[3fiber] Giga illimitati su SIM 3: come funzionano gli inviti? - Pagina 7
Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 98

[3fiber] Giga illimitati su SIM 3: come funzionano gli inviti?

  1. #61

    Predefinito

    GraIe mille!

    l’unica cosa che mi manca di capire è: sono illimitato anche all’estero (in eurozona ovviamente... per esempio ora sono a budapest)? Perché con la concorrenza all’estero sei limitato...

  2. #62

    Predefinito

    Mi pare ce lo fossimo già chiesto sempre in questo thread, ma risposte sicure non se ne hanno. Credo che per ora non ci siano limiti, fino a novembre quando dovrebbero implementarli per tutte le offerte. Di sicuro non ci sono contatori separati o modi facili per sapere quanto si è speso all'estero.

    Farò volentieri da "cavia" la settimana prossima che sarò a Berlino (per IFA 2018), avendo già consumato tutti i bundle delle altre offerte ed essendo in pieno utilizzo di quello della Unlimited

  3. #63

    Predefinito

    Non ho sfruttato quanto pensavo il mio bundle, ma fino a 3 giga senza problemi sono riuscito ad usarli, in Germania

  4. #64
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    125

    Predefinito

    per l'estero puoi usare circa (vado a memoria) 1 giga ogni 3 euro circa mensile di abbonamento.

    questa la tabella
    http://www.tre.it/res/ext/privati/ta...%20Usage-3.pdf

  5. #65

    Predefinito

    Questo si sa da tempo, il dubbio era se fosse o meno già implementato qualche limite, e la risposta - per ora - sembra essere no

  6. #66

    Predefinito

    Scusatemi volevo sapere un'informazione, il 21 agosto ho mi è arrivato il primo SMS che confermava l'offerta giga unlimited, circa 2 giorni fa mi è arrivato il secondo sms dicendo che dovevo aderire, chiamo il 408540 e aderisco, ma subito dopo, arriva un sms alla sim PADRE dicendo che non avevo accettao l'offerta piano famiglia. Il banner nella mia area clienti è sparito pero nell'area clienti della sim padre da ancora la "spunta verde sul mio numero".
    Volevo sapere se anche a voi è successo questo e come dovrei agire! Grazie mille

  7. #67

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Questo si sa da tempo, il dubbio era se fosse o meno già implementato qualche limite, e la risposta - per ora - sembra essere no
    Salve ho urgentemente bisogno di aiuto!
    Vi ringrazio

  8. #68
    Partecipante Super L'avatar di echelon70
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    66

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Matteo.ale Visualizza Messaggio
    Salve ho urgentemente bisogno di aiuto!
    Vi ringrazio
    Puoi solo risolvere chiamando il 133, credo. Se trovi un operatore poco competente, prova in un'altra fascia oraria. Cmq non fermarti al primo che ti capita

    Inviato dal mio DIG-L01 utilizzando Tapatalk

  9. #69

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Matteo.ale Visualizza Messaggio
    Salve ho urgentemente bisogno di aiuto!
    Vi ringrazio
    può darsi che sia una situazione momentanea, nel fine settimana aggiornano i server e qualcosa può sembrare sballata. Io attenderei domani per verificare la situazione puntuale.
    Quoto il fatto di contattare un operatore competente e se dopo 4 o 5 tentativi nessuno è all'altezza, ti consiglio di aprire repentinamente una contestazione su 'concilia web' dell'Agcom.
    In bocca al lupo!!!

  10. #70

    Predefinito

    Grazie dell'aiuto!
    Pero il problema è che nell'area clienti della sim PADRE io vedo il mio numero con la spunta verde, quindi come se fosse tutto apposto però quel messaggio che ho ricevuto doge dice che ho rifiutato mi fa insospettire molto!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social