Wind Tre vuole soldi per il recesso anticipato causa rimodulazione! - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25

Wind Tre vuole soldi per il recesso anticipato causa rimodulazione!

  1. #11
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    May 2017
    Messaggi
    92

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fedfed Visualizza Messaggio
    Intendo quelle due email che ti ritornano indietro con oggetto "Accettato" contenenti gli allegati che hai citato.

    Veramente strano che non lo ricevano...email pec della 3 giusta vero?
    Certamente, stanno dicendo ora che le stanno ricevendo a poco a poco perché ne hanno ricevute moltissime nel corso di questi mesi e "ogni tanto il sistema non le registra correttamente".

    Tra l'altro la questione di inviare gli SMS con scritto "acceda al portale3 per vedere la risposta alla sua domanda" quando non ti ci fanno accedere se non sei sotto rete 3 è qualcosa di magnifico...

  2. #12
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2017
    Messaggi
    41

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da yota Visualizza Messaggio
    Certamente, stanno dicendo ora che le stanno ricevendo a poco a poco perché ne hanno ricevute moltissime nel corso di questi mesi e "ogni tanto il sistema non le registra correttamente".

    Tra l'altro la questione di inviare gli SMS con scritto "acceda al portale3 per vedere la risposta alla sua domanda" quando non ti ci fanno accedere se non sei sotto rete 3 è qualcosa di magnifico...
    Bella risposta
    Anche a me l'avevano inviato! Ho chiesto all'assistenza e risposta "deve aprire il link". Allora ho lasciato perdere.

  3. #13
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    May 2017
    Messaggi
    92

    Predefinito

    Siamo arrivati al bandolo della matassa:

    io avevo inviato una PEC con PDF firmato digitalmente contenente:

    Nome e cognome dell'intestatario dell'utenza
    Dati anagrafici dell'intestatario
    Codice fiscale
    Numero di telefono associato all'utenza
    Profilo dell'abbonamento
    Data in cui è stato sottoscritto l'abbonamento

    Effettivamente mi sono dimenticato di comunicare ANCHE il codice cliente, e loro si sono attaccati al fatto che manca il codice cliente per respingere la richiesta di recesso.


    Eppure sulla pagina indicata da loro c'è scritto:

    Wind Tre vuole soldi per il recesso anticipato causa rimodulazione!-cattura2.png

    Chissà cosa ne pensa il Corecom...

  4. #14
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    Provincia di Brescia
    Messaggi
    280

    Predefinito

    Perché hai inviato un PDF allegato?
    Era più opportuno inserire il tutto nel testo della mail e allegare solo il documento..

    Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk
    WIND|3 Web Night&Day Pack; Play GT5 Summer

  5. #15
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    May 2017
    Messaggi
    92

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cr92 Visualizza Messaggio
    Perché hai inviato un PDF allegato?
    Era più opportuno inserire il tutto nel testo della mail e allegare solo il documento..

    Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk
    Perché?

    Preferisco la firma digitale - legalmente riconosciuta - piuttosto che mandare in giro copie del mio documento.

    D'altronde l'allegare un documento d'identità serve a dare autenticità alla scrittura, cosa che è sostituita legalmente dalla firma digitale

  6. #16
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    May 2017
    Messaggi
    92

    Predefinito

    Visto l'assenza di risposte da parte di Wind Tre, questa mattina ho inviato modulo al Corecom.
    Io voglio il totale annullamento di questa fattura, avendo fatto tutto in regola.

    Se manca un codice cliente sulla richiesta a me frega una cippa, visto che per il resto hanno tutti i dati.

  7. #17
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    May 2017
    Messaggi
    92

    Predefinito

    Mi ha risposto il Corecom in meno di 12 ore, convocato il 27 Ottobre

  8. #18
    Partecipante Magico L'avatar di emma
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Torricella (Mantova)
    Messaggi
    601

    Predefinito

    Della regione?
    Abbandona questo grottesco involucro ed entra in me!
    My Blog -My forum

  9. #19
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    May 2017
    Messaggi
    92

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da emma Visualizza Messaggio
    Della regione?
    Si, il Corecom regionale

  10. #20
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    Provincia di Brescia
    Messaggi
    280

    Predefinito

    Scusate se scrivo qui, ma non mi sembra il caso di aprire un'altra discussione, visto che il problema è un po' a Wind Tre vuole soldi per il recesso anticipato causa rimodulazione!:

    A giugno ho fatto recesso mantenendo la sim attiva per portabilità da un'offerta ALL-IN 400 che prevedeva una ricaricabile con addebito su Conto Corrente mediante SDD.

    Il 23/5 mi è stato addebitato il costo di 5€ per la fruizione dell'offerta;
    L'8/6 ho inviato PEC per il recesso causa rimodulazione;
    Il 19/6 sono passato ad altro operatore e lo stesso giorno ho revocato il mandato alla banca;
    Il 21/6 la banca mi informa che il pagamento a 3 con scadenza il 22/6 è stato rifiutato.

    Ho attivo un piano in abbonamento (WebNight&Day) a suo tempo attivato con la All-in 400 e nella fattura di agosto mi sono ritrovato indicato che la mia posizione non è in regola per l'importo di €5 e di rivolgermi al 133.
    Il 19/8 contatto il 133 sia telefonicamente che tramite social e mi viene detto da due operatori distinti che i pagamenti relativi al mio codice cliente sono in regola. I 5€ non mi vengono addebitati in fattura

    Nella fattura di ottobre mi sono ritrovato di nuovo l'indicazione di cui sopra, senza che mi siano addebitati
    Ricontatto in data odierna il 133, dove mi viene detto che quei 5€ sono dovuti e che sono riferiti al canone di giugno della All-in 400. L'operatrice mi dice che il pagamento dei piani ricaricabili con addebito su CC/carta di credito avviene successivamente al periodo di fruizione dell'offerta.

    Vi risulta questa cosa? Perché ad agosto risultano in regola ed ora no? Devo pagare questi 5€?


    Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk
    WIND|3 Web Night&Day Pack; Play GT5 Summer

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social