Passare a 3 o restare con Tim ?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

Passare a 3 o restare con Tim ?

  1. #1
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Messaggi
    63

    Predefinito Passare a 3 o restare con Tim ?

    Salve,

    attualmente mi trovo con Planet Go a 7 euro 5Gb min illimitati e pacchetto 500 sms per un totale di 10 euro.

    Da questo mese ho rimosso gli sms per cui mi ritrovo a dover pagare da marzo 7,60 per effetto di questa "benedetta rimodulazione". Se la potevano proprio risparmiare..

    Ora non so se mi conviene cambiare e passare a 3 o rimanere con Tim . Mi sono sorti dubbi o perplessità che vi vorrei porre su 3Wind e spero che qualcuno mi aiuti:

    1) La rete 3 Wind sarà in grado di reggere per il possibile effetto valanga che potrebbe portare a un intasamento delle celle dovuto all'entrata del nuovo operatore Iliad ?

    2) Se dovessi passare a 3 conviene fare le All in standard ( Prime Special) oppure le All in Digital ( opzione Prime ) Che differenza c'è ? Sono un vantaggio o una fregatura ?

    3) Passare alla Play 6+ sms e Lte . E poi tra 6 o 7 mesi girare su Vodafone o aspettare Iliad ?

    4) Rimanere in Tim fino alla alla fine del vincolo cioè il giorno 12 aprile 2019 ?

    Il mio obiettivo di spesa massimo è di 10 euro.
    Ultima modifica di Maurizio Tosetti; 17/02/2018 alle 16:00

  2. #2
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    Provincia di Brescia
    Messaggi
    280

    Predefinito

    Non saprei cosa consigliarti, ma se la tua intenzione di cambiare è legata alla possibilità di recedere a seguito della rimodulazione, prenditi pure tutto il tempo che vuoi per decidere, perché il vincolo è fittizio: i fantomatici 20€ di pseudo penale in caso di disdetta anticipata se li prendono in base alla capienza del credito residuo, quindi se il tuo credito sarà a 0, si prenderanno 0.

    Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
    WIND|3 Web Night&Day Pack; Play GT5 Summer

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social