Utilizzo soglie Superinternet e promo 20gb in Spagna
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Utilizzo soglie Superinternet e promo 20gb in Spagna

  1. #1

    Predefinito Utilizzo soglie Superinternet e promo 20gb in Spagna

    Salve e grazie in anticipo. Come da oggetto. Ad agosto sarò in Spagna (quindi UE) per 2 settimane

    il mio numero di telefono ha come tariffa Tuamatic con autoricarica + la vecchia Superinternet (3gb al mese con 5€) + Gd3 + Chiama e videochiama gratis un amico
    Su un'altra sim 3 mi hanno regalato la promo x la navigazione con 20gb la mese fino a settembre
    Domanda
    in Spagna potrò utilizzare una parte o tutti i 3 gb della Superinternet o della promo speciale 20gb per navigare?

    Stessa cosa vale anche per gente d 3 e chiama videochiama o utilizzerò il credito autoricarica e credito residuo per navigare e chiamare... spariamo possiate aiutarmi grazie ancora

  2. #2
    Partecipante Mistico L'avatar di billy.2005
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    308

    Predefinito

    Quando sono stato in Europa ho usato come da 1,9 gb e non i 3g... per quanto riguarda le chiamate puoi usare le opzioni che hai come se stai in Italia



  3. #3
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,265

    Predefinito

    Io ho 5 Gb in Italia e 3,7 Gb in Europa. La soglia dati estera non consuma Giga "italiani" provano più volte in Slovenia, Croazia e Austria.
    Xiaomi 10 T Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

  4. #4

    Predefinito

    Grazie di cuore.. immagino ovviamente ke opzioni come gente di 3 e chiama videochiama ovviamente non valgano in tal senso o sbaglio?

  5. #5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da billy.2005 Visualizza Messaggio
    Quando sono stato in Europa ho usato come da 1,9 gb e non i 3g... per quanto riguarda le chiamate puoi usare le opzioni che hai come se stai in Italia


    Da premettere che a me nei dettagli della promo sempre utilizzando l'app della 3 non esce il dettaglio dell'Europa come al tuo profilo. Forse perché la mia superinternet è più vekkia?

  6. #6
    Partecipante Mistico L'avatar di billy.2005
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    308

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spettacolo Visualizza Messaggio
    Da premettere che a me nei dettagli della promo sempre utilizzando l'app della 3 non esce il dettaglio dell'Europa come al tuo profilo. Forse perché la mia superinternet è più vekkia?
    La mia pure é vecchia... non saprei

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social