Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Passaggio da Power29 a Play 5 e viceversa

Lurker
    Post Thanks / Like

Predefinito Passaggio da Power29 a Play 5 e viceversa

Ciao.

Ho 2 sim 3 su cui vorrei fare il passaggio da power29 a play 5 (su una delle 2) e viceversa sull'altra.

Ma è fattibile come cosa?
    Ho provato con l'app ma mi dice sempre che c'è un errore nel recupero dati e non funge; idem area clienti (dicono di aver preso in carico ma dopo molti giorni rimane l'opzione sbagliata), il 4040 si blocca quando schiaccio le nuove opzioni, e in negozio mi dicono che non possono fare nulla.

In negozio mi hanno detto di provare il 133 con il 2 e poi il 4 per parlare con l'operatore. Adesso mi rimanda al 4040 (funziona solo nei feriali il 133?), speriamo per lunedì.

Partecipante Mistico L'avatar di LION Tech
    Post Thanks / Like

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da KingDani Visualizza Messaggio
    Ciao.

Ho 2 sim 3 su cui vorrei fare il passaggio da power29 a play 5 (su una delle 2) e viceversa sull'altra.

Ma è fattibile come cosa?
    Ho provato con l'app ma mi dice sempre che c'è un errore nel recupero dati e non funge; idem area clienti (dicono di aver preso in carico ma dopo molti giorni rimane l'opzione sbagliata), il 4040 si blocca quando schiaccio le nuove opzioni, e in negozio mi dicono che non possono fare nulla.

In negozio mi hanno detto di provare il 133 con il 2 e poi il 4 per parlare con l'operatore. Adesso mi rimanda al 4040 (funziona solo nei feriali il 133?), speriamo per lunedì.
    Power29 è un piano base, sopra ci puoi attivare la PLAY 5 a 7€ con 15€ di costo di attivazione.
    Lo fanno sia al 133 che in negozio, i rivenditori spesso non lo fanno perché non ci guadagnano nulla.

Lurker
    Post Thanks / Like

Predefinito

Grazie. Insomma mi hanno raccontato una balla che non possono.
    Comunque proverò con il 133 lunedì visto che con areaclienti o l'app non funziona. Comunque se attivo play 5 pagherò solo 7 euro giusto? Non ci saranno i costi che ho adesso per power29 (mi pare poco più di 2 euro al mese) in aggiunta.

Partecipante Mistico L'avatar di LION Tech
    Post Thanks / Like

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da KingDani Visualizza Messaggio
    Grazie. Insomma mi hanno raccontato una balla che non possono.
    Comunque proverò con il 133 lunedì visto che con areaclienti o l'app non funziona. Comunque se attivo play 5 pagherò solo 7 euro giusto? Non ci saranno i costi che ho adesso per power29 (mi pare poco più di 2 euro al mese) in aggiunta.
    Il costo del piano base non è previsto in caso di opzione attiva.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social