Passaggio da Wind a 3 con questa promozione, dubbi
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

Passaggio da Wind a 3 con questa promozione, dubbi

  1. #1

    Predefinito Passaggio da Wind a 3 con questa promozione, dubbi

    Salve a tutti, sono un utente Wind e volevo passare a 3 usufruendo di questa promozione (All-In Prime summer per te) che ho trovato nel sito: 3Store Web - Privati - SIM Ricaricabile Voce

    Stando a quanto scritto, eseguendo la portabilità e l' attivazione on-line non avrei alcun costo. Ora:

    - il prezzo rimarrà fisso per sempre?

    - Ci sono "cavilli" o clausole strane?? in cui non vorrei rischiare di incappare...

    - l' unica cosa che mi lascia un po perplesso è il pagamento con carta di credito (NON PREPAGATA....e qui mi puzza la cosa) in pratica se non ho capito male non si tratta di una sim normale, ma di una sim con addebito diretto su carta di credito (che non deve essere una prepagata) giusto?

    Insomma, ce da fidarsi??

  2. #2
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di giovy67
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    127

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mazz91 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, sono un utente Wind e volevo passare a 3 usufruendo di questa promozione (All-In Prime summer per te) che ho trovato nel sito: 3Store Web - Privati - SIM Ricaricabile Voce

    Stando a quanto scritto, eseguendo la portabilità e l' attivazione on-line non avrei alcun costo. Ora:

    - il prezzo rimarrà fisso per sempre?

    - Ci sono "cavilli" o clausole strane?? in cui non vorrei rischiare di incappare...

    - l' unica cosa che mi lascia un po perplesso è il pagamento con carta di credito (NON PREPAGATA....e qui mi puzza la cosa) in pratica se non ho capito male non si tratta di una sim normale, ma di una sim con addebito diretto su carta di credito (che non deve essere una prepagata) giusto?

    Insomma, ce da fidarsi??
    Mi sa’ che da Wind a 3 non ci passi per il semplice motivo che sono la stessa azienda e non sono previste portabilità da Wind a 3 e viceversa!

  3. #3
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    59

    Predefinito

    Sono due operatori diversi, quindi non possono negare una portabilità.
    Le offerte con addebito su conto corrente o carta di credito, per me, sono meglio delle ricaricabili: non hai il problema di restare senza telefono perché non hai abbastanza credito, non devi preoccuparti di ricaricare e non possono rubarti i soldi con extrasoglia e servizi strani, perché dovrebbero prenderli dal credito della sim e se sei furbo, la tieni a credito zero.

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

  4. #4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bruno.B Visualizza Messaggio
    Sono due operatori diversi, quindi non possono negare una portabilità.
    Le offerte con addebito su conto corrente o carta di credito, per me, sono meglio delle ricaricabili: non hai il problema di restare senza telefono perché non hai abbastanza credito, non devi preoccuparti di ricaricare e non possono rubarti i soldi con extrasoglia e servizi strani, perché dovrebbero prenderli dal credito della sim e se sei furbo, la tieni a credito zero.

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
    Quindi la sim rimane comunque una prepagata giusto? In realtà mi fido poco di associare la sim ad una carta, dato che nulla gli vieta di mangiarmi soldi extra dalla carta o sbaglio? Ad esempio, se vado in extra-soglia chi mi garantisce che non si tengano i soldi dovuti dalla carta anzichè dal credito residuo della sim?

  5. #5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giovy67 Visualizza Messaggio
    Mi sa’ che da Wind a 3 non ci passi per il semplice motivo che sono la stessa azienda e non sono previste portabilità da Wind a 3 e viceversa!
    Sono la stessa azienda a livello di società, ma per i clienti sono comunque 2 aziende distinte, quindi non vedo il problema, pure le alfa romeo sono delle fiat ma vengono vendute come alfa romeo con la propria rete di concessionari....

  6. #6
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    59

    Predefinito

    L'extrasoglia viene sempre addebitato sul credito della sim. Se ti fanno addebiti strani, c'è sempre la via del reclamo, e del Corecom.

  7. #7

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bruno.B Visualizza Messaggio
    L'extrasoglia viene sempre addebitato sul credito della sim. Se ti fanno addebiti strani, c'è sempre la via del reclamo, e del Corecom.
    Speriamo, comunque appena posso vado in un negozio 3 e sento che mi dicono

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social