errore o truffa
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

errore o truffa

  1. #1

    Angry errore o truffa

    Ho un grande problema con la mia tariffa 3 power 15, al costo di 10 euro al mese, dopo piu di un anno controllo sull'estratto conto e vedo che mi venivano continuamente fatturati 30 euro, chiedo come mai al call center e mi dicono che "forse" ho sforato con le telefonate ma ho la tariffa minuti illimitati, allora mi dicono che "forse" ho sforato con i giga ma ho il blocco al superamento della soglia.......allora non sanno rispondermi? Ora vorrei sapere se qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema e sia risolvibile oppure se bisogna farsi assistere da qualche associazione di consumatori.

    Ciao a tutti Luca

  2. #2
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    149

    Predefinito

    Scusa ma io non ho capito quale offerta hai attiva.
    Power 15 é solo il piano base che funziona quando non hai una offerta attiva.

  3. #3
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Messaggi
    99

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Luca D Visualizza Messaggio
    Ho un grande problema con la mia tariffa 3 power 15, al costo di 10 euro al mese, dopo piu di un anno controllo sull'estratto conto e vedo che mi venivano continuamente fatturati 30 euro, chiedo come mai al call center e mi dicono che "forse" ho sforato con le telefonate ma ho la tariffa minuti illimitati, allora mi dicono che "forse" ho sforato con i giga ma ho il blocco al superamento della soglia.......allora non sanno rispondermi? Ora vorrei sapere se qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema e sia risolvibile oppure se bisogna farsi assistere da qualche associazione di consumatori.

    Ciao a tutti Luca
    non esiste un blocco per non sforare il pacchetto dati... l'unica cosa (se hai un'offerta su conto) che puoi fare é non ricaricare... secondo me hai la ricarica always on accesa che ti ricarica 20€ al mese e quindi diventano 30...

    Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,184

    Predefinito

    in ogni caso se ti registri su Area Clienti puoi vedere il dettaglio costi
    http://areaclienti3.tre.it/


    Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social