Riattivazione sim scaduta - Pagina 2
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

Riattivazione sim scaduta

  1. #11

    Predefinito

    Sì, la portabilità entro 30 giorni avviene senza problemi, è esplicitamente previsto dalle direttive a riguardo.

    Può darsi che le procedure online, ad esempio di Fastweb, non lo prevedano, magari bloccate dal fatto che tentino di inviare un SMS al numero da portare.

    Ho fatto relativamente recentemente una MNP di un numero Wind già scaduto, quando ho attivato la sim iliad tramite SIMBox, penso che funzionerebbe senza problemi anche con la richiesta online.

  2. #12
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Bologna
    Messaggi
    474

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Sì, la portabilità entro 30 giorni avviene senza problemi, è esplicitamente previsto dalle direttive a riguardo.

    Può darsi che le procedure online, ad esempio di Fastweb, non lo prevedano, magari bloccate dal fatto che tentino di inviare un SMS al numero da portare.

    Ho fatto relativamente recentemente una MNP di un numero Wind già scaduto, quando ho attivato la sim iliad tramite SIMBox, penso che funzionerebbe senza problemi anche con la richiesta online.

    Grazie mille per la risposta. In realtà Iliad manda l'sms, quindi quella online non funziona (mi stupisco che non lo faccia nelle simbox ma ne prendo atto e se capita provo).
    Fastweb invece non manda sms durante la procedura infatti domenica l'ho conclusa senza problemi salvo poi trovarmi con l'sms che diceva che la vendita non è andata a buon fine 3 giorni dopo.
    Inizio ad avere il sospetto che la loro procedura online funzioni solo per la prima sim che acquisti e quando sei già cliente devi passare da un operatore. Ho chiesto di essere ricontattato. Vediamo.

    Grazie ancora. Marco

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social