Passaggio da Power29 a Play 5 e viceversa
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Passaggio da Power29 a Play 5 e viceversa

  1. #1

    Predefinito Passaggio da Power29 a Play 5 e viceversa

    Ciao.

    Ho 2 sim 3 su cui vorrei fare il passaggio da power29 a play 5 (su una delle 2) e viceversa sull'altra.

    Ma è fattibile come cosa?
    Ho provato con l'app ma mi dice sempre che c'è un errore nel recupero dati e non funge; idem area clienti (dicono di aver preso in carico ma dopo molti giorni rimane l'opzione sbagliata), il 4040 si blocca quando schiaccio le nuove opzioni, e in negozio mi dicono che non possono fare nulla.

    In negozio mi hanno detto di provare il 133 con il 2 e poi il 4 per parlare con l'operatore. Adesso mi rimanda al 4040 (funziona solo nei feriali il 133?), speriamo per lunedì.

  2. #2
    Partecipante Mistico L'avatar di LION Tech
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    215

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da KingDani Visualizza Messaggio
    Ciao.

    Ho 2 sim 3 su cui vorrei fare il passaggio da power29 a play 5 (su una delle 2) e viceversa sull'altra.

    Ma è fattibile come cosa?
    Ho provato con l'app ma mi dice sempre che c'è un errore nel recupero dati e non funge; idem area clienti (dicono di aver preso in carico ma dopo molti giorni rimane l'opzione sbagliata), il 4040 si blocca quando schiaccio le nuove opzioni, e in negozio mi dicono che non possono fare nulla.

    In negozio mi hanno detto di provare il 133 con il 2 e poi il 4 per parlare con l'operatore. Adesso mi rimanda al 4040 (funziona solo nei feriali il 133?), speriamo per lunedì.
    Power29 è un piano base, sopra ci puoi attivare la PLAY 5 a 7€ con 15€ di costo di attivazione.
    Lo fanno sia al 133 che in negozio, i rivenditori spesso non lo fanno perché non ci guadagnano nulla.

  3. #3

    Predefinito

    Grazie. Insomma mi hanno raccontato una balla che non possono.
    Comunque proverò con il 133 lunedì visto che con areaclienti o l'app non funziona. Comunque se attivo play 5 pagherò solo 7 euro giusto? Non ci saranno i costi che ho adesso per power29 (mi pare poco più di 2 euro al mese) in aggiunta.

  4. #4
    Partecipante Mistico L'avatar di LION Tech
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    215

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da KingDani Visualizza Messaggio
    Grazie. Insomma mi hanno raccontato una balla che non possono.
    Comunque proverò con il 133 lunedì visto che con areaclienti o l'app non funziona. Comunque se attivo play 5 pagherò solo 7 euro giusto? Non ci saranno i costi che ho adesso per power29 (mi pare poco più di 2 euro al mese) in aggiunta.
    Il costo del piano base non è previsto in caso di opzione attiva.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social