Disattivazione errata ma vogliono la penale
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Disattivazione errata ma vogliono la penale

  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Angry Disattivazione errata ma vogliono la penale

    H3G mi ha disattivato la linea internet relativa al web-cube con anticipo rispetto alla scadenza naturale ed, ora, reclama la penale per recesso anticipato. Ho telefonato al servizio clienti, inviato fax, mi avevano garantito che era tutto chiarito, che, dai sistemi risultava chiaramente il loro errore ma, ora, mi arriva la fattura con l'addebito per recesso anticipato. Quasi due mesi senza linea internet per un loro evidente errore ed, ora, rimettono pure il conto. Dal momento che, evidentemente, parlare con il servizio clienti e inviare fax non serve a nulla, almeno nel mio caso, potete indicarmi una caselle di posta elettronica di H3G, inviando una comunicazione alla quale c'è una minima speranza di essere ascoltati ? Grazie in anticipo .
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  2. #2
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di giovy67
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    127

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ginfizzdry Visualizza Messaggio
    H3G mi ha disattivato la linea internet relativa al web-cube con anticipo rispetto alla scadenza naturale ed, ora, reclama la penale per recesso anticipato. Ho telefonato al servizio clienti, inviato fax, mi avevano garantito che era tutto chiarito, che, dai sistemi risultava chiaramente il loro errore ma, ora, mi arriva la fattura con l'addebito per recesso anticipato. Quasi due mesi senza linea internet per un loro evidente errore ed, ora, rimettono pure il conto. Dal momento che, evidentemente, parlare con il servizio clienti e inviare fax non serve a nulla, almeno nel mio caso, potete indicarmi una caselle di posta elettronica di H3G, inviando una comunicazione alla quale c'è una minima speranza di essere ascoltati ? Grazie in anticipo .
    servizioclienti133@pec.h3g.it

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giovy67 Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio per la "dritta" ma ho già tentato questa via senza ottenere risposta alcuna. Ho provato anche con fax 800 179 600 ed, ovviamente, all' ordinario servizio clienti che mi aveva garantito che, il loro errore, era evidente per cui non avevo da temere alcun addebito improprio. Le classiche " ultime parole famose ".
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ginfizzdry Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio per la "dritta" ma ho già tentato questa via senza ottenere risposta alcuna. Ho provato anche con fax 800 179 600 ed, ovviamente, all' ordinario servizio clienti che mi aveva garantito che, il loro errore, era evidente per cui non avevo da temere alcun addebito improprio. Le classiche " ultime parole famose ".
    Ti consiglio di procedere ufficialmente con un reclamo scritto inviato all'indirizzo pec in cui contesti la fattura e chiedi anche indennizzo per interruzione servizio dati.
    Successivamente in caso di non risposta provvedi ad avviare conciliazione tramite la nuova piattaforma gratuita conciliaweb.
    Inutile perdere altro tempo
    ...

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Grazie. Proverò a fare come dici, sperando di riuscire a chiarire la questione. L'unica cosa di cui sono certo, a questo punto, è che non farò mai più abbonamenti con H3G: ho avuto problemi a non finire ( gettoni extrasoglia errati, fatture errate... ). Probabilmente sono stato sfortunato io ma, proprio per questo, non voglio rischiare di ricadere nella sfortuna.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social