GIGA BANK disponibile per tutte le offerte - Pagina 4
Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 98

GIGA BANK disponibile per tutte le offerte

  1. #31

    Predefinito

    Vallo a dire a chi l'ha implementata a sistema

    Immagino che non abbiano pensato agli abbonamenti, e che l'abbiano resa valida solo per le ricaricabili.

    Più facile, mi sa, che tu riesca piuttosto a fartela migrare verso una FREE attuale con Giga Bank incluso

  2. #32
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da billy.2005 Visualizza Messaggio
    É presente nelle opzioni ma non l’ho ancora attivata...
    No, parlavo dell’opzione tariffaria... Tu hai il solo piano base e basta, giusto? E ti compare comunque la Giga Bank come attivabile?


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  3. #33
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Vallo a dire a chi l'ha implementata a sistema

    Immagino che non abbiano pensato agli abbonamenti, e che l'abbiano resa valida solo per le ricaricabili.

    Più facile, mi sa, che tu riesca piuttosto a fartela migrare verso una FREE attuale con Giga Bank incluso
    Avevo chiesto qualche mese fa ma mi hanno detto che non si poteva fare! E, in effetti, nelle condizioni di contratto del piano c’era scritto che non era possibile alcun tipo di variazione...


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  4. #34

    Predefinito

    IN topic: prova a vedere se te la possono attivare al 133

    OFF topic: ma quanto ti manca alla scadenza del vincolo? Se l'offerta è del 2015 presumo non molto... a questo punto valuta proprio il cambio a breve

  5. #35
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    IN topic: prova a vedere se te la possono attivare al 133

    OFF topic: ma quanto ti manca alla scadenza del vincolo? Se l'offerta è del 2015 presumo non molto... a questo punto valuta proprio il cambio a breve
    Ho cambiato smartphone, è per quello che sono ancora vincolato! Sono partito nel Luglio 2015 con un iPhone 6 e cambio ogni 15 mesi. Alla scadenza di quest’ultimo (Novembre 2016) ho preso l’iPhone 7 Plus attuale. Al tempo ancora dava un buon rapporto bundle/prezzo, mentre con i listini attuali è super fuori mercato, quindi non lo rinnoverò... Mi scadrà a Maggio 2019!
    Credo che prima di Marzo/Aprile non mi proporranno un cambio offerta... E poi non sono neanche sicuro di volermi rivincolare! Sono troppo smanettone per tenere lo stesso gestore per 30 mesi GIGA BANK disponibile per tutte le offerte Penso che il prossimo telefono lo prenderò con un finanziamento esterno, tipo i tasso 0 di MediaWorld (o il loro programma iPhone Forever) così da tenere la linea indipendente!


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  6. #36
    Partecipante Mistico L'avatar di billy.2005
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    308

    Predefinito

    quindi nessuna novità?

  7. #37
    Partecipante Mistico L'avatar di billy.2005
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    308

    Predefinito

    mi rispondo da solo.... mi hanno confermato che è non è possibile attivarlo su super internet.... credo che sia un po una tecnica per far cambiare il profilo alle persone....

  8. #38
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    405

    Predefinito

    Bene.. la volevo attivare pure io con ALL-IN + SuperInternet ma se non considera i GIGA di SuperInternet ha poco senso attivarla.. quelli di ALL-IN lì mangio in metà mese.. GIGA BANK disponibile per tutte le offerteGIGA BANK disponibile per tutte le offerteGIGA BANK disponibile per tutte le offerte

    Però oggi mi da attivabile la Play SMS Power con piano tua Matic... mentre su due SIM dati mi da attivabile una ALL-IN prime 1000 minuti e 5 GB A 10 euro. Chissà chi pigia i tasti in H3G(2) GIGA BANK disponibile per tutte le offerteGIGA BANK disponibile per tutte le offerteGIGA BANK disponibile per tutte le offerteGIGA BANK disponibile per tutte le offerte

  9. #39
    Partecipante Mistico L'avatar di billy.2005
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    308

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da teoteit Visualizza Messaggio
    Bene.. la volevo attivare pure io con ALL-IN + SuperInternet ma se non considera i GIGA di SuperInternet ha poco senso attivarla.. quelli di ALL-IN lì mangio in metà mese.. GIGA BANK disponibile per tutte le offerteGIGA BANK disponibile per tutte le offerteGIGA BANK disponibile per tutte le offerte

    Però oggi mi da attivabile la Play SMS Power con piano tua Matic... mentre su due SIM dati mi da attivabile una ALL-IN prime 1000 minuti e 5 GB A 10 euro. Chissà chi pigia i tasti in H3G(2) GIGA BANK disponibile per tutte le offerteGIGA BANK disponibile per tutte le offerteGIGA BANK disponibile per tutte le offerteGIGA BANK disponibile per tutte le offerte
    si anche io ho la tua matic ed ho queste due opzioni attivabili PLAY SMS Power e GIGA BANK

    PLAY SMS:
    Opzione disponibile con le sole offerte Ricaricabili ALL-IN Power e Free Power con piano tariffario Power29.
    I Clienti che non hanno un piano Power29 potranno attivare l’opzione PLAY SMS Power solo effettuando il cambio piano gratuito verso Power29. L’opzione è incompatibile con ALL-IN International, PLAY SMS Plus, Promo 100 Giga, Super Internet Special, MEGA GOLD, HappyGiga, Ultra Giga, Giga Days, ALL-IN One 5GB, GIGA BOOM, 5 GIGA, Ultra Giga, Giga Special, Ultra Giga Promo, Giga Maxi, Giga Boom Music. I Clienti che hanno una o più promozioni attive e incompatibili, dovranno disattivarle, prima di poter attivare l’opzione.

    Mi sembrano tutte opzioni per cambiare il nostro bellissimo profilo ....

  10. #40
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito GIGA BANK disponibile per tutte le offerte

    Vi avviso che non è compatibile con i piani abbonamento o con le SIM dati. È solo per le ricaricabili voce, me l’ha confermato il 133 un paio di giorni fa! GIGA BANK disponibile per tutte le offerte


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social