CUBE che fregatura - Pagina 2
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

CUBE che fregatura

  1. #11
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    Provincia di Brescia
    Messaggi
    280

    Predefinito

    Mah.
    E quando cade la comunicazione tu riprova subito. A me non è mai capitato di non riuscire a parlarci.
    Anche se ultimamente li contatto sempre tramite Twitter e in caso sono loro a richiamarmi.
    Una volta, vista la mia insistenza, è capitato che mi richiamassero anche dopo le 22. Il tutto dall'Italia.

    Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
    WIND|3 Web Night&Day Pack; Play GT5 Summer

  2. #12
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    405

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cr92 Visualizza Messaggio
    Mah.
    E quando cade la comunicazione tu riprova subito. A me non è mai capitato di non riuscire a parlarci.
    Anche se ultimamente li contatto sempre tramite Twitter e in caso sono loro a richiamarmi.
    Una volta, vista la mia insistenza, è capitato che mi richiamassero anche dopo le 22. Il tutto dall'Italia.

    Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
    Tu insistente??
    Ma noooooooooooo CUBE che fregaturaCUBE che fregaturaCUBE che fregaturaCUBE che fregaturaCUBE che fregatura

  3. #13
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Non voglio fare l'avvocato del diavolo,ma io ho Casa3XL da agosto 2017 e non ho mai sforato una volta, e i consumi sono sempre stati reali nel mio caso. Certo ho dovuto scendere a compromessi, del tipo no Windows 10 sia sul mio laptop che su quello di mia moglie perché brucia gb che è una bellezza (downgrade a 8.1), no la Chromecast che regalavano ai tempi (è talmente comoda che ti viene voglia di usarla sempre con servizi mangia gb),poi non ho tablet o altri device connessi, oltre ai laptop c'è il mio smartphone e quello di mia moglie che però non connetto al cubo dato che abbiamo 15gb con la play gt Summer.Infine ogni tanto faccio il check dei consumi dall'area clienti.
    Fatto questo, io lo uso per navigazione da laptop e soprattutto SkyGo, InfinityTV e Amazon Video e non ho mai sforato.
    Pago 12,45 al mese, la velocità è calata da quando c'è stata la fusione (da 40mb a 10/15) ma sono comunque soddisfatto del servizio.

  4. #14
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    Provincia di Brescia
    Messaggi
    280

    Predefinito

    In che senso Windows 10 brucia giga? Per gli aggiornamenti?
    Se imposti la connessione come a consumo non partono in automatico

    Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
    WIND|3 Web Night&Day Pack; Play GT5 Summer

  5. #15
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cr92 Visualizza Messaggio
    In che senso Windows 10 brucia giga? Per gli aggiornamenti?
    Se imposti la connessione come a consumo non partono in automatico

    Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
    Nel senso che 10 tra aggiornamenti automatici di giga e giga (contro i pochi mb di 8.1 e 7), aggiornamenti delle app dello store (dove tante non si possono disinstallare al contrario di 7 che non le aveva e 8.1 dove si potevano togliere tutte di mezzo), e i dati che vengono inviati a Microsoft, mi cucciava, senza esagerare, tra i 10 e i 20gb al mese con 2 laptop.

    So che si può impostare la connessione a consumo, ma così non ti scarica più nessun update, neanche quelli di sicurezza.

    Ho preferito tornare dunque a 8.1 dove ho gli aggiornamenti di sicurezza e un basso consumo di dati

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social