Chi Ha Disdetto?? - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0

Visualizza Risultati Sondaggio: Chi di voi, avendo ricevuto la raccomandata, ha effettivamente disdetto e chi no?

Partecipanti
113. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

    30 26.55%
  • No, perchè questa rimodulazione è per me migliorativa

    5 4.42%
  • No, perchè pur non essendo migliorativa credo sia ancora la migliore tariffa sul mercato

    78 69.03%
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 37

Chi Ha Disdetto??

  1. #21
    Ministro della salute L'avatar di maxper
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    1,473

    Predefinito

    Originally posted by Auto@Jun 4 2004, 01:52 PM
    Sar? contrariato,forse anche pi? che contrariato,per le modifiche che la TRE ha intenzione di fare,e star? a guardare se ci saranno delle svolte nella cosa.
    Maq non sono cos? ...... da dover rinunciare a un contratto cos? conveniente(senza aver visto prima cosa offre la concorrenza),solo per principio,o perch? gli altri dicono che lo fanno.
    PS: Vediamo tra qualche mese chi avr? veramente disdetto,e chi invece avr? cambiato idea,adducendo scuse varie.

    :auto:
    infatti caro auto... ci sono molte disdette nel sondaggio, ma pochissimi che postino i motivi.... io sarei propenso a tenere conto effettivamente solo di quelli che fanno coming out...
    Waste not want not...
    Proud to be Mondo3Staff!
    TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria

  2. #22
    Partecipante Semplice L'avatar di Lenny
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Trezzano Rosa (MI)
    Messaggi
    21

    Predefinito

    penso che appena uscir? un telefonino che mi fa impazzire, tipo questo:
    http://www.nokia.it/nokia/0,0,55059,0,0.html allora superer? la doffocolt? di perdere la sepppur-convenienza del top 3
    T o p 3 E x e
    6120c
    N73

  3. #23
    Niubbino L'avatar di cupitres
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Io ho risposto in disdetta ,anche se ho gi? provveduto ad effettuare la MNP a VODAFONE:ABBONAMENTO CHIAMA PIU' oggi Venerd? 04-06 c.m.. Non ce l'ho fatta ad aspettare ancora. Ero stufo, parentesi chiusa definitivamente con :WIND TIME ED ORA ANCHE CON TRE. Perdonatemi ragazzi , il mio ulteriore sfogo di rabbia che ho dentro . GRAZIE. e
    Cellulare :Nokia E51 Tim

  4. #24
    Partecipante Logorroico L'avatar di spritz
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Principato di Monaco - Mestre
    Messaggi
    3,118

    Predefinito

    I motivi della probabile disdetta sono i soliti noti... MMS a pagamento verso altri operatori, 90 min al giorno di traffico voce potrebbero a volte non bastare, e per 85 euro al mese forse c'e' dell'altro in giro...

    p.s. Io personalmente i servizi del portale non li ho quasi mai utilizzati...
    Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...

  5. #25
    Ministro della salute L'avatar di maxper
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    1,473

    Predefinito

    Originally posted by spritz@Jun 5 2004, 02:13 AM
    I motivi della probabile disdetta sono i soliti noti... MMS a pagamento verso altri operatori, 90 min al giorno di traffico voce potrebbero a volte non bastare, e per 85 euro al mese forse c'e' dell'altro in giro...

    p.s. Io personalmente i servizi del portale non li ho quasi mai utilizzati...
    non mi stanco di ribadire che se uno non ha ancora deciso NON DEVE VOTARE n? tantomeno motivare il suo voto di intenzione.....

    quando ciascuno di noi avr? deciso voter?.... altrimenti il sondaggio non ? attendibile.... dico bene lucasond?????
    Waste not want not...
    Proud to be Mondo3Staff!
    TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria

  6. #26
    Lurker
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1

    Predefinito

    disdetto 4 executive e 7 aziendali un solo motivo non sono mai stato trattato da CLIENTE.
    Samsung p910,nokia 6125 e aspetto la portabilità tim, tre

  7. #27
    Partecipante Galattico L'avatar di ago
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ponente Ligure
    Messaggi
    1,787

    Predefinito

    No, io per il momento, non ci penso neanche a disdire, non gli d? questa soddisfazione a 3.
    Per? sottolineo che da ora in avanti sfrutter? anche l'ultima goccia del mio abbonamento, non regaler? pi? niente a H3g!!

  8. #28
    Partecipante Logorroico L'avatar di spritz
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Principato di Monaco - Mestre
    Messaggi
    3,118

    Predefinito

    Originally posted by maxper@Jun 5 2004, 10:54 AM
    non mi stanco di ribadire che se uno non ha ancora deciso NON DEVE VOTARE n? tantomeno motivare il suo voto di intenzione.....

    quando ciascuno di noi avr? deciso voter?.... altrimenti il sondaggio non ? attendibile.... dico bene lucasond?????
    Ok scusa...

    Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...

  9. #29
    Partecipante Galattico L'avatar di ralf69
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Venice, Italy, Italy
    Messaggi
    1,057

    Predefinito

    mio fratello disdice di brutto!!! lo penalizza troppo : mentre io me lo tengo stretto per via della tariffa:;anche perch? piu di 1 ora al giorno non telefono!!
    quindi.... ci resto in 3 con l'incubo delle connessioni fantasma
    iphone 5 con vodafone
    iphone3gs con postemobile

  10. #30
    Partecipante Onnipresente L'avatar di fashionvictim83
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Giulianova(TE)
    Messaggi
    8,142

    Predefinito

    Me lo tengo stretto, almeno che non ci sia un'altra buona offerta da parte di qualche operatore..


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social