Tua Matic e non solo, raccomandate A/R di disattivazione SIM di vecchia data - Pagina 16
Pagina 16 di 40 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 398

Tua Matic e non solo, raccomandate A/R di disattivazione SIM di vecchia data

  1. #151

    Predefinito

    Mah, non credo che il problema di disattivare l'eventuale opzione rimasta attiva per un bug e il cambio piano sia esclusivamente tecnico, forse non vogliono farlo e fanno sì che sia il cliente a dover chiedere (accettando le nuove opzioni) la variazione, se non vuole essere costretto a cambiare gestore. Ma è un'ipotesi anche la mia.

    @tamy72, visto che quindi il bug ha fatto rimanere attiva l'autoricarica, viene usata per ricevere in modo molto elevato, che tu sappia? E se il credito autoricaricato è a scadenza, come viene usato?

  2. #152
    Partecipante Magico L'avatar di sponsor3
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    711

    Predefinito

    Hanno citato l'art.21.2 Che permette al gestore di poter chiedere entro 30 giorni la disattivazione dell' utenza 3.
    Bisogna vedere bene se però h3g può chiedere la disattivazione dell'utenza senza motivo , oppure ci devono essere dei presupposti per poter procedere alla disattivazione.
    Ultima modifica di sponsor3; 08/02/2019 alle 20:22

  3. #153
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    261

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da overdrive Visualizza Messaggio
    La lettera ha cone data 22/1, ed è arrivata ad uno solo in poco più di una settimana? L'utente è uno affidabile pure avvocato, ritengo più probabile una cosa a personam
    Scusate rispondo ad aishite che dice che ne ho dette qui di cotte e di crude su di lui sull'altro forum.
    già nei primi post ho scritto che sei una persona affidabile lo voglio quotare.
    forse ti sbagli con altri che hanno parlato di bewind e affini.
    comunque postando quella lettera ti sei esposto a eventuali opinioni di altri utenti se non la postavi saresti rimasto nell'anonimato.
    Io ho riletto i miei messaggi ma non mi sembra di aver offeso nessuno comunque ti chiedo scusa se ti sei sentito colpito in qualche maniera ma è ovvio che si tende a fare tutte le ipotesi di utilizzo per spiegare l'accaduto.
    Ho visto che hai postato oggi le opzioni sulla sim, se questa chiarezza ci fosse stata fin dal primo giorno , ed è passata una settimana, se ne sarebbe parlato meno
    Ultima modifica di overdrive; 09/02/2019 alle 09:00

  4. #154

    Predefinito

    p.s. invito aishite e altri a venire a discutere (anche) qui della cosa, siete i benvenuti, non siate timidi

    e come si vede anche dall'ultimo post di overdrive, qui si cerca di avere sempre massimo rispetto per le opinioni e le situazioni altrui, che si condivida o meno il loro punto di vista


  5. #155
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    475

    Predefinito

    è una prova che vogliono toglierci tutto,sbagliano di grosso.Spero in mnp di massa
    ___________________


  6. #156
    Partecipante Magico L'avatar di sponsor3
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    711

    Predefinito

    Vabbe se fosse così avrebbe inviato la raccomandata a tutti.

  7. #157
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    475

    Predefinito

    hai ragione ma perchè non a tutti allo stesso momento?
    ___________________


  8. #158
    Partecipante Magico L'avatar di Rouge
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    584

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TA79 Visualizza Messaggio
    è una prova che vogliono toglierci tutto,sbagliano di grosso.Spero in mnp di massa
    Non credo che nel caso piangerebbero dal dolore... Questi sono clienti ad ARPU negativo

    Sent from my SM-N960F using Tapatalk
    Rouge
    -
    Tre All In VIP Smart + Opzione LTE + Huawei P9 Plus
    Tre Casa3 Special + Opzione LTE + PocketCube
    Wind Absolute Fibra 1gb FTTH

  9. #159
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    407

    Predefinito

    non trascurate l'effetto passaparola,
    ovvero "la 3 rimodula di nuovo" o frasi simili...
    non perderanno solo clienti con arpu negativo (IMHO)

    Andrea

  10. #160
    Partecipante Galattico L'avatar di ago
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ponente Ligure
    Messaggi
    1,787

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rouge Visualizza Messaggio
    Non credo che nel caso piangerebbero dal dolore... Questi sono clienti ad ARPU negativo
    Sarà, ma molti di questi hanno ancora centinaia di euro di crediti reali (non bonus) e, nel caso vadano alla concorrenza, per legge, se li portano dietro.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social