GIGA BANK disponibile per tutte le offerte - Pagina 7
Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 98

GIGA BANK disponibile per tutte le offerte

  1. #61
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    405

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Uh, che roba strana

    Sulla mia offerta avevano correttamente aggiunto i GB residui a quelli della nuova mensilità, evidentemente nel tuo caso qualcosa è andato storto nell'applicazione del meccanismo, ma è davvero incredibile che ti abbiano dato MENO giga rispetto al bundle base

    ti direi di provare ad aspettare 24 ore per vedere se si normalizza la situazione, ma - visto che ci sono le festività di ferragosto di mezzo - forse è meglio se contatti già subito l'assistenza clienti...
    Fatta ora segnalazione al 133. Anche chi mi ha risposto ha trovato molto strana questa cosa. Inoltre mi ha informato che, per i vecchi piani tariffari, Giga Bank non è previsto. Quindi chi ha Tua Matic, qualora attivasse Giga Bank, perderebbe il piano con auto ricarica.

  2. #62
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,305

    Predefinito

    Comunque non dovrebbero mai dare meno GB dovevano progettare il sistema in modo da evitarlo


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    TIM Apple iPhone 14 Pro Max 256GB Nero Siderale con Power Iron

  3. #63
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    405

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da teoteit Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti. Ho provato ad attivare Giga Bank su una sim con Play 30. Oggi l’opzione si è rinnovata e questo è il risultato


    Invece di darmi i 7 giga avanzati dal precedente rinnovo, per un totale di 37, me ne hanno tolti 15.89

    Sbaglio qualcosa io? 🤣🤣

    Buonasera Ragazzi.. dopo 7 giorni non mi hanno ancora restituito ne Giga ne l’eventuale costo dell’opzione da me sostenuto per l’attivazione. Qualcuno che conosce bene la carta dei servizi. Posso fare richiesta di rimborso??

    Grazie dei consigli

  4. #64
    Partecipante Mistico L'avatar di billy.2005
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    308

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da teoteit Visualizza Messaggio
    Fatta ora segnalazione al 133. Anche chi mi ha risposto ha trovato molto strana questa cosa. Inoltre mi ha informato che, per i vecchi piani tariffari, Giga Bank non è previsto. Quindi chi ha Tua Matic, qualora attivasse Giga Bank, perderebbe il piano con auto ricarica.
    Sì sapevo anch’io questa cosa, mi hanno detto che forse la estendono anche per i vecchi piani tariffari, la mia richiesta al 133 non è stata ancora evasa quindi ancora non so darmi una risposta se sia compatibile o meno, appena Ho novità comunque vi aggiorno

  5. #65

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da billy.2005 Visualizza Messaggio
    Sì sapevo anch’io questa cosa, mi hanno detto che forse la estendono anche per i vecchi piani tariffari, la mia richiesta al 133 non è stata ancora evasa quindi ancora non so darmi una risposta se sia compatibile o meno, appena Ho novità comunque vi aggiorno
    TuaMatic e un piano tarifario prepagato che va a consumo sulla conessione dati 20.33 cent per ogni 10MB,non e un piano che ti offre tipo 10gb che puoi accumulare con la giga bank qundi non credo sara mai attivabile su questi piani.

  6. #66
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    405

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Indrit Visualizza Messaggio
    TuaMatic e un piano tarifario prepagato che va a consumo sulla conessione dati 20.33 cent per ogni 10MB,non e un piano che ti offre tipo 10gb che puoi accumulare con la giga bank qundi non credo sara mai attivabile su questi piani.
    Perché power 29 è notoriamente un piano che ti eroga 100 giga.. GIGA BANK disponibile per tutte le offerte

    GIGA BANK conserva i giga previsti dalle varie ALL-IN, Play etc.. che sia incompatibile con Tua Matic è una scelta di 3.

  7. #67

    Predefinito

    Certo, è una scelta che difficilmente cambierà, però

    Comunque in pratica non esistono offerte a pacchetto attivabili mantenendo tale piano base (in passato esistevano, forse, ma cosa rara comunque)

  8. #68

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da teoteit Visualizza Messaggio
    Perché power 29 è notoriamente un piano che ti eroga 100 giga.. GIGA BANK disponibile per tutte le offerte

    GIGA BANK conserva i giga previsti dalle varie ALL-IN, Play etc.. che sia incompatibile con Tua Matic è una scelta di 3.
    Infatti non mi sono spiegato bene,sulla TuaMatic apparte la All in international non si puo abinare nessun altra opzione

  9. #69
    Partecipante Mistico L'avatar di billy.2005
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    308

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Indrit Visualizza Messaggio
    Infatti non mi sono spiegato bene,sulla TuaMatic apparte la All in international non si puo abinare nessun altra opzione
    Ti sbagli
    Super internet
    Gente di 3
    World pass
    Lte

    Queste sicure al 100% possono essere attivate con il profilo tua Matic

    La super internet é compatibile con giga bank ma questa non é compatibile almeno per il momento con con il piano tua Matic ...

  10. #70

    Predefinito

    Mi pare che comunque Giga Bank sia compatibile solo con le Super Internet "broadband", quindi quelle attivabili su SIM dati, e non su quelle per i piani voce. Quindi anche se fosse disponibile per TuaMatic non ci sarebbero opzioni su cui funzionerebbe...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social