e vero che se triangolo non mi danno la tariffa gt7?
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

e vero che se triangolo non mi danno la tariffa gt7?

  1. #1
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    19

    Predefinito e vero che se triangolo non mi danno la tariffa gt7?

    sono un cliente che e stato con tre per un po di tempo, ho chiesto mnp verso fastweb mobile e dopo 2 giorni ho richiesto mnp verso tre per la tariffa play gt7. ora vi chiedo e vero che mi verra disattivata la tariffa in quanto sono ritornato in tre dopo poco tempo?

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito e vero che se triangolo non mi danno la tariffa gt7?

    Citazione Originariamente Scritto da alano83 Visualizza Messaggio
    sono un cliente che e stato con tre per un po di tempo, ho chiesto mnp verso fastweb mobile e dopo 2 giorni ho richiesto mnp verso tre per la tariffa play gt7. ora vi chiedo e vero che mi verra disattivata la tariffa in quanto sono ritornato in tre dopo poco tempo?
    Non è vero, tranquillo... L'unica cosa che può accaderti è che 3 ti faccia pagare una penale di 19€ perché il numero era già stato Tre nei 60 giorni precedenti. Ma, finora, nessuno se l'è vista addebitata.

    Chi te l'avrebbe detto?


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  3. #3
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da callfan Visualizza Messaggio
    Non è vero, tranquillo... L'unica cosa che può accaderti è che 3 ti faccia pagare una penale di 19€ perché il numero era già stato Tre nei 60 giorni precedenti. Ma, finora, nessuno se l'è vista addebitata.

    Chi te l'avrebbe detto?
    Un dealer tre secondo me poco informato infatti non si legge da nessuna parte questa cosa

    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Un dealer tre secondo me poco informato infatti non si legge da nessuna parte questa cosa

  4. #4

    Predefinito

    Di solito te lo dicono PRIMA, per spaventarti, perché è Wind Tre stessa che minaccia loro di non pagargli commissioni sulla nuova attivazione se si tratta di qualcuno che, come te, esce e rientra in 3 per avere offerte promozionali

  5. #5
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Ma quindi è solo una cavolata? Mi pareva strano

  6. #6
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    51

    Predefinito

    Non è una cavolate. Ad un cliente hanno addebitato 19€ per port-out e port-in inferiore a 60gg

  7. #7
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da angy Visualizza Messaggio
    Non è una cavolate. Ad un cliente hanno addebitato 19€ per port-out e port-in inferiore a 60gg
    pero questa cosa dove e scritta? forse aveva una tariffa-promozione che lo prevedeva.... sto cercando nel web ma non ce scritto da nessuna parte

  8. #8
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alano83 Visualizza Messaggio
    pero questa cosa dove e scritta? forse aveva una tariffa-promozione che lo prevedeva.... sto cercando nel web ma non ce scritto da nessuna parte
    C'è scritto nelle note di TUTTE le offerte di Tre, basta leggere sul sito


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  9. #9

    Predefinito

    A parte che sarebbe una novità anche la sua applicazione (finora mai testimoniata prima del messaggio qui sopra di angy), la preoccupazione e la domanda di chi ha aperto il thread mi sembra fossero diverse: non di un'eventuale applicazione di costi una tantum, ma proprio quella di perdere l'offerta tariffaria, e la risposta a quella domanda rimane comunque la medesima: non si perde

  10. #10
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    19

    Predefinito

    io e da stamani che cerco in queste note della gt7 e non trovo nulla.... qualcuno me lo puo indicare? non vorrei che mi attivano la promo e poi me la mettono a prezzo intero

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social