Wind Tre vuole soldi per il recesso anticipato causa rimodulazione! - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25

Wind Tre vuole soldi per il recesso anticipato causa rimodulazione!

  1. #21
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2017
    Messaggi
    41

    Predefinito

    Stessa tua situazione.... però:
    - Da come so io, i pagamenti sono anticipati e quindi paghi per esempio il 01/10 per il periodo 01/10-31/10. Quindi l'addebito non è corretto.
    - Anche a me in fattura risulta "posizione non regolare ecc" ma visto che ho contattato più volte gli operatori e non mi hanno dato risposte esaurienti, ho lasciato perdere e rimarrò così. Tant'è che sono andato pure in conciliazione e non mi hanno detto niente.

  2. #22
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    Provincia di Brescia
    Messaggi
    280

    Predefinito

    Ho recuperato l'estratto dei pagamenti:
    Ho attivato l'offerta il 13/10/2015 e il primo addebito mi è stato effettuato il 19/11/2015 per un importo di € 7,50, che suppongo comprendesse € 2,50 per metà mese di ottobre e € 5,00 per il mese di novembre. Gli addebiti successivi sono avvenuti su per giù intorno al 20 di ogni mese.
    Quindi in sostanza mi pare di capire che pagavo nel corso del mese il mese che già stavo fruendo?
    Se quindi dovessero avere ragione, avendo notificato il recesso l'8/6 e loro non avendo provveduto alla disattivazione dell'offerta, che è continuata fino alla portabilità, perché dovrei pagare il mese intero?
    A me la tizia del 133 ha mandato gli estremi per il pagamento. Posso "attaccarmi" al fatto che ad agosto mi è stato comunicato che la mia posizione fosse regolare (ho la risposta scritta) nonostante l'indicazione in fattura?

    Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk
    WIND|3 Web Night&Day Pack; Play GT5 Summer

  3. #23
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    May 2017
    Messaggi
    92

    Predefinito

    Scusate, aggiorno la situazione iniziale:

    L'ufficio legale Wind Tre mi ha contattato e mi ha mandato una transattiva in cui Wind Tre comunica di aver provveduto allo storno della fattura in questione e quindi non c'è bisogno di presentarsi al Corecom perché il problema non sussiste più.

    Dopo ditemi voi, uno deve per forza alzare la voce in questa maniera per farsi ascoltare?

  4. #24
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,184

    Predefinito

    purtroppo è così che funziona... forti con i deboli e deboli con i forti


    Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

  5. #25
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,305

    Predefinito

    io andrei comunque al corecom e chiederei il doppio della cifra.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social