Nuove All In per i già clienti
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Nuove All In per i già clienti

  1. #1

    Predefinito Nuove All In per i già clienti

    Ciao ragazzi, volevo attivare una all in (la All In Prime a 5 euro oppure la All In Master a 7,5 euro) con impegno 24 mesi con addebito su cc. Non ho alcun tipo di vincolo, né telefono né piano tariffario (ho una vecchia all in vip su credito residuo) ed inoltre ho già attiva a casa la 3 Fiber.
    Chiamo e mi dicono che è possibile attivare solo la All In power da 12,5€ con attivazione 19€ e giga illimitati visto che ho la fibra 3 a casa. Faccio qualche domanda e alla fine mi dicono che potrei anche attivare la All in Master (se non l'avessi chiesto non era possibile) a 7,5 però i Gb non sono illimitati con fibra 3 a casa (sul sito c'è scritto chiaramente che sono illimitati), sempre costo di attivazione 19€.
    Vi risulta? Avete esperienze o consigli in merito?
    Grazie ragazzi, una buona giornata a tutti

  2. #2
    Partecipante Mistico L'avatar di LION Tech
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    215

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da checcone Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, volevo attivare una all in (la All In Prime a 5 euro oppure la All In Master a 7,5 euro) con impegno 24 mesi con addebito su cc. Non ho alcun tipo di vincolo, né telefono né piano tariffario (ho una vecchia all in vip su credito residuo) ed inoltre ho già attiva a casa la 3 Fiber.
    Chiamo e mi dicono che è possibile attivare solo la All In power da 12,5€ con attivazione 19€ e giga illimitati visto che ho la fibra 3 a casa. Faccio qualche domanda e alla fine mi dicono che potrei anche attivare la All in Master (se non l'avessi chiesto non era possibile) a 7,5 però i Gb non sono illimitati con fibra 3 a casa (sul sito c'è scritto chiaramente che sono illimitati), sempre costo di attivazione 19€.
    Vi risulta? Avete esperienze o consigli in merito?
    Grazie ragazzi, una buona giornata a tutti
    Puoi scegliere tra ALL-IN Master e Power.
    Entrambe ti danno i GB illimitati quindi ti conviene attivare la Master perché alla fine è la stessa cosa (minuti illimitati e GB illimitati) a costo minore (7,50€ contro 12,50€).
    L'unica cosa che devi verificare è il costo di attivazione: se attualmente spendi più di 7,50€ il cambio costa 39€, se invece spendi meno o uguale costa 19€.

  3. #3

    Predefinito

    L'operatrice mi ha specificato che i giga illimitati con la 3 fiber erano solo con la All In Power, possibile si sia sbagliata?

  4. #4
    Partecipante Mistico L'avatar di LION Tech
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    215

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da checcone Visualizza Messaggio
    L'operatrice mi ha specificato che i giga illimitati con la 3 fiber erano solo con la All In Power, possibile si sia sbagliata?
    La Master prevede i giga illimitati esattamente come la Power in convergenza con 3Fiber.

  5. #5

    Predefinito

    Ho parlato con altro operatore che mi ha confermato quanto detto nel primo messaggio. La master prevede giga illimitati solo per le nuove attivazioni.

  6. #6
    Partecipante Mistico L'avatar di billy.2005
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    308

    Predefinito

    ragazzi ma all in prime prevede sempre il cambio di piano in power29?

  7. #7
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    149

    Predefinito

    te la sei trovata su tua matic?
    Citazione Originariamente Scritto da billy.2005 Visualizza Messaggio
    ragazzi ma all in prime prevede sempre il cambio di piano in power29?

  8. #8
    Partecipante Mistico L'avatar di billy.2005
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    308

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kunst Visualizza Messaggio
    te la sei trovata su tua matic?
    si esatto questa mattina ci stava anche all prime e sta sotto le opzioni attivabili ma non si capisce se cambiano il piano in power29 o meno.... ho scritto alcune email ma nessuno mi risponde... per me non lo sanno enanche loro...

  9. #9
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    149

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da billy.2005 Visualizza Messaggio
    si esatto questa mattina ci stava anche all prime e sta sotto le opzioni attivabili ma non si capisce se cambiano il piano in power29 o meno.... ho scritto alcune email ma nessuno mi risponde... per me non lo sanno enanche loro...
    Si in 3 quando parli di tua matic cascano tutti dal pero. Tutte informazioni diverse e mai precise.
    Sulla scadenza non ne parliamo...
    In teoria non dovrebbe succedere perché in quella sezione vi sono state da sempre solo le opzioni compatibili.

  10. #10
    Partecipante Mistico L'avatar di billy.2005
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    308

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kunst Visualizza Messaggio
    Si in 3 quando parli di tua matic cascano tutti dal pero. Tutte informazioni diverse e mai precise.
    Sulla scadenza non ne parliamo...
    In teoria non dovrebbe succedere perché in quella sezione vi sono state da sempre solo le opzioni compatibili.
    Esatto ma un po’ tutti abbiamo paura a cliccare .... per questo esistono i forum..

    Qualcuno di voi ha provato?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social