Tua Matic e non solo, raccomandate A/R di disattivazione SIM di vecchia data - Pagina 15
Pagina 15 di 40 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 398

Tua Matic e non solo, raccomandate A/R di disattivazione SIM di vecchia data

  1. #141
    Partecipante Magico L'avatar di sponsor3
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    711

    Predefinito

    Non capisco con quale criterio stanno inviando tale raccomandata .
    Forse usim in cui per problemi hai loro sistemi é rimasta attiva power 10 anche se compare tua matic?

  2. #142

    Predefinito

    Non credo, avrebbero fatto prima e si sarebbero creati meno problemi a risolvere il problema tecnico che a mandare raccomandate in giro per l'Italia...

    Piuttosto, è evidente che si tratti di SIM (e, quindi, di clienti) che Wind3, per qualche motivo, preferisce perdere piuttosto che tenere così come sono.

    L'ipotesi è che siano schede che gli costano più di quanto gli rendano, ad esempio per la presenza di opzioni gratuite non controbilanciate da altre spese sulla SIM. Ma resta un'ipotesi, non essendo nessuno di noi a conoscenza delle reali motivazioni.

    Personalmente mi parrebbe strano se si trattasse di SIM con crediti particolarmente elevati, visto che - essendo rimasti indenni ai precedenti tagli - ora dovrebbero risultare equiparati a quelli ricaricati, e a Wind3 toccherebbe rimborsarli completamente.

    A questo punto vorrei chiedere al Dott. Mario Rossi , ehm, pardon, a "tamy72" ulteriori dettagli, se vorrà darceli, sull'utenza per la quale ha ricevuto tale comunicazione. Abbiamo già capito che è stata attivata molti anni fa, e che aveva in passato il piano autoricaricante Super10.

    Ci sono altre particolarità che potrebbero aiutarci a far luce sulla vicenda? Ad esempio, vecchie opzioni a costo zero attive ed utilizzate con frequenza? Altra cosa importante: qual è la spesa effettiva annuale (ricariche) per tale SIM? Ha altre opzioni, effettivamente a pagamento, attive? Il credito residuo è elevato?

    Se ci aiuti con una "radiografia" dell'utenza magari capiamo meglio cosa sta succedendo

  3. #143
    Partecipante Magico L'avatar di sponsor3
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    711

    Predefinito

    forse le usim 3 colpite per qualche problema hai loro sistemi si comportavono come se avessero ancora il piano super 10 o super 7 ?
    ci riportatate la cronologia della usim per capire con quale criterio stanno segando determinate usim 3.

    oppure in passato tale usim 3 son state autoricaricate con cifre a tanti zeri ?
    avete fatto la conciliazione tramite corecom?
    Ultima modifica di sponsor3; 08/02/2019 alle 17:23

  4. #144
    Partecipante Mistico L'avatar di billy.2005
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    308

    Predefinito

    Il mistero .... che strano ragazzi ma che stanno facendo??? Mah

  5. #145
    Partecipante Magico L'avatar di sponsor3
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    711

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tamy72 Visualizza Messaggio
    questa sim era con il piano super10 che per errore loro era 3power10 ma funzionava come la super10 avevo l'autoricarica mensilmente,nativamente era super10 poi ho cambiato piano io,dopo un paio di giorni me l'hanno disattivata per errore e poi quando l'hanno riattivata lo ritrovata con la scritta 3power10 ma nelle opzioni attive mi sono ritrovata super10 poi e diventata tuamatic e attualmente è tuamatic

    - - - Aggiornato - - -
    1.quando tempo fa hai chiesto il cambio piano?
    2. quanto credito ha la usim 3?
    3. quali opzioni ha usim 3 e se ha opzioni a c0?

    forse siccome non son riusciti a risolvere il problema tecnico hanno deciso di farle disattivare?
    Ultima modifica di sponsor3; 08/02/2019 alle 17:57

  6. #146
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Sicilia(CT)
    Messaggi
    106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sponsor3 Visualizza Messaggio
    1.quando tempo fa hai chiesto il cambio piano?
    2. quanto credito ha la usim 3?
    3. quali opzioni ha usim 3 e se ha opzioni a c0?
    1.il cambio piano l'ho richiesto nel 2015
    2.non cè l'ho io la sim ma un'amico la sim è sempre intestata a me
    3.nessuna opzione a costo 0 solo a consumo, piano tuamatic

  7. #147
    Partecipante Magico L'avatar di sponsor3
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    711

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tamy72 Visualizza Messaggio
    1.il cambio piano l'ho richiesto nel 2015
    2.non cè l'ho io la sim ma un'amico la sim è sempre intestata a me
    3.nessuna opzione a costo 0 solo a consumo, piano tuamatic
    forse perche' riportava power 10 ma per errore era una tua matic.
    riportando questo errore nei loro sistemi hanno tentato a risolverlo ma visto che non sono riusciti, onde evitare problemi in futuro hanno deciso di segare queste usim 3.
    mia supposizione.

  8. #148
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    261

    Predefinito

    Quindi se l'autoricarica su queste sim è una opzione e il piano tariffario 3power10 ipoteticamente sarebbe possibile attivarci qualsiasi opzione pagandola con l'autoricarica

  9. #149
    Partecipante Mistico L'avatar di billy.2005
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    308

    Predefinito

    Io ho un vecchio piano tutto tre, inizialmente avevo il piano super7 che mi è stato cambiato in tua Matica, attualmente non ho ricevuto nulla...

  10. #150
    Partecipante Magico L'avatar di sponsor3
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    711

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tamy72 Visualizza Messaggio
    questa sim era con il piano super10 che per errore loro era 3power10 ma funzionava come la super10 avevo l'autoricarica mensilmente,nativamente era super10 poi ho cambiato piano io,dopo un paio di giorni me l'hanno disattivata per errore e poi quando l'hanno riattivata lo ritrovata con la scritta 3power10 ma nelle opzioni attive mi sono ritrovata super10 poi e diventata tuamatic e attualmente è tuamatic

    - - - Aggiornato - - -
    hai contattato il 133?
    il 133 verificano facendo il controllo incrociato e' ti sapranno dire la motivazione di tale disattivazione dell'utenza.
    attendiamo riscontri.
    Ultima modifica di sponsor3; 08/02/2019 alle 19:29

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social