Scadenza vincolo 30 mesi ricaricabile
Risultati da 1 a 7 di 7

Scadenza vincolo 30 mesi ricaricabile

  1. #1

    Predefinito Scadenza vincolo 30 mesi ricaricabile

    Buonasera a tutti ,
    immagino che questa domanda sia stata fatta un miliardo di volte ma ci chiedo per sicurezza, domani scadrÃ* il mio vincolo di 30 mesi ( mi è addirittura arrivato lÂ’sms del rimborso ...... ) , nome tariffa Scegli30 con abbinato all-in 800 e smatphone , questa tariffa è in formato ricaricabile automatica . Finalmente la questione fatidica , ho intenzione di abbandonare questo operatore visto tutte le grane che ho dovuto subire e la poca correttezza dimostrata nei miei confronti più volte , volevo chiedervi come procedere per quanto riguarda il cambio operatore , premetto che mi hanno giÃ* scalato lÂ’intera mensilitÃ* di giugno a inizio mese e vi ricordo che il mio vincolo scadrÃ* domani .
    Ringrazio in anticipo tutti quelli che potranno illuminarmi a riguardo

  2. #2
    Partecipante Galattico L'avatar di gianrico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Potenza - Napoli
    Messaggi
    1,548

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Stefanob Visualizza Messaggio
    Buonasera a tutti ,
    immagino che questa domanda sia stata fatta un miliardo di volte ma ci chiedo per sicurezza, domani scadrÃ* il mio vincolo di 30 mesi ( mi è addirittura arrivato lÂ’sms del rimborso ...... ) , nome tariffa Scegli30 con abbinato all-in 800 e smatphone , questa tariffa è in formato ricaricabile automatica . Finalmente la questione fatidica , ho intenzione di abbandonare questo operatore visto tutte le grane che ho dovuto subire e la poca correttezza dimostrata nei miei confronti più volte , volevo chiedervi come procedere per quanto riguarda il cambio operatore , premetto che mi hanno giÃ* scalato lÂ’intera mensilitÃ* di giugno a inizio mese e vi ricordo che il mio vincolo scadrÃ* domani .
    Ringrazio in anticipo tutti quelli che potranno illuminarmi a riguardo
    Ciao,
    ti consiglio di verificare sull'area clienti la reale data di scadenza del vincolo (dovrebbe stare sotto "il mio profilo") e una volta passata, fai tranquillamente la portabilità.
    Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
    Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
    Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
    Linea Fissa SiPortal / SiAdsl

  3. #3

    Predefinito

    Ciao Gianrico , innanzitutto grazie per la risposta , ho controllato sull’app ed il vincolo scade proprio oggi , se faccio la portabilità passando a un altro operatore non è che la 3 essendo ancora agganciati alla mia carta mi prelevino indebitamente dei costi abbonamento come se non avessi disdetto ? Basta quindi solo la portabilità per chiudere definitivamente i rapporti con loro ? Grazie mille per la pazienza

  4. #4

    Predefinito

    Sì, la portabilità del numero (MNP) vale come richiesta di disdetta. Occhio, falla domani e non oggi, perché 3 prende come data quella della domanda e non quella dell'effettivo trasferimento

  5. #5

    Predefinito

    Ciao faquick , grazie per la risposta , domani procedo in questo caso , sapreste anche dirmi se i 30 euro che ho di credito possono essere trasferiti ? Se restassi con 3 sarei apposto con le soglie fino al 27/06

  6. #6

    Predefinito

    Se è credito ricaricato, certamente: ti viene trasferito tutto tranne le spese di gestione (mi pare che siano 1,60 Euro per 3). Se invece si tratta di credito a scadenza, magari erogato da 3 per l'offerta Scegli, allora lo perderai e ti conviene quindi cercare di utilizzarlo in qualche modo.

    Ti consiglierei comunque di rimanere in 3 ancora un po', magari una decina di giorni, così da sfruttare almeno in parte la mensilità già pagata e da capire come eventualmente spendere il credito, se a scadenza

  7. #7

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Se è credito ricaricato, certamente: ti viene trasferito tutto tranne le spese di gestione (mi pare che siano 1,60 Euro per 3). Se invece si tratta di credito a scadenza, magari erogato da 3 per l'offerta Scegli, allora lo perderai e ti conviene quindi cercare di utilizzarlo in qualche modo.

    Ti consiglierei comunque di rimanere in 3 ancora un po', magari una decina di giorni, così da sfruttare almeno in parte la mensilità già pagata e da capire come eventualmente spendere il credito, se a scadenza
    Grazie mille per i consigli !

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social