Rinnovo mensile opzioni 3 Italia: dettagli e casi particolari
Pagina 1 di 11 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 108

Rinnovo mensile opzioni 3 Italia: dettagli e casi particolari

  1. #1
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,529

    Predefinito Rinnovo mensile opzioni 3 Italia: dettagli e casi particolari

    Confermo quanto detto nella news, già disponibili per quasi tutte le opzioni gli avvisi.
    Per SuperInternet Old 3GB ci sarà uno sconto passando da base 30gg a mensile: I rinnovi della tua opzione diventano 12 in un anno. Il costo nominale di rinnovo e le soglie non cambiano con un risparmio dell'1,4% all'anno.

    Per la SuperInternet New 100MB/gg mi chiedo se anche la soglia diventerà mensile perché per All-in VIP le soglie giornaliere (10SMS, 1GB) diventeranno 305 SMS e 30,41 GB.

    Per TopTime ancora nessuna comunicazione.

    Avete altri aggiornamenti di opzioni "particolari": Black, Gente di 3 (settimanale, mensile e Offerta Attivazione), Naviga 3 (anche versione Gratis), Naviga 3 Time Free, Extra Time, Free Time, Voce&Video / Chiama e Videochiama un amico.
    TuaMatic + Gd3 OA + CVUA + TopTime + SI AC0 + LTE (393) / iPhone XS 256GB


  2. #2

    Predefinito

    Okay, direi che possiamo cogliere l'occasione del tuo nuovo post per avviare il richiesto "spin-off" della discussione più generica sulla fatturazione mensile, presente qua:

    https://www.mondo3.com/forum/telefon...tml#post679926

  3. #3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TidusXP Visualizza Messaggio
    Per la SuperInternet New 100MB/gg mi chiedo se anche la soglia diventerà mensile perché per All-in VIP le soglie giornaliere (10SMS, 1GB) diventeranno 305 SMS e 30,41 GB.
    Quindi a te con la ALL-IN VIP compare correttamente il calcolo che moltiplica per 30 e rotti più 10% ? Mi autoquoto e riporto quanto vedo io per una ALL-IN Master (Gold Edition), che è decisamente sbagliato, e che spero sia solo frutto di un errore materiale di pubblicazione di un calcolo errato, e non un tentativo di rimodulazione peggiorativa:

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Penso che sia un errore, così come lo penso della mia ALL-IN, come scritto in precedente post: avendo le soglie di SMS e GB giornaliere, non possono moltiplicarle per 4,4 ma devono moltiplicarle per 30 e rotti, altrimenti si tratterebbe di una rimodulazione di gran lunga peggiorativa

    Allegato 3053
    Citazione Originariamente Scritto da TidusXP Visualizza Messaggio
    Per TopTime ancora nessuna comunicazione.
    Penso che anche quella rientri tra le promozioni "dimenticate" dal gestore nell'aggiornamento di sito ed informative, sperando non decidano di approfittare dell'occasione per eliminarne un po' (ma non credo lo faranno, se non l'han fatto sinora...)

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    Allora contribuisco anche io! Sulla linea di mia madre c’è attiva la All-In Prime con sconto convergenza perché è legata alla linea fissa Infostrada. Ecco come cambierà:




    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  5. #5

    Predefinito

    Oltretutto, ci faccio caso solo ora, nella mia area clienti, per la medesima opzione attiva, compaiono ben TRE diverse indicazioni relative ai bundle mensili: la prima, che vi ho riportato sopra, nella pagina con l'informativa della variazione, e poi altre due nella descrizione dell'offerta nella sezione "opzioni attive":

    Rinnovo mensile opzioni 3 Italia: dettagli e casi particolari-screenshot-2018-02-18-10.36.55.png



    Quindi: nello specchietto errato della rimodulazione hanno moltiplicato per 4,4 le soglie giornaliere, come se fossero settimanali, mentre nella descrizione hanno da un lato indicato "280 SMS e 28 GB al mese" e poco sotto "300 SMS e 30 GB"

    3 diverse indicazioni e tutte errate...

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    Aggiungo una All-In Teen Limited Edition, ora estremamente succosa con 11GB(!):



    Ed una Super Internet Ten, che era rimasta a 30 giorni ed ora è su base mensile:




    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  7. #7
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,184

    Thumbs up

    Citazione Originariamente Scritto da callfan Visualizza Messaggio
    Aggiungo una All-In Teen Limited Edition, ora estremamente succosa con 11GB(!)
    ma perché vogliamo parlare della Play GT7 Extra?


    Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

  8. #8
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marcus91 Visualizza Messaggio
    ma perché vogliamo parlare della Play GT7 Extra?
    Eh sì, come la Wind Smart 7 Platinum 🤩
    Anche perché sono praticamente la stessa, adesso Rinnovo mensile opzioni 3 Italia: dettagli e casi particolari


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  9. #9
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,184

    Predefinito

    beh se Wind applica lo stesso criterio…

    aggiungo le modifiche previste per Play New:



    Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

  10. #10
    Partecipante Mistico L'avatar di LION Tech
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    215

    Predefinito

    Chissà perché con Wind le opzioni si rinnoveranno tutte ogni 30 giorni mentre con 3 ogni mese solare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social