app 3 non visualizza più soglie
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

app 3 non visualizza più soglie

  1. #1

    Predefinito app 3 non visualizza più soglie

    Buongiorno a tutti,
    da almeno ieri, senza apparente motivo, la app di tre ha smesso di visualizzare le soglie del traffico per la mia opzione all in. Qual è il problema?

  2. #2
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito

    ciao da sabato sera a ieri notte , i server erano giu per manutenzione... oggi ho provato e mi fa vedere correttamete le soglie

  3. #3

    Predefinito

    A me ancora no purtroppo

  4. #4
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito

    Rettifico.... app su sim voce abbonamento, sim dati internet abbonamento si vedono correttamente le soglie. Sim secondaria ricaricabile invece non si vedono soglie e neanche l'opzione attiva.


    Controllato anche via web, sulle ricaricabili sono sparite le soglie e anche l'informazione del piano opzione attiva... anche se facendo una ricerca sul dettaglio chiamate viene visualizzato.. e questo problema solo per le ricaricabili

  5. #5
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    405

    Predefinito

    Confermo.. sparita ALL-IN anche nelle opzioni attive non viene più visualizzata.. complimenti a Wind.. sempre più vicini

  6. #6
    Partecipante Semplice L'avatar di mauri63
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Stanno aggiornando .. oggi ho chiesto a 3

    Inviato dal mio MI MAX 2 utilizzando Tapatalk

  7. #7

    Predefinito

    Speriamo bene

  8. #8
    Partecipante Magico L'avatar di Rouge
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    584

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da leomaxi Visualizza Messaggio
    Rettifico.... app su sim voce abbonamento, sim dati internet abbonamento si vedono correttamente le soglie. Sim secondaria ricaricabile invece non si vedono soglie e neanche l'opzione attiva.


    Controllato anche via web, sulle ricaricabili sono sparite le soglie e anche l'informazione del piano opzione attiva... anche se facendo una ricerca sul dettaglio chiamate viene visualizzato.. e questo problema solo per le ricaricabili
    Io nella tua stessa situazione, però dal dettaglio chiamate tariffa comunque correttamente con la VIP Smart che è sparita. Speriamo risolvano presto, non vorrei rispondere di extrasoglia involontari

    Sent from my VIE-L09 using Tapatalk
    Rouge
    -
    Tre All In VIP Smart + Opzione LTE + Huawei P9 Plus
    Tre Casa3 Special + Opzione LTE + PocketCube
    Wind Absolute Fibra 1gb FTTH

  9. #9
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    Provincia di Brescia
    Messaggi
    280

    Predefinito

    Io su SIM dati con abbonamento visualizzo correttamente le soglie; su SIM voce ricaricabile nada. Solo il piano base Power29.

    Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
    WIND|3 Web Night&Day Pack; Play GT5 Summer

  10. #10
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    48

    Predefinito

    Anch'io stesso problema da ieri. Su nessuna delle sim ricaricabili voce indica più l'opzione attiva e le relative soglie, mentre sulla ricaricabile dati sì. Ho comunque sentito il 133 e mi hanno detto che hanno un problema di visualizzazione ma le soglie sono attive (a loro risultano attive, effettivamente da voce automatica del 133 le indica) e che quindi non ci saranno addebiti.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social