Pagina 23 di 23 PrimaPrima ... 131920212223
Risultati da 221 a 225 di 225

Tua Matic e non solo, raccomandate A/R di disattivazione SIM di vecchia data

Partecipante Logorroico
    Post Thanks / Like

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ago Visualizza Messaggio
    Sicuramente c'è dell'altro.
    Ho pensato anche io a sim usate in modo non "ortodosso", ed ovviamente nessun interessato parlerebbe della sua "non ortodossia".
    Anche il fatto che in 15 gg. siano state coinvolte 4/5 Tua Matic ed una con Pieno Wind, non sembra indicare un invio massivo di disdette.

Partecipante Mistico L'avatar di billy.2005
    Post Thanks / Like

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    Ho pensato anche io a sim usate in modo non "ortodosso", ed ovviamente nessun interessato parlerebbe della sua "non ortodossia".
    Anche il fatto che in 15 gg. siano state coinvolte 4/5 Tua Matic ed una con Pieno Wind, non sembra indicare un invio massivo di disdette.
    Concordo... aspettiamo ancora e vediamo...

Partecipante Mistico
    Post Thanks / Like

Predefinito

Riguardo a quella persona che con un abbonamento da 10€ al mese con minuti illimitati sms e giga con addebito su conto gli hanno mandato la lettera.
    ma secondo voi la 3 a una persona pagante e uso normale manda una lettera di recesso perchè si sveglia male la mattina?

Partecipante Super L'avatar di LadyOscar69
    Post Thanks / Like

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da overdrive Visualizza Messaggio
    Riguardo a quella persona che con un abbonamento da 10€ al mese con minuti illimitati sms e giga con addebito su conto gli hanno mandato la lettera.
    ma secondo voi la 3 a una persona pagante e uso normale manda una lettera di recesso perchè si sveglia male la mattina?
    Può darsi che a quest'ultimo sia stata mandata per errore, altrimenti c'è totale assenza di logica in queste disattivazioni random.

Partecipante Mistico
    Post Thanks / Like

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    eh gia farebbe pensare a questo anche a me..Vedremo cosa succederà aggiorniamoci su raccomandate in arrivo

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social