Tua Matic e non solo, raccomandate A/R di disattivazione SIM di vecchia data - Pagina 11
Pagina 11 di 40 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 398

Tua Matic e non solo, raccomandate A/R di disattivazione SIM di vecchia data

  1. #101
    Partecipante Mistico L'avatar di LION Tech
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    215

    Predefinito Tua Matic, raccomandate A/R di disattivazione

    Sbagliato thread
    Ultima modifica di LION Tech; 05/02/2019 alle 19:55 Motivo: Errore

  2. #102
    Partecipante Mistico L'avatar di billy.2005
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    308

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da overdrive Visualizza Messaggio
    Comincio a pensare che aishite alla 3 gli deve aver parecchio rotto le scatole
    Chissà che avrà fatto....

  3. #103
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    In tanti anni ci mancava il recesso esercitato dall'operatore su una ricaricabile !
    Mah! Nessun operatore prevede il recesso di una ricaricabile (Tim, Vodafone...) la stessa ex H3g nei primi anni (fino a parte del 2007) non l'ha mai contemplato nelle Condizioni Generali di Contratto.
    A mio modesto parere il semplice recesso (fatti salvi i casi di abusi) dell'operatore di una utenza ricaricabile è inapplicabile oltreché non legale anche se eventualmente contemplato nelle Condizioni Generali di Contratto.
    Certo che bella pubblicità riescono a farsi ancora....poi l'errore Dott. Rossi...
    ...

  4. #104
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    Sto cominciando a pensare che possa essere una bufala... Tua Matic e non solo, raccomandate A/R di disattivazione SIM di vecchia data

    Sent from my moto g(6) plus using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  5. #105

    Predefinito

    Ti posso assicurare che non è una bufala, prima di pubblicare la news su Mondo3 abbiamo fatto delle verifiche. Anche chiamando il 133 si ottiene la conferma, magari non tutti i call center sono stati informati, ma quelli italiani hanno di sicuro le note interne.

    Più probabilmente è una iniziativa molto circoscritta e anche online ha colpito in pochi (e ancor meno ne parlano).

    C'è poi anche da valutare l'ipotesi che abbiano dovuto bloccare tutte le raccomandate già inviate per quel famoso errore del nome e cognome nelle stampe...

  6. #106
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Ti posso assicurare che non è una bufala, prima di pubblicare la news su Mondo3 abbiamo fatto delle verifiche. Anche chiamando il 133 si ottiene la conferma, magari non tutti i call center sono stati informati, ma quelli italiani hanno di sicuro le note interne.

    Più probabilmente è una iniziativa molto circoscritta e anche online ha colpito in pochi (e ancor meno ne parlano).

    C'è poi anche da valutare l'ipotesi che abbiano dovuto bloccare tutte le raccomandate già inviate per quel famoso errore del nome e cognome nelle stampe...
    Ma no, per carità, non volevo mettere in dubbio la vostra serietà! Era, più che altro, una speranza detta a "voce alta" Tua Matic e non solo, raccomandate A/R di disattivazione SIM di vecchia data

    Sent from my moto g(6) plus using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  7. #107

    Predefinito

    La speranza che abbiano semplicemente cambiato idea c'è, ovviamente, ma è minima.

    Comunque, da quanto ho capito, la discriminante non sarebbe il piano Tua Matic, ma un'altra ancora non ben chiara, visto che al 133 non l'hanno comunicata in tal modo, ed inoltre pare che l'informativa parli sia di sim voce che di sim dati, che ovviamente hanno offerte diverse.

    A me poi piacerebbe sapere cosa succede in caso di mancato ritiro della raccomandata: anch'io rientro tra le persone che non vivono più all'indirizzo comunicato a 3 in fase di attivazione della SIM, parecchi anni fa.... qualora mi avessero indirizzato tale missiva, come potrei mai riceverla?

  8. #108
    Partecipante Mistico L'avatar di billy.2005
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    308

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    La speranza che abbiano semplicemente cambiato idea c'è, ovviamente, ma è minima.

    Comunque, da quanto ho capito, la discriminante non sarebbe il piano Tua Matic, ma un'altra ancora non ben chiara, visto che al 133 non l'hanno comunicata in tal modo, ed inoltre pare che l'informativa parli sia di sim voce che di sim dati, che ovviamente hanno offerte diverse.

    A me poi piacerebbe sapere cosa succede in caso di mancato ritiro della raccomandata: anch'io rientro tra le persone che non vivono più all'indirizzo comunicato a 3 in fase di attivazione della SIM, parecchi anni fa.... qualora mi avessero indirizzato tale missiva, come potrei mai riceverla?
    Hai provato a variare l’indirizzo nell’area riservata?

  9. #109
    Partecipante Galattico L'avatar di ago
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ponente Ligure
    Messaggi
    1,787

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    ...
    Comunque, da quanto ho capito, la discriminante non sarebbe il piano Tua Matic, ma un'altra ancora non ben chiara, visto che al 133 non l'hanno comunicata in tal modo,...
    Quindi si potrebbe "quasi" affermare che:

    TuaMatic continua!

  10. #110
    Partecipante Super L'avatar di LadyOscar69
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    87

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da billy.2005 Visualizza Messaggio
    Hai provato a variare l’indirizzo nell’area riservata?
    Perché si può fare? E come ? Io non ci sono riuscita.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social