Qualche problema di rete con Tre - Pagina 2
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Qualche problema di rete con Tre

  1. #11
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    405

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fatelo Visualizza Messaggio
    Stessa cosa che appunto accade e continua ad accadere, l'ultima volta ieri mattina. Il 3 store mi suggerisce il cambio sim, ma come hai detto tu, non credo che risolva. I problemi sono iniziati anche a me da gennaio. Ti hanno fatto il reset linea e/o hai cambiato sim? Comunque, sono sconcertato, a tal punto da pensare di cambiare operatore, nonostante penale e rate residue.

    Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
    Ho sostituito la SIM qualche anno fa quando all’improvviso mi sbloccarono l’invio degli SMS sotto rete 3. Cambio del tutto inutile e rimborsato dal servizio Clienti. Alla fine il problema era dei sistemi di 3. Questa volta non ho segnalato nulla. Ormai i sistemi sono gestiti da Wind ed anche se si è connessi alla vecchia rete 3 il risultato è il medesimo. Questa sera avevo il telefono con la scritta nessun servizio, unico modo per rientrare in rete è stato mettere il dispositivo in modalità aerea. Durante una chiamata la rete mi ha letteralmente buttato fuori con il messaggio di Errore Chiamata.

  2. #12
    Partecipante Super L'avatar di fatelo
    Data Registrazione
    May 2017
    Messaggi
    68

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da teoteit Visualizza Messaggio
    Ho sostituito la SIM qualche anno fa quando all’improvviso mi sbloccarono l’invio degli SMS sotto rete 3. Cambio del tutto inutile e rimborsato dal servizio Clienti. Alla fine il problema era dei sistemi di 3. Questa volta non ho segnalato nulla. Ormai i sistemi sono gestiti da Wind ed anche se si è connessi alla vecchia rete 3 il risultato è il medesimo. Questa sera avevo il telefono con la scritta nessun servizio, unico modo per rientrare in rete è stato mettere il dispositivo in modalità aerea. Durante una chiamata la rete mi ha letteralmente buttato fuori con il messaggio di Errore Chiamata.
    Questa situazione che stiamo vivendo è insostenibile. Io lavoro fuori casa e rientro a fine settimana e non posso essere irraggiungibile dai miei familiari. Se la situazione persiste, cambio gestore, alla faccia della penale.

    Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk

  3. #13
    Partecipante Super L'avatar di fatelo
    Data Registrazione
    May 2017
    Messaggi
    68

    Predefinito

    I problemi continuano e in questa discussione mi è stato suggerito di impostare il secondo operatore tre (quello che appare nella lista) in automatico. Però facendo la ricerca delle reti, una volta trovata ed impostata, non è in realtà una impostazione manuale? Come faccio a mettere in automatico una rete settata in manuale? Potreste darmi dei suggerimenti? Grazie.

    Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk

  4. #14
    Partecipante Super L'avatar di fatelo
    Data Registrazione
    May 2017
    Messaggi
    68

    Predefinito

    Per 15 gg è andato tutto bene, poi di nuovo il caos. Ieri avevo il cell in una sorta di loop tra servizio e non servizio, nonostante avessi rete dati e voce presenti sul display. Oggi ho fatto il passaggio a tim. Non ne potevo più.

    Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social