Offerte CB e MNP su SIM attiva
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

Offerte CB e MNP su SIM attiva

  1. #1
    Lurker
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4

    Question Offerte CB e MNP su SIM attiva

    Ciao a tutti, sono nuovo del forum
    Volevo avere un chiarimento su un dubbio che ho... praticamente chiamando il 133 mi propongono la ALL IN MASTER SPECIAL a 10€ ogni 4 settimane per 6 mesi e poi 15€ con contributo di attivazione di 39€, di per se l'offerta e il costo previsto per l'attivazione mi andrebbero anche bene ma visto che è un numero secondario che utilizzo volevo capire se poi, portando il mio numero di altro gestore facendo una MNP su SIM attiva, l'offerta rimane o se scatta la penale dei 49€.

    Grazie a tutti.
    Simone.

  2. #2
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    149

    Predefinito

    Ciao Simone,
    non vedo perché dovrebbe farti questo addebito. La portabilità su SIM attiva si può tranquillamente fare.
    PS: io sconsiglio di pagare costi di attivazione così alti, poi fai tu.

  3. #3
    Lurker
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Ciao Kunst, grazie per la risposta Credevo che la CB fosse legata al numero e non alla SIM in se, ecco il mio dubbio... Essendo minorenne, l'unica soluzione per poter attivare la ALL IN MASTER SPECIAL è questa purtroppo perché da negozio non posso farla appunto perché minorenne

  4. #4
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    149

    Predefinito

    Con tre cambi solo il numero. Non mi sembra ci siano esperienze negative neanche con altre opzioni.
    Non puoi far intestare la SIM a qualcuno più grande di te?

  5. #5
    Lurker
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Eh purtroppo non ho modo di farla intestare a nessun altro purtroppo se no avrei optato sicuramente per quella scelta più veloce... Io provo poi do conferma

  6. #6

    Predefinito

    Ma ti serve proprio avere questa tariffa? Con qualche GB in meno potresti pensare, ad esempio, a questa di Wind, che non prevede vincoli o addebiti su metodi di pagamento e quindi dovrebbe essere attivabile anche sotto i 18 anni:

    Nuova promozione Wind Smart 9 Easy 20 Giga per chi cambia gestore

    oppure a qualche altra alternativa di altro gestore

  7. #7
    Lurker
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Attualmente ho la Ten Go 30GB di TIM sul mio numero principale, tuttavia oltre al fatto che nella mia zona TIM non è eccezionale, da Wind (nonostante 3 e Wind siano la stessa società) sono scappato... Quindi quella di 3 mi sembrava ottima per 4 aspetti che ritengo importanti:
    - Nella mia zona ha un'ottima copertura (Vicino Treviso)
    - Sfrutta doppia copertura Wind e 3 (anche se spero sempre che non si agganci a Wind)
    - Ho la card cinema Blu con Grande Cinema 3
    - GIGA BANK e addebito diretto sulla carta di credito (per non dovermi ricordare di ricaricare sempre)

    Ecco perché la mia scelta è andata su 3, solo il fatto che mi interessava capire essendo una CB se ci potevo fare la MNP su SIM attiva con la SIM che ho attualmente perché il numero 3 su cui viene proposta è un numero quasi silente, ricaricato di tanto in tanto

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social