Rinnovo mensile opzioni 3 Italia: dettagli e casi particolari - Pagina 3
Pagina 3 di 11 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 108

Rinnovo mensile opzioni 3 Italia: dettagli e casi particolari

  1. #21
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Sicilia(CT)
    Messaggi
    106

    Predefinito

    salve io ho smartpack gold 2011 con Gente di 3 7 gg Gratuita senza Rinnovo più extra time 60,,adesso nella mia pagina del sito la vedo come da foto,cosa cambierà dovrò pagare 13,03? perche a questo punto conviene disattivarlaRinnovo mensile opzioni 3 Italia: dettagli e casi particolari-3.png

  2. #22
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,184

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Dai che pian piano forse ce la fanno, hanno corretto la parte relativa ai Giga ma ancora risulta sbagliata quella degli SMS

    Allegato 3058
    proprio vero che gli SMS non se li fila più nessuno - neanche i programmatori a quanto pare


    Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

  3. #23
    Partecipante Super L'avatar di chattanooga
    Data Registrazione
    May 2017
    Messaggi
    53

    Predefinito

    Salve, io ho 2 All In Prime e una All In Start che non subiranno variazioni in quanto l'addebito su CDC era già mensile. Ok per la non variazione del costo e della quantità di minuti/SMS/Giga, ma le soglie diventeranno mensili ?

  4. #24

    Predefinito

    Alleluja!

    Rinnovo mensile opzioni 3 Italia: dettagli e casi particolari-screenshot-2018-02-21-16.32.01.png

    Dopo avergli aperto una segnalazione dall'Aerea Clienti, ora hanno corretto

    ... peccato che non si smentiscano mai e nella risposta alla mia segnalazione scrivono un'altra caz... ehm... minch.. ... sciocchezzuola

    Citazione Originariamente Scritto da Assistenza Clienti 3
    Gentile Cliente, siamo lieti di fornirti le informazioni che ci hai richiesto.

    Ti confermiamo che la tua tariffa passerà a 5,25€ al mese.

  5. #25
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Alleluja!

    Rinnovo mensile opzioni 3 Italia: dettagli e casi particolari-screenshot-2018-02-21-16.32.01.png

    Dopo avergli aperto una segnalazione dall'Aerea Clienti, ora hanno corretto

    ... peccato che non si smentiscano mai e nella risposta alla mia segnalazione scrivono un'altra caz... ehm... minch.. ... sciocchezzuola



    Ahahah niente, il lupo perde il pelo ma non il...pressappochismo Rinnovo mensile opzioni 3 Italia: dettagli e casi particolari


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  6. #26

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da chattanooga Visualizza Messaggio
    Salve, io ho 2 All In Prime e una All In Start che non subiranno variazioni in quanto l'addebito su CDC era già mensile. Ok per la non variazione del costo e della quantità di minuti/SMS/Giga, ma le soglie diventeranno mensili ?
    Ma le versioni con addebito su modalità di pagamento (CDC o SDD) non sono già tutte con soglie mensili già da prima?

  7. #27
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Ma le versioni con addebito su modalità di pagamento (CDC o SDD) non sono già tutte con soglie mensili già da prima?
    Non credo, sai? Ci sono state varie offerte commercializzate sia come ricaricabile “pura” sia con metodo di pagamento. Alle prime veniva tolto X/4 ogni settimana, mentre le seconde pagavano X intero il primo giorno del mese, pur avendo le soglie accreditate settimanalmente. Infatti, chi ha scelto l’addebito ha sì il vincolo, ma ci ha anche sempre guadagnato sul costo... Almeno, io l’ho sempre capito così, il meccanismo, parlandone con un negoziante ricordo che era venuta fuori una spiegazione del genere! Però non ci metterei la mano sul fuoco, magari aspettiamo qualcuno più esperto...


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  8. #28

    Predefinito

    Ok, dovrebbero essere le vecchie offerte ALL-IN precedenti alla fusione Wind Tre addebitate su MDP nel caso fossero state abbinate ad un'offerta Scegli... o c'erano anche senza smartphone? La mia memoria ormai fa cilecca

    Caro chattanooga, se vai nella tua Area Clienti e poi accedi alla pagina dedicata (link di seguito) hai qualche notifica?

    https://areaclienti3.tre.it/133/prof...tto-mobile.jsp

    A rigor di logica, se 3 per adeguarsi alla legge sta adeguando anche le soglie oltre che i canoni, dovrebbe farlo anche per le offerte già a pagamento mensile ma a soglie settimanali. Se non l'ha comunicato ancora, è possibile che sia perché rientrano in quella tipologia di offerte che non subiranno variazioni di canone, e le cui novità saranno comunicate dopo che avranno terminato gli invii a chi le variazioni di prezzo le subisce.

  9. #29
    Partecipante Super L'avatar di chattanooga
    Data Registrazione
    May 2017
    Messaggi
    53

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da callfan Visualizza Messaggio
    Non credo, sai? Ci sono state varie offerte commercializzate sia come ricaricabile “pura” sia con metodo di pagamento. Alle prime veniva tolto X/4 ogni settimana, mentre le seconde pagavano X intero il primo giorno del mese, pur avendo le soglie accreditate settimanalmente. Infatti, chi ha scelto l’addebito ha sì il vincolo, ma ci ha anche sempre guadagnato sul costo... Almeno, io l’ho sempre capito così, il meccanismo, parlandone con un negoziante ricordo che era venuta fuori una spiegazione del genere! Però non ci metterei la mano sul fuoco, magari aspettiamo qualcuno più esperto...


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Confermo, ho sempre avuto addebito mensile su CDC ma soglie settimanali.

    Inviato dal mio F8331 utilizzando Tapatalk

  10. #30
    Partecipante Super L'avatar di chattanooga
    Data Registrazione
    May 2017
    Messaggi
    53

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Ok, dovrebbero essere le vecchie offerte ALL-IN precedenti alla fusione Wind Tre addebitate su MDP nel caso fossero state abbinate ad un'offerta Scegli... o c'erano anche senza smartphone? La mia memoria ormai fa cilecca

    Caro chattanooga, se vai nella tua Area Clienti e poi accedi alla pagina dedicata (link di seguito) hai qualche notifica?

    https://areaclienti3.tre.it/133/prof...tto-mobile.jsp

    A rigor di logica, se 3 per adeguarsi alla legge sta adeguando anche le soglie oltre che i canoni, dovrebbe farlo anche per le offerte già a pagamento mensile ma a soglie settimanali. Se non l'ha comunicato ancora, è possibile che sia perché rientrano in quella tipologia di offerte che non subiranno variazioni di canone, e le cui novità saranno comunicate dopo che avranno terminato gli invii a chi le variazioni di prezzo le subisce.
    Questa è la notifica per la All In Prime, le soglie nel PRIMA sono quelle settimanali. Mi sarei aspettato di vedere, nel DOPO, 400 SMS e 8 Giga.E' il "pertanto non subirà variazioni" che mi lascia perlesso...

    Rinnovo mensile opzioni 3 Italia: dettagli e casi particolari-cattura.jpg

    Stessa cosa per la All In Start ma ovviamente con costo e soglie settimanali proprie di quell'opzione

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social