivata pochi minuti fa anche a me, era tanto comodo sapere che bastava un evento di traffico a prolungarne la validità
    Cmq a sto punto il traffico generato da credito bonus di certo prolungava la scadenza perche da anni l'unico che consumo e' quello a scadenza

    Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

  7. #7
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sponsor3 Visualizza Messaggio
    Ma sono le usim 3 che bastava fare un evento di traffico ogni 5 mesi per rinnovare la scadenza?
    Credo di perche l'unica altra scadenza era quella

    Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

  8. #8

    Predefinito

    Comunque sono i soliti peracottari e sono poco chiari.

    A parte l'informativa scritta con i piedi, ad esempio questo passo non ha alcun senso:

    Trascorso detto periodo, "3" procederà con la disattivazione della SIM, previa comunicazione, con diritto alla restituzione del solo Credito Residuo e alla riattivazione del servizio sulla medesima numerazione, se richiesto entro 12 (dodici) mesi dall’ultima ricarica.

    Scusate, ma se la SIM viene disattivata vuol dire che sono già passati 12 mesi dall'ultima ricarica. La regolamentazione sulle numerazioni telefoniche impone che il numero sia recuperabile per ALTRI 12 mesi, quindi la frase qui sopra è palesemente errata: la riattivazione del numero può essere richiesta entro 12 mesi DALLA DISATTIVAZIONE, oppure se la vogliamo scrivere in altro modo, entro 24 (VENTIQUATTRO) mesi dall'ultima ricarica

    La domanda (seria) che mi pongo è: mettiamo che io non abbia mai ricaricato la SIM o che l'abbia fatto più di un anno fa, cosa succede il 31 maggio?

    Interpretando letteralmente quanto scritto in SMS ed informativa, poiché effettivamente in tale data risulterà che non ci sono state ricariche negli ultimi 12 mesi, dovrebbe venire immediatamente disattivata (ma sempre previa avvertimento via SMS qualche giorno prima).

    Sarebbe invece molto più corretto che il 31/05/2017 "azzerassero" tutto e facessero risultare tutte come nuove attivazioni effettuate in quel giorno, dando così altri 12 mesi di validità con le nuove modalità.

    Per come si è sempre comportata 3, invece, temo che il 31 maggio non accadrà nulla, ma inizieranno a far fuori le SIM alla pene di segugio nelle settimane (o mesi) successive...

  9. #9
    Partecipante Mistico L'avatar di MAGIK
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    211

    Predefinito

    Quindi si saprà la data di scadenza (finalmente)

  10. #10
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    405

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Comunque sono i soliti peracottari e sono poco chiari.

    A parte l'informativa scritta con i piedi, ad esempio questo passo non ha alcun senso:

    Trascorso detto periodo, "3" procederà con la disattivazione della SIM, previa comunicazione, con diritto alla restituzione del solo Credito Residuo e alla riattivazione del servizio sulla medesima numerazione, se richiesto entro 12 (dodici) mesi dall’ultima ricarica.

    Scusate, ma se la SIM viene disattivata vuol dire che sono già passati 12 mesi dall'ultima ricarica. La regolamentazione sulle numerazioni telefoniche impone che il numero sia recuperabile per ALTRI 12 mesi, quindi la frase qui sopra è palesemente errata: la riattivazione del numero può essere richiesta entro 12 mesi DALLA DISATTIVAZIONE, oppure se la vogliamo scrivere in altro modo, entro 24 (VENTIQUATTRO) mesi dall'ultima ricarica

    La domanda (seria) che mi pongo è: mettiamo che io non abbia mai ricaricato la SIM o che l'abbia fatto più di un anno fa, cosa succede il 31 maggio?

    Interpretando letteralmente quanto scritto in SMS ed informativa, poiché effettivamente in tale data risulterà che non ci sono state ricariche negli ultimi 12 mesi, dovrebbe venire immediatamente disattivata (ma sempre previa avvertimento via SMS qualche giorno prima).

    Sarebbe invece molto più corretto che il 31/05/2017 "azzerassero" tutto e facessero risultare tutte come nuove attivazioni effettuate in quel giorno, dando così altri 12 mesi di validità con le nuove modalità.

    Per come si è sempre comportata 3, invece, temo che il 31 maggio non accadrà nulla, ma inizieranno a far fuori le SIM alla pene di segugio nelle settimane (o mesi) successive...
    Hahahahahaha

    "Alla pene di segugio" è troppo bella!!!!
    Sei un grande!!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social