Informazioni
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Informazioni

  1. #1

    Unhappy Informazioni

    Salve a tutti, sono di napoli ma a settembre mi sono trasferito a Venezia per lavoro. Il mese di maggio acquistai tramite finanziamento un I-phone 7 che prevedeva una rata mensile di 30 euro di cui 10 euro per la linea 3 mentre i restanti 20 euro per la rata del telefono. Il tutto è intestato a mio padre perchè non lavoravo ancora. Avendo avuto dei problemi con il conto di mio padre, egli fece la richiesta di pagare le rate con bollettino postale e non più prelevando dal suo conto. E una settimana che dopo avermi staccato le chiamate in uscita mi hanno staccato anche le chiamate in entrata per dei pagamenti che non sono risultati validi. Siccome prima che mi staccassero la linea chiamai personalmente il 133 per capire come risolvere il problema ma mi dissero che non potevano darmi informazioni perchè io non ero l'intestario come giusto che sia. Il problema è che io sono a Venezia e mio padre è a napoli e siccome lui non è cliente tre non può chiamare il 133 per risolvere il problema. Come posso pagare le ricevute che non sono state convalidate prima che mi disattivano completamente la scheda? Si potrebbe cambiare metodo di pagamento usando una carta di credito intestata a me e non all'intestatrio del telefono (cioè mio padre) ? E' possibile che un'altra filiale Tre diversa dalla filiale alla quale sia iniziato il finanzimento possa risolvermi il problema senza aver lei stipulato il contratto?

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danielediiorio97 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, sono di napoli ma a settembre mi sono trasferito a Venezia per lavoro. Il mese di maggio acquistai tramite finanziamento un I-phone 7 che prevedeva una rata mensile di 30 euro di cui 10 euro per la linea 3 mentre i restanti 20 euro per la rata del telefono. Il tutto è intestato a mio padre perchè non lavoravo ancora. Avendo avuto dei problemi con il conto di mio padre, egli fece la richiesta di pagare le rate con bollettino postale e non più prelevando dal suo conto. E una settimana che dopo avermi staccato le chiamate in uscita mi hanno staccato anche le chiamate in entrata per dei pagamenti che non sono risultati validi. Siccome prima che mi staccassero la linea chiamai personalmente il 133 per capire come risolvere il problema ma mi dissero che non potevano darmi informazioni perchè io non ero l'intestario come giusto che sia. Il problema è che io sono a Venezia e mio padre è a napoli e siccome lui non è cliente tre non può chiamare il 133 per risolvere il problema. Come posso pagare le ricevute che non sono state convalidate prima che mi disattivano completamente la scheda? Si potrebbe cambiare metodo di pagamento usando una carta di credito intestata a me e non all'intestatrio del telefono (cioè mio padre) ? E' possibile che un'altra filiale Tre diversa dalla filiale alla quale sia iniziato il finanzimento possa risolvermi il problema senza aver lei stipulato il contratto?
    Purtroppo no, non puoi fare un subentro della linea...quindi, non puoi cambiare intestatario.
    Non si può neanche usare un metodo di pagamento intestato ad una persona diversa.

    Però qualsiasi 3Store può darti assistenza, su qualsiasi linea. Puoi provare ad andare in un negozio, spiegando la situazione (magari tieni anche tuo padre al telefono e fallo parlare con il negoziante) così da vedere se riescono loro a sbrogliare la situazione!


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,184

    Lightbulb

    Citazione Originariamente Scritto da callfan Visualizza Messaggio
    Non si può neanche usare un metodo di pagamento intestato ad una persona diversa.
    questo, che io sappia, è possibile invece
    chiedi conferma al 3Store, tante volte fosse cambiato qualcosa


    Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marcus91 Visualizza Messaggio
    questo, che io sappia, è possibile invece
    chiedi conferma al 3Store, tante volte fosse cambiato qualcosa
    Ah, davvero? Mi sembrava di ricordare ma non ci giuro, allora! Conviene, appunto, chiedere per bene in negozio


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  5. #5
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Il solito napoletano...
    Scherzo...sono anche io di Napoli.
    Se non hanno cambiato troppo le cose puoi mettere tutto a posto.
    Per il pagamento con carta intestata a persona diversa ti dico che qualche tempo fa (2 anni fa) lo feci anche io, quindi a meno che non è cambiato qualcosa si può fare.
    Per il fatto di sanare la situazione, e quindi "riabilitare" il tutto, anche questo l'ho fatto un po' di anni fa e furono pure molto celeri. Andai in un negozio 3, mi fecero tutti i conteggi, andai a pagare i bollettini e il giorno dopo era tutto attivo e funzionante.
    Secondo me se trovi il negoziante disponibile riesci a sanare tutta la situazione

  6. #6

    Predefinito

    Ok grazie mille, oggi sono andato in un 3Store e mi hachiesto di ritornare mercoledi e provvederà lui acontattare il servizio clienti e riferirmi qual sono i crediti insoluti..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social