pagare rate mancanti, carta di credito scaduta e non rinnovata
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

pagare rate mancanti, carta di credito scaduta e non rinnovata

  1. #1

    Predefinito pagare rate mancanti, carta di credito scaduta e non rinnovata

    Buongiorno ragazzi, avrei necessita di sapere se qualche utente si è trovato nella mia stessa condizione e come si è comportato di conseguenza.

    Come da titolo devo pagare ancora delle rate fino al 30/11/2019 dovute all' acquisto circa due anni fa di un S8. La mia carta di credito scade a Settembre 2019 ma causa mia decisione di non rinnovarla sono costretto a recederla in anticipo altrimenti prima della scadenza mi invieranno una nuova carta.

    Mi sono rivolto ad un centro tre e ho chiamato il 133 per sapere come devo muovermi.

    Le soluzioni proposte dal centro tre sono state due: trovare una persona che mi faccia utilizzare la sua carta fino al 30/11/2019 oppure recedere la sim pagando 299€. (5 rate da 30€ + 1 rata costo tieni € 75 + altre varie).

    Il centro tre mi ha proposto di aspettare la prima notifica sul telefono via sms da parte di tre dove mi verrà comunicato che il pagamento non è andato a buon fine e tramite il centro tre stesso o tramite bonifico effettuare il pagamento mese per mese fino al 30/11/2019. (se pago puntualmente mi hanno detto che non andrà in contro a penali.)

    Avete qualche suggerimento/idea migliore in merito?

    Grazie mille

    Marco

  2. #2
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito

    dall area clienti tre, quando si va su fatture , dove sono presenti i vari documenti bimestrali delle singole fatture, in alto c e modalita di pagamento -> carta di credito, dovrebbe esserci il tasto modifica e inserire iban o bollettino


    prova

  3. #3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da leomaxi Visualizza Messaggio
    dall area clienti tre, quando si va su fatture , dove sono presenti i vari documenti bimestrali delle singole fatture, in alto c e modalita di pagamento -> carta di credito, dovrebbe esserci il tasto modifica e inserire iban o bollettino


    prova
    Ciao Leo, grazie della risposta. Nel my 3 non trovo la voce fatture, solo storico ricariche. Al 133 mi hanno detto che non è possibile modificare il metodo di pagamento.

  4. #4
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito

    allora devi aspettare che ti arrivi notifica di mancato pagamento e bollettino postale per andarlo a pagare e poi da li dovrebbero arrivarti i bollettini nei successivi mesi. Hai provato a chiedere al 133 se era possibile modificare tramite loro il cdc con il cc?

  5. #5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da leomaxi Visualizza Messaggio
    allora devi aspettare che ti arrivi notifica di mancato pagamento e bollettino postale per andarlo a pagare e poi da li dovrebbero arrivarti i bollettini nei successivi mesi. Hai provato a chiedere al 133 se era possibile modificare tramite loro il cdc con il cc?
    non accettano la modifica da cdc a cc.
    Leo la mia idea sarebbe proprio quella di pagare con bollettini postali i mesi mancanti. solo che mi hanno prospettato un possibile blocco della sim per due settimane, preferirei non arrivare a questo solo che non sono in grado di dirmi se bloccheranno la sim o meno, veramente ridicoli. Ho anche chiesto di poter saldare tramite bonifico le rate mancanti ma mi hanno risposto che si puo' fare ma la sim verrebbe cmq revocata e bloccata. Se qualche utente ha esperienza pregressa in una situazione simile e puo' darmi un feedback sarei infinitamente grato

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social