Iphone 7 da 256 Gb, è così difficile?
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Iphone 7 da 256 Gb, è così difficile?

  1. #1

    Predefinito Iphone 7 da 256 Gb, è così difficile?

    ciao a tutti,
    essendo cliente tre da diversi anni, volevo approfittare della promozione ALL In Master scontata al 50% con iphone 7 da 256 gb (sul sito è prevista la possibilità di attivarla anche per i vecchi clienti con un anticipo smartphone di 49€ e una rata da 11€) con vincolo di 30 mesi e addebito su conto.
    Passo dal primo negozio tre e mi dicono che non è possibile attivare l'offerta per chi è già cliente...provo a spiegarle che si sbagliano, bla bla bla ma niente, non si può fare.
    Vado al secondo negozio e mi dicono che iphone 7 da 256 Gb non è disponibile con quella promozione ma posso farla con P20!
    Terzo tentativo, parlo con l'assistenza clienti tre che mi dice che il 7 non è più disponibile ma posso prendere un 8 oppure un X!
    Mi chiedo: se il 7 non è più disponibile perchè non toglierlo dal sito? Due: possibile che i negozi tre non abbiano la possibilità di attivare questa offerta?
    C'è qualcuno che può darmi una mano? Dealer tre con buona volontà che possono aiutarmi a verificare la fattibilità di questa opzione?
    Grazie!

  2. #2
    Partecipante Mistico L'avatar di LION Tech
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    215

    Predefinito

    Ciao, con ALL-IN Master a 7,50€ da già cliente puoi abbinare iPhone X 64/256, iPhone 8 64/256, iPhone 8 Plus 64/256 e iPhone 7 32.
    Ti ho citato solo i dispositivi Apple, ci sono anche molti Samsung e Huawei + alcuni Honor, Xiaomi e Google.

  3. #3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LION Tech Visualizza Messaggio
    Ciao, con ALL-IN Master a 7,50€ da già cliente puoi abbinare iPhone X 64/256, iPhone 8 64/256, iPhone 8 Plus 64/256 e iPhone 7 32.
    Ti ho citato solo i dispositivi Apple, ci sono anche molti Samsung e Huawei + alcuni Honor, Xiaomi e Google.
    Innanzitutto grazie LION Tech per avermi risposto.
    mi incuriosiva il mondo apple e ho trovato molto appetibile iphone 7 da 256 Gb a solo 11€/mese.
    Ma a quanto pare deve trattarsi di un errore sul sito. Non so cosa altro possa essere. Ho fatto diverse telefonate a 3 store dei paesi limitrofi e nessuno riesce ad ordinare questo terminale...

  4. #4
    Partecipante Mistico L'avatar di LION Tech
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    215

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da delphinius Visualizza Messaggio
    Innanzitutto grazie LION Tech per avermi risposto.
    mi incuriosiva il mondo apple e ho trovato molto appetibile iphone 7 da 256 Gb a solo 11€/mese.
    Ma a quanto pare deve trattarsi di un errore sul sito. Non so cosa altro possa essere. Ho fatto diverse telefonate a 3 store dei paesi limitrofi e nessuno riesce ad ordinare questo terminale...
    Il dispositivo da te richiesto è disponibile solo per i nuovi clienti, e solo se ci sono rimanenze a magazzino.
    Purtroppo mi sa che dovrai ripiegare su un modello più aggiornato.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social