Tua Matic e non solo, raccomandate A/R di disattivazione SIM di vecchia data - Pagina 23
Pagina 23 di 40 PrimaPrima ... 1319202122232425262733 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 398

Tua Matic e non solo, raccomandate A/R di disattivazione SIM di vecchia data

  1. #221
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ago Visualizza Messaggio
    Sicuramente c'è dell'altro.
    Ho pensato anche io a sim usate in modo non "ortodosso", ed ovviamente nessun interessato parlerebbe della sua "non ortodossia".
    Anche il fatto che in 15 gg. siano state coinvolte 4/5 Tua Matic ed una con Pieno Wind, non sembra indicare un invio massivo di disdette.

  2. #222
    Partecipante Mistico L'avatar di billy.2005
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    308

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    Ho pensato anche io a sim usate in modo non "ortodosso", ed ovviamente nessun interessato parlerebbe della sua "non ortodossia".
    Anche il fatto che in 15 gg. siano state coinvolte 4/5 Tua Matic ed una con Pieno Wind, non sembra indicare un invio massivo di disdette.
    Concordo... aspettiamo ancora e vediamo...

  3. #223
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    261

    Predefinito

    Riguardo a quella persona che con un abbonamento da 10€ al mese con minuti illimitati sms e giga con addebito su conto gli hanno mandato la lettera.
    ma secondo voi la 3 a una persona pagante e uso normale manda una lettera di recesso perchè si sveglia male la mattina?

  4. #224
    Partecipante Super L'avatar di LadyOscar69
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    87

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da overdrive Visualizza Messaggio
    Riguardo a quella persona che con un abbonamento da 10€ al mese con minuti illimitati sms e giga con addebito su conto gli hanno mandato la lettera.
    ma secondo voi la 3 a una persona pagante e uso normale manda una lettera di recesso perchè si sveglia male la mattina?
    Può darsi che a quest'ultimo sia stata mandata per errore, altrimenti c'è totale assenza di logica in queste disattivazioni random.

  5. #225
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    475

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    Ho pensato anche io a sim usate in modo non "ortodosso", ed ovviamente nessun interessato parlerebbe della sua "non ortodossia".
    Anche il fatto che in 15 gg. siano state coinvolte 4/5 Tua Matic ed una con Pieno Wind, non sembra indicare un invio massivo di disdette.
    eh gia farebbe pensare a questo anche a me..Vedremo cosa succederà aggiorniamoci su raccomandate in arrivo
    ___________________


  6. #226
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Sicilia(CT)
    Messaggi
    106

    Predefinito

    Oggi pomeriggio ho scritto a 3italia su Facebook per sapere il motivo che disattiveranno la mia sim questa è la rispostaTua Matic e non solo, raccomandate A/R di disattivazione SIM di vecchia data-2368b25e-700a-4153-abbe-b20774331f6b.jpeg

  7. #227
    Partecipante Super L'avatar di LadyOscar69
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    87

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tamy72 Visualizza Messaggio
    Oggi pomeriggio ho scritto a 3italia su Facebook per sapere il motivo che disattiveranno la mia sim questa è la rispostaTua Matic e non solo, raccomandate A/R di disattivazione SIM di vecchia data-2368b25e-700a-4153-abbe-b20774331f6b.jpeg
    Da come hanno scritto sembra che se non accetti la loro offerta ti disattivano il numero.

  8. #228
    Partecipante Galattico L'avatar di ago
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ponente Ligure
    Messaggi
    1,787

    Predefinito

    "particolare profilo di utilizzo" ??

    uhm. Allora non sono tutte soggette a sospensione?

  9. #229
    Partecipante Magico L'avatar di sponsor3
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    711

    Predefinito

    tamy72
    come usavi la scheda?
    vuol dire che per loro hai usato la scheda in modo non consono come riportato nella risposta del 133.

    il piano 3 power 10 che opzioni avevi attive?

  10. #230
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    261

    Predefinito

    Tamy non è che avendo il piano 3power10 e come opzione la tuamatic su quella sim ci potevi attivare qualsiasi opzione con l'autoricarica?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social