3 Regala 20 GB/mese per un anno
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

3 Regala 20 GB/mese per un anno

  1. #1
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    665

    Predefinito 3 Regala 20 GB/mese per un anno

    Su un paio delle mie sim 3 è arrivato un "regalo" di 20 GB al mese per un anno, fino a settembre 2019.
    Attivata di ufficio senza richiedere alcuna attività da parte mia.
    VIsualizzabile nelle soglie.
    FlashTim+3xTe (cambiata in Tim Club) 335 su T68m (perso... :-( ) con ck3000 in auto e altro con un po' tutti i gestori...

  2. #2
    Partecipante Mistico L'avatar di billy.2005
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    308

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alexxandros Visualizza Messaggio
    Su un paio delle mie sim 3 è arrivato un "regalo" di 20 GB al mese per un anno, fino a settembre 2019.
    Attivata di ufficio senza richiedere alcuna attività da parte mia.
    VIsualizzabile nelle soglie.
    Si credo che sia una nuova campagna ma credo che devi comunque avere una super internet già attiva... o qualche opzione per internet...

  3. #3
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,529

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da billy.2005 Visualizza Messaggio
    Si credo che sia una nuova campagna ma credo che devi comunque avere una super internet già attiva... o qualche opzione per internet...
    Smentisco la tua affermazione, arrivata su SIM con piano Power10 senza nessuna opzione attiva (ha avuto una All-in fino ad un anno fa).
    Inoltre, giusto per fine statistico è arrivata su due SIM ricaricabile senza vincolo con con All-in One (una al prezzo di €8,65 euro e l'altra a €14,06)
    Sue altre due SIM con TuaMatic e Gd3 OA non è arrivato nulla!

    Fino ad ora non l'ho vista attivata su nessuna SIM ricaricabile con vincolo (esempio all-in Master).
    TuaMatic + Gd3 OA + CVUA + TopTime + SI AC0 + LTE (393) / iPhone XS 256GB


  4. #4
    Partecipante Mistico L'avatar di billy.2005
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    308

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TidusXP Visualizza Messaggio
    Smentisco la tua affermazione, arrivata su SIM con piano Power10 senza nessuna opzione attiva (ha avuto una All-in fino ad un anno fa).
    Inoltre, giusto per fine statistico è arrivata su due SIM ricaricabile senza vincolo con con All-in One (una al prezzo di €8,65 euro e l'altra a €14,06)
    Sue altre due SIM con TuaMatic e Gd3 OA non è arrivato nulla!

    Fino ad ora non l'ho vista attivata su nessuna SIM ricaricabile con vincolo (esempio all-in Master).
    Su tuamatic nulla neanche io.... ma va be con questa tariffa non penso che ci saranno mai nulla!

  5. #5
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    33

    Predefinito

    Attivata anche sulla mia play30 di aprile, quella da 7€ senza giga bank. Che voi sappiate i 20 gb sono usufruibili anche se mando la play30 in sospensione?

  6. #6
    Partecipante Mistico L'avatar di billy.2005
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    308

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sonic80 Visualizza Messaggio
    Attivata anche sulla mia play30 di aprile, quella da 7€ senza giga bank. Che voi sappiate i 20 gb sono usufruibili anche se mando la play30 in sospensione?
    Credo che tutte queste promozioni sono legate al numero di telefono non alle opzioni attive....

  7. #7
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    Provincia di Brescia
    Messaggi
    280

    Predefinito

    Mia madre, che ha l'offerta PLAY e questi 20GB in regalo ha ricevuto un SMS di quasi esaurimento del traffico dati. Ho controllato i contatori e risulta che sta terminando i 3GB della PLAY e i 20GB sono ancora intonsi. È normale sta cosa?
    Non vorrei non subentrassero in automatico e trovarmi quindi addebiti strani...

    Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
    WIND|3 Web Night&Day Pack; Play GT5 Summer

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social