Non va in 4G
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

Non va in 4G

  1. #1
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    44

    Predefinito Non va in 4G

    Buongiorno,

    sono appena passato a Tre da Vodafone approfittando delle offerte All-In (inclusa l'opzione 4G che ho già verificato essere attiva). Il mio Motorola MotoG, che con Vodafone andava tranquillamente in 4G, con la nuova SIM non "prende" il 4G nel mio comune di residenza. In altre località (es. Pavia, dove lavoro) a volte va in 3G, a volte in 4G. Preciso che nel mio comune di residenza il 4G è ben presente (infatti il mio WebCube4 si connette tranquillamente in 4G) e che ho già controllato che l'impostazione di rete dello smartphone sia 4G come modalità predefinita.

    Secondo voi da cosa può dipendere?

    Grazie,
    Luca

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito Non va in 4G

    Citazione Originariamente Scritto da Falzo Visualizza Messaggio
    Buongiorno,

    sono appena passato a Tre da Vodafone approfittando delle offerte All-In (inclusa l'opzione 4G che ho già verificato essere attiva). Il mio Motorola MotoG, che con Vodafone andava tranquillamente in 4G, con la nuova SIM non "prende" il 4G nel mio comune di residenza. In altre località (es. Pavia, dove lavoro) a volte va in 3G, a volte in 4G. Preciso che nel mio comune di residenza il 4G è ben presente (infatti il mio WebCube4 si connette tranquillamente in 4G) e che ho già controllato che l'impostazione di rete dello smartphone sia 4G come modalità predefinita.

    Secondo voi da cosa può dipendere?

    Grazie,
    Luca
    Oddio, può dipendere dalla sensibilità del telefono... Riesci a bloccarlo in solo 4G e a fare qualche screenshot di NetMonster? Di certo qualche esperto del forum poi saprà interpretarlo...

    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social