ALL-IN Super Power - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

ALL-IN Super Power

  1. #11
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    Ah già, scusate, mi sono dimenticato di aggiornarvi! Mi hanno richiamato il pomeriggio successivo. L’operatrice mi ha menzionato l’esistenza di due offerte riservate al mio numero ma io vedevo solo quella da 100 GB nella app e lei mi ha descritto solo quella.

    Per me, in pratica, prevedeva cambio offerta di 39€ (forse perché venivo da un abbonamento?), vincolo di 24 mesi con penale di 49€. Ovviamente opzione LTE esclusa.
    Le ho detto, fuori dai denti, che sono bloccato con loro ormai dal 2015 e che sono molto più propenso a spostarmi a Wind perché mi sembra assurdo dover pagare 1€ in più al mese (opzione LTE) per utilizzare la stessa rete ALL-IN Super Power

    Non ha risposto alcunché ma è stata gentilissima, ha detto che chiudeva la pratica e che eventualmente potrò contattare il 133 dopo la scadenza del vincolo se sarò ancora interessato.


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  2. #12
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Messaggi
    99

    Predefinito

    se sei dentro negli ultimi 4 mesi di contratto di solito puoi cambiare... strano...
    Citazione Originariamente Scritto da callfan Visualizza Messaggio
    Ah già, scusate, mi sono dimenticato di aggiornarvi! Mi hanno richiamato il pomeriggio successivo. L’operatrice mi ha menzionato l’esistenza di due offerte riservate al mio numero ma io vedevo solo quella da 100 GB nella app e lei mi ha descritto solo quella.

    Per me, in pratica, prevedeva cambio offerta di 39€ (forse perché venivo da un abbonamento?), vincolo di 24 mesi con penale di 49€. Ovviamente opzione LTE esclusa.
    Le ho detto, fuori dai denti, che sono bloccato con loro ormai dal 2015 e che sono molto più propenso a spostarmi a Wind perché mi sembra assurdo dover pagare 1€ in più al mese (opzione LTE) per utilizzare la stessa rete ALL-IN Super Power

    Non ha risposto alcunché ma è stata gentilissima, ha detto che chiudeva la pratica e che eventualmente potrò contattare il 133 dopo la scadenza del vincolo se sarò ancora interessato.


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  3. #13
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DeathRa Visualizza Messaggio
    se sei dentro negli ultimi 4 mesi di contratto di solito puoi cambiare... strano...
    Aspetta, non ho capito cosa intendi. L’operatrice mi ha proposto il passaggio ed io l’ho rifiutato!


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  4. #14
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Messaggi
    99

    Predefinito

    sorry, ho letto male... pensavo ti avesse detto che paghi penale se cambi ora... ALL-IN Super Power
    Citazione Originariamente Scritto da callfan Visualizza Messaggio
    Aspetta, non ho capito cosa intendi. L’operatrice mi ha proposto il passaggio ed io l’ho rifiutato!


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  5. #15
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DeathRa Visualizza Messaggio
    sorry, ho letto male... pensavo ti avesse detto che paghi penale se cambi ora... ALL-IN Super Power
    No, no! Mi ha avvisato che la nuova offerta avrebbe avuto una penale di 49€ se non si rispetta il vincolo di 24 mesi. Ma ormai sono con Tre dal Luglio 2015, vorrei provare altre spiagge! ALL-IN Super Power


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social