[3fiber] Giga illimitati su SIM 3: come funzionano gli inviti? - Pagina 5
Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 98

[3fiber] Giga illimitati su SIM 3: come funzionano gli inviti?

  1. #41
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    125

    Predefinito

    Oggi attivata a Mia moglie.

    Mentre per il fatto degli altri inviti, anche se non si vede su internet, il regolamento parla chiaro per chi ha fatto 3fiber prima del 22 luglio

    Come si può invitare un amico a ricevere i GIGA ILLIMITATI?
    È semplicissimo:

    • Con un click sul tasto di invito che trovi in questa pagina
    • Accedendo all’Area Clienti 3 da sito fisso e mobile (l’invito non è disponibile dall’App Area clienti 3)
    • Chiamando il numero gratuito 408540 col proprio numero 3
    • Ricordati di farlo entro il 30 settembre 2018
    • Promozione valida fino al 22 Luglio 2018.
      I clienti 3fiber con opzione 3fiber unlimited attiva possono invitare 4 numeri a propria scelta entro il 30 settembre 2018.

  2. #42

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Il problema secondo me è semplicemente che il rivenditore ha potuto attivarti solo la nuova versione, che non prevede gli inviti, quindi l'assistenza clienti credo che dovrebbe prima disattivarti quella e poi attivarti con qualche procedura "forzata" la precedente. Da lì dovrebbe poi arrivarti la possibilità di invitare 4 SIM, fino all'attuale scadenza di settembre salvo proroghe.


    Ho scritto al servizio clienti vediamo se riesco a risolvere.
    grazie

  3. #43

    Predefinito

    Buona sera a tutti!
    ho letto i vari post ed anch'io mio trovo nella situazione di non ritrovarmi la possibilità di invitare i numeri figlio. Ho sottoscritto il contratto della 3fiber il 19/07/18, attivato la sim padre il 26/07 ed il 03/08 mi hanno attivato materialmente la fibra a 200mega. Ho aperto un ticket tramite il 133 venerdì scorso, ma ancora nulla.
    Qualcuno è riuscito ad ottenere gli inviti dei numeri figlio? In caso come?
    grazie e buona serata a tutti!

  4. #44

    Predefinito

    Mi confermate se sono sempre 7 gb in europa, anche dopo l'aggiunta dei limiti in base a quanto si paga?

  5. #45

    Predefinito

    Ciao a tutti, ho letto con molto interesse la vs discussione. Io oggi ho attivato la famigerata 3 fiber, purtroppo a nulla è valso tentare di corrompere l'operatore piangere e disperarsi la possibilità di attivare i giga illimitati per dei "figli" per chi l'ha acquistata dopo il 22 è DEFUNTA.

    Mi chiedevo se qualcuno di voi che ovviamente non ha intenzione di utilizzare uno dei suoi inviti figlio invece di farli morire il 30 settembre potesse invitare il numero di mia sorella lei ha una POWER29 (agganciata a conto corrente) già attiva su scheda 3 e leggendo tutto mi pare di capire che sia perfettamente compatibile con l'invito.

    O se avete da segnalarmi qualcuno che vende questi inviti online. Grazie

  6. #46

    Predefinito

    Ho parlato con un'operatore il quale mi ha detto che in europa anche con l'opzione giga unlimited conta soltanto quanto si paga, confermate?

  7. #47

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Laimei Visualizza Messaggio
    Ho parlato con un'operatore il quale mi ha detto che in europa anche con l'opzione giga unlimited conta soltanto quanto si paga, confermate?
    da condizioni di contratto risultano disponibili 7 giga all'estero anche con la giga unlimited, poi provare per credere... le eccezioni non sono rese note a nessuno...

  8. #48

    Predefinito

    Ciao, sei riuscito a farti riconoscere gli inviti?

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da domyfo Visualizza Messaggio
    Allora il contratto l'ho sottoscritto con l'operatrice al telefono che mi ha contattato ( c'è anche la registrazione telefonica), sulla sim "padre" la promozione me l'hanno attivata subito dopo la richiesta fatta al negozio (un'ora al massimo), il problema è sorto quando ho chiamato il 408540 (non mi consente di mandare gli inviti) e nemmeno tramite sito.
    Ho chiamato 2 volte il 133 a distanza di 3 giorni mi hanno risposto che c'era un problema sul loro software che era in fase di risoluzione e quindi neanche loro potevano mandare gli inviti al posto mio non vorrei che si inventino qualcosa per non ottemperare a quanto promesso.
    Ciao, sei riuscito a farti riconoscere gli inviti?

  9. #49

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da daeureka Visualizza Messaggio
    da condizioni di contratto risultano disponibili 7 giga all'estero anche con la giga unlimited, poi provare per credere... le eccezioni non sono rese note a nessuno...
    Quindi è scritto espressamente 7 gb? ti dispiacerebbe inviarmi il link


    Ho letto che può essere attivata su la play 5 per vecchi clienti, quindi dovrei attivarmi una nuova sim con play 5 prima di fare il contratto 3 fiber o posso farla anche dopo il contratto?
    Ultima modifica di Laimei; 09/08/2018 alle 16:13

  10. #50

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Laimei Visualizza Messaggio
    Quindi è scritto espressamente 7 gb? ti dispiacerebbe inviarmi il link


    Ho letto che può essere attivata su la play 5 per vecchi clienti, quindi dovrei attivarmi una nuova sim con play 5 prima di fare il contratto 3 fiber o posso farla anche dopo il contratto?
    se la memoria non mi inganna l'ho letto nella mia area clienti, ora non posso accedervi che oggi mi hanno una portabilità sulla sim con la unlimited. Domani quando si ripristina l'area clienti ci guardo e riscrivo sul forum

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social