iPhone XS con Tre e Carta di Credito
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

iPhone XS con Tre e Carta di Credito

  1. #1

    Angry iPhone XS con Tre e Carta di Credito

    Ciao a tutti ragazzi,
    vi spiego il mio problema.
    vorrei sottoscrivere un abbonamento All in Power con iPhone XS 64 gb abbinato.
    Io ho un conto bancario Buddybank con annessa carta di debito MasterCard, andando al Tre store e provandola però da “KO RICARICABILE” anche se in realtà ricaricabile non è... sono disperato in quanto i soldi li ho per pagare e vorrei prendere l’iphone Al più presto... ma non so come fare.. voi avete consigli su carte di credito accettate da Tre semplici da fare e non troppo onerose...?
    vi scarto già l’ipotesi finanziamento con pagamento su conto corrente in quanto sarebbe veramente troppo Brigoso per me...
    grazie a tutti

  2. #2
    Partecipante Mistico L'avatar di billy.2005
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    308

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Frenzo Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti ragazzi,
    vi spiego il mio problema.
    vorrei sottoscrivere un abbonamento All in Power con iPhone XS 64 gb abbinato.
    Io ho un conto bancario Buddybank con annessa carta di debito MasterCard, andando al Tre store e provandola però da “KO RICARICABILE” anche se in realtà ricaricabile non è... sono disperato in quanto i soldi li ho per pagare e vorrei prendere l’iphone Al più presto... ma non so come fare.. voi avete consigli su carte di credito accettate da Tre semplici da fare e non troppo onerose...?
    vi scarto già l’ipotesi finanziamento con pagamento su conto corrente in quanto sarebbe veramente troppo Brigoso per me...
    grazie a tutti
    Fatti un American Express... non hanno alcuni costo alcune carte... esplora o payback ...

    Comunque cambia conto oramai quasi tutti i conti non paghi nulla

  3. #3

    Predefinito

    Ti ringrazio molto per i consigli!
    in ogni caso, io con Buddybank non pago proprio niente, lo uso come conto così, senza troppe pretese... ho letto di conto corrente arancio ING direct, con carta di credito a canone annuo Zero... è un conto totalmente online, con anche una carta di debito V Pay oltre alle MasterCard credit, sai Se quelle funzionano?

  4. #4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da billy.2005 Visualizza Messaggio
    Fatti un American Express... non hanno alcuni costo alcune carte... esplora o payback ...

    Comunque cambia conto oramai quasi tutti i conti non paghi nulla
    Mi confermi che con l’american express Payback funziona? Perché sul sito di american express dice che non si tratta di una carta di credito ma di una carta di pagamento.
    Fammi sapere se è così, almeno faccio quella e sono apposto

  5. #5
    Partecipante Mistico L'avatar di billy.2005
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    308

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Frenzo Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio molto per i consigli!
    in ogni caso, io con Buddybank non pago proprio niente, lo uso come conto così, senza troppe pretese... ho letto di conto corrente arancio ING direct, con carta di credito a canone annuo Zero... è un conto totalmente online, con anche una carta di debito V Pay oltre alle MasterCard credit, sai Se quelle funzionano?
    MasterCard, visa e amex sicuro si...

    Anche che banca o ing comunque sono meglio di buddy ed hanno le stesse cose e se non ricordo male fanno anche 150 euro di buoni Amazon

    Forse io lo terrei come 2 conto buddy... ma sono scelte queste...

  6. #6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da billy.2005 Visualizza Messaggio
    MasterCard, visa e amex sicuro si...

    Anche che banca o ing comunque sono meglio di buddy ed hanno le stesse cose e se non ricordo male fanno anche 150 euro di buoni Amazon

    Forse io lo terrei come 2 conto buddy... ma sono scelte queste...
    Scusami se ti rompo con mille domande ma vorrei essere sicuro perché veramente non so più dove sbattere la testa.
    come fai a sapere che con l’American Express Payback vada per fare l’abbonamento con Tre? Hai già provato? Perché non vorrei ritrovarmi con una carta in più totalmente inutile.
    grazie mille ancora!

  7. #7
    Partecipante Mistico L'avatar di billy.2005
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    308

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Frenzo Visualizza Messaggio
    Scusami se ti rompo con mille domande ma vorrei essere sicuro perché veramente non so più dove sbattere la testa.
    come fai a sapere che con l’American Express Payback vada per fare l’abbonamento con Tre? Hai già provato? Perché non vorrei ritrovarmi con una carta in più totalmente inutile.
    grazie mille ancora!
    Ho tre da 10 anni...
    Dovresti chiamare o chiedere al negozio per essere sicuro... ma quasi tutte le aziende hanno amex e mettendo i telefoni iPhone XS con Tre e Carta di Credito...

    http://www.tre.it/assistenza/servizi...gamento/mobile

    Da come ci sta scritto accettano quasi tutte le carte di credito...

  8. #8
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito

    Ciao, io ho ingdirect con carta visa, e nessun problema... prima avevo mastercard e nessun problema. American Express accettata tranquillamente.

    per il rifiuto in particolare è perche la tua banca ti ha dato una "carta di debito MasterCard" come ha descritto tu, ma questa non è una carta di credito, è una carta debito virtuale e non sono accettate... deve esserci "CREDIT" e non "DEBIT". Fatti rilasciare una carta di credito e non avrai problemi

  9. #9
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Lecco
    Messaggi
    59

    Predefinito

    Semplicemente non sei titolare di Carta di Credito. Le carte di credito emesse in Italia sono Tutte accettate. La debit buddybank è una carta di debito. La mastercard word élite di buddybank è una carta di credito


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  10. #10

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da leomaxi Visualizza Messaggio
    Ciao, io ho ingdirect con carta visa, e nessun problema... prima avevo mastercard e nessun problema. American Express accettata tranquillamente.

    per il rifiuto in particolare è perche la tua banca ti ha dato una "carta di debito MasterCard" come ha descritto tu, ma questa non è una carta di credito, è una carta debito virtuale e non sono accettate... deve esserci "CREDIT" e non "DEBIT". Fatti rilasciare una carta di credito e non avrai problemi
    Ragazzi grazie mille a tutti per l’aiuto! Farò una american express Payback, contattati oggi mi hanno detto che va tranquillamente con Tre, canone annuo 0€! Quindi

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social