All in Master e 3Cube Special
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

All in Master e 3Cube Special

  1. #1
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    30

    Predefinito All in Master e 3Cube Special

    Ciao a tutti,

    ho acquistato la promozione 3Cube Special e All-in Master a 20€ al mese (http://3store.tre.it/privati/netflix/). Secondo voi e' normale che per la SIM voce veda all-in master scontata a 10€ per un anno e poi 15 €? In teoria dovrebbe essere a 10 € per tutto il tempo in cui le due SIM sono attive. Avete qualche esperienza al riguardo?

    Grazie!

  2. #2
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Messaggi
    99

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mostromarket Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,

    ho acquistato la promozione 3Cube Special e All-in Master a 20€ al mese (http://3store.tre.it/privati/netflix/). Secondo voi e' normale che per la SIM voce veda all-in master scontata a 10€ per un anno e poi 15 €? In teoria dovrebbe essere a 10 € per tutto il tempo in cui le due SIM sono attive. Avete qualche esperienza al riguardo?

    Grazie!
    se hanno attoivato tutto bene come si deve allora il prezzo della master resta 10€ e x il cubo idem...

    Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

  3. #3
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Come posso esserne certo? Io vedo attiva per la SIM voce 'ALL-IN Master Digital New' a 10 euro per un anno e per la SIM dati '3Cube Special' ma non vedo il prezzo.

  4. #4

    Predefinito

    Stessa cosa per me... attivato 3 cube special e all in master special l’altro ieri contestualmente in un negozio Tre. Per la all in master vedo prezzo 10 euro per 6 mesi invece che per sempre. Ho chiamato il 133 e anche loro vedono la stessa cosa. Ho scritto via mail al rivenditore che mi ha ripsoto, sempre via mail, assicurandomi che lo sconto sul canone rimane anche dopo i 6 mesi e che si tratta solo di un’anomalia del sistema conosciuta. Qualcun’altro ha qualche esperienza diretta?
    Per di più sul contratto firmato in negozio per la all in master mi hanno messo a mano il costo dell’offerta a 10 euro in quanto di default da sistema esce come 15 euro...
    posso stare tranquillo secondo voi?
    grazie mille

  5. #5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Canotto78 Visualizza Messaggio
    Stessa cosa per me... attivato 3 cube special e all in master special l’altro ieri contestualmente in un negozio Tre. Per la all in master vedo prezzo 10 euro per 6 mesi invece che per sempre. Ho chiamato il 133 e anche loro vedono la stessa cosa. Ho scritto via mail al rivenditore che mi ha ripsoto, sempre via mail, assicurandomi che lo sconto sul canone rimane anche dopo i 6 mesi e che si tratta solo di un’anomalia del sistema conosciuta. Qualcun’altro ha qualche esperienza diretta?
    Per di più sul contratto firmato in negozio per la all in master mi hanno messo a mano il costo dell’offerta a 10 euro in quanto di default da sistema esce come 15 euro...
    posso stare tranquillo secondo voi?
    grazie mille
    Aggiornamento: mi hanno ricontattato a seguito di mia segnalazione scritta al 133. Confermano che non è caricato lo sconto corretto e che quindi devo tornare dal rivenditore... Peccato che il rivenditore insiste che è tutto corretto...
    Non so più che fare a questo punto... Avete qualche suggerimento?

  6. #6
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Stessa cosa anche a me. Ogni operatore del 133 ne dice una diversa, il 3Store web mi ha assicurato il prezzo della promozione ma non ho ancora chiaro cosa succede dopo i 30 mesi di vincolo.

  7. #7

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mostromarket Visualizza Messaggio
    Stessa cosa anche a me. Ogni operatore del 133 ne dice una diversa, il 3Store web mi ha assicurato il prezzo della promozione ma non ho ancora chiaro cosa succede dopo i 30 mesi di vincolo.
    Hai detto bene che ogni operatore ne dice una diversa... oggi mi ha contattato un altro operatore che ha completamente smentito la collega che mi aveva chiamato ieri. Se questa è la loro chiarezza e trasparenza... quasi mi pento di essere passato a Tre. Assurdo comunque

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social