Rimodulazione All-IN, cosa fare - Pagina 10
Thanks Thanks:  0
Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 6789101112 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 111

Rimodulazione All-IN, cosa fare

  1. #91
    Partecipante Semplice L'avatar di stelau85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ronnie Visualizza Messaggio
    Buongiorno,
    In questi giorni mi è arrivato il messaggio che dichiarava la rimodulazione dei termini contrattuali con addebito ogni mese e con l'aumento di 2,99 euro della tariffa. Data la possibilità di recedere dal contratto senza penali volevo cambiare operatore per ottenere un'offerta più conveniente.
    Nella raccomandata A/R che devo spedire entro il 30 giugno 2017 oltre a mettere come oggetto "Modifica offerta ALL-IN PLUS" devo inviare anche qualche documento personale? Che dati devo inserire?


    Grazie in anticipo.
    Se ne parla già nella discussione apposita:

    fotocopia fronte/retro documento di identità e codice fiscale

    Come oggetto: Modifica offerta ALL-IN PLUS

  2. #92

    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Ho spedito una raccomandata per disdire un contratto H3G.
    L'ho spedita il 13/06/17 per Roma Cinecittà, casella postale 133. wind tre spa 00173 come indicato sul sito di 3 italia.
    La raccomandata risulta essere andata prima da Padova a Roma e poi da Roma a Bergamo. Attualmente risulta in lavorazione presso il centro operativo postale di DALMINE (BG).

    Sapete il motivo per cui si trova a bergamo e non a roma cinecittà?? E' un errore delle poste?

    Grazie in anticipo

  3. #93
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ronnie Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti!
    Ho spedito una raccomandata per disdire un contratto H3G.
    L'ho spedita il 13/06/17 per Roma Cinecittà, casella postale 133. wind tre spa 00173 come indicato sul sito di 3 italia.
    La raccomandata risulta essere andata prima da Padova a Roma e poi da Roma a Bergamo. Attualmente risulta in lavorazione presso il centro operativo postale di DALMINE (BG).

    Sapete il motivo per cui si trova a bergamo e non a roma cinecittà?? E' un errore delle poste?

    Grazie in anticipo
    Oddio, se sai di aver compilato correttamente i vari campi della raccomandata (quindi che l'indirizzo sia stato immesso correttamente nei sistemi), chiama l'803160 e chiedi!

    A me avevano fatto confusione con la spedizione del modem Telecom, il cui pacco stazionava da 10 giorni in un centro di smistamento. Ho telefonato, l'operatore mi ha aperto una segnalazione e dopo poche ore l'hanno magicamente rimesso in consegna.


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  4. #94
    Niubbino
    Data Registrazione
    May 2016
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Ma dato che vogliono una copia fronte/retro della carta d'identità, posso inviare con un indirizzo pec non intestato a me? Dato che utilizzano la pec così, allora la utilizzo come loro direi...

  5. #95
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da elmad Visualizza Messaggio
    Ma dato che vogliono una copia fronte/retro della carta d'identità, posso inviare con un indirizzo pec non intestato a me? Dato che utilizzano la pec così, allora la utilizzo come loro direi...
    Certo, tranquillo! La PEC certifica la consegna, mica il mittente!


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  6. #96
    Partecipante Super L'avatar di Bimbo23
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    53

    Predefinito

    Giusto per informarvi come è andata a finire. mandata la pec con tutti i criteri a posto, ricevuta la telefonata di tre dove confermava di avere ricevuto la comunicazione e tutto era a posto, nulla era più loro dovuto. Peccato che a distanza di 1 mese e mezzo è arrivata la fattura di 50.65 euro per recesso anticipato pagabile su carta di credito che, ho scoperto tardi, una volta usata non è più sotto il nostro controllo per assurdo la tre potrebbe addebitarmi qualsiasi cifra anche per tutta la vita, salvo fare tutto l' iter dei tribunali. Che dire dopo tanti anni non poteva essere un divorzio mantenendo buoni rapporti
    http://www.mondo3.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=8594&dateline=1185401  317

  7. #97
    Partecipante Magico L'avatar di Tusciano
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    prov. di Viterbo
    Messaggi
    600

    Predefinito

    Potevi bloccare il RID per sicurezza.
    Forse la migliore cosa è attendere il naturale termine del vincolo.

  8. #98
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito Rimodulazione all-in vip

    Citazione Originariamente Scritto da Bimbo23 Visualizza Messaggio
    Giusto per informarvi come è andata a finire. mandata la pec con tutti i criteri a posto, ricevuta la telefonata di tre dove confermava di avere ricevuto la comunicazione e tutto era a posto, nulla era più loro dovuto. Peccato che a distanza di 1 mese e mezzo è arrivata la fattura di 50.65 euro per recesso anticipato pagabile su carta di credito che, ho scoperto tardi, una volta usata non è più sotto il nostro controllo per assurdo la tre potrebbe addebitarmi qualsiasi cifra anche per tutta la vita, salvo fare tutto l' iter dei tribunali. Che dire dopo tanti anni non poteva essere un divorzio mantenendo buoni rapporti
    Bastava telefonare all'emittente della carta di credito e bloccare quel pagamento quando lo si vedeva già contabilizzato da estratto conto. Ovviamente, prima che si chiudesse il ciclo di fatturazione. Bisognava starci un po' attenti. Comunque, vedrai che con un reclamo li otterrai indietro...


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  9. #99
    Partecipante Super L'avatar di Bimbo23
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    53

    Predefinito

    Allora ho provato a fare tutto ma non si può, la fattura è per l 8 del prossimo mese quindi non ancora in pagamento. Ho telefonato alla banca che mi ha detto che non si può fare nulla se non provare a bloccare la carta. Ho telefonato per bloccare la carta ma mi è stato detto che le utenze sarebbero state mandate in pagamento ugualmente.
    Per quello che potrà servire ho mandato una pec alla tre con scritto:
    "In data 22 maggio 2017 Vi ho comunicato la mia intenzione di recedere dal contratto a cause delle Vostre modifiche unilaterali del contratto.
    Sono in seguito stato contattato da un Vostro operatore che mi ha informato che avete ricevuto la documentazione, che era valida e nulla Vi era più dovuto.
    Oggi, 29 Giugno 2017, ricevo una fattura per recesso anticipato di 50.65 euro con scadenza 08/07/2017 con pagamento su carta di credito.
    Vi diffido da utilizzare i dati della mia carta di credito, Voi non siete più autorizzati da Me ad utilizzare questo sistema di pagamento, a maggior ragione visto che nulla Vi è dovuto da parte mia.
    Distinti saluti."

    Magari se si arriverà davanti ad un giudice potrà servire
    http://www.mondo3.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=8594&dateline=1185401  317

  10. #100
    Partecipante Mistico L'avatar di DJ Palmis
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    358

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bimbo23 Visualizza Messaggio
    Che dire dopo tanti anni non poteva essere un divorzio mantenendo buoni rapporti
    Senza parole: Ero venuto sul forum per raccontare la mia esperienza e leggo questa storia imbarazzante.

    Io ieri sera ho fatto inviare una PEC di disdetta. Questa sera ho fatto number portability verso Fastweb.
    Allo stato attuale la nuova SIM funziona per voce ed sms.. Ma non mi funziona internet.
    Sapete dirmi, nvece, cosa succederà alla SIM tre?
    Io temo disattivino la sim prima che la portabilità vada in porto..
    Vodafone Special 7GB Limited Edition (dopo 10 anni esatti di 3) su Samsung Galaxy S7 Edge

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social