Informazioni addebito carta di credito
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Informazioni addebito carta di credito

  1. #1
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    29

    Predefinito Informazioni addebito carta di credito

    Allora io pago 11.99 al mese attiavata a maggio. La cosa strana che entrando sul sito conto arancio.. Poi andando sulla sezione carta di credito l'addebito di luglio per adesso non esiste. Sulla app 3 conto 3 mi risulta verde. Però la scadenza della fattura è segnata in grassetto.

  2. #2
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Messaggi
    99

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da daniele83 Visualizza Messaggio
    Allora io pago 11.99 al mese attiavata a maggio. La cosa strana che entrando sul sito conto arancio.. Poi andando sulla sezione carta di credito l'addebito di luglio per adesso non esiste. Sulla app 3 conto 3 mi risulta verde. Però la scadenza della fattura è segnata in grassetto.
    il pagamento delle sim via carta di solito avvengono attorno al 25 del mese. prova a vedere giugno! Informazioni  addebito carta di creditoInformazioni  addebito carta di creditoInformazioni  addebito carta di credito

    Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

  3. #3
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    29

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DeathRa Visualizza Messaggio
    il pagamento delle sim via carta di solito avvengono attorno al 25 del mese. prova a vedere giugno! Informazioni  addebito carta di creditoInformazioni  addebito carta di creditoInformazioni  addebito carta di credito

    Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
    A giugno è stato contabilizzato il 6 giugno. Poi la scadenza fattura è il 5 del mese

  4. #4
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Messaggi
    99

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da daniele83 Visualizza Messaggio
    A giugno è stato contabilizzato il 6 giugno. Poi la scadenza fattura è il 5 del mese
    ah interessante... a me l'addebito arriva attorno al 25 del mese... prova a sentire il 133 per sicurezza perché se ti bloccano per un motivo x non riesci più a chiamare manco il133... Informazioni  addebito carta di creditoInformazioni  addebito carta di credito

    Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

  5. #5
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    29

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DeathRa Visualizza Messaggio
    ah interessante... a me l'addebito arriva attorno al 25 del mese... prova a sentire il 133 per sicurezza perché se ti bloccano per un motivo x non riesci più a chiamare manco il133... Informazioni  addebito carta di creditoInformazioni  addebito carta di credito

    Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
    Risulta ok. Sulla app cinto tre mi viene fuori tutto ok. Se vado sul sito tre tramite pc mi viene fuori per adesso non pagata.
    Se non risulta pagata dovrebbe venire fuori la fattura per pagarla

  6. #6
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito

    Dipende , se è abbonamento o ricaricabile. Nel primo è bimestrale, nel secondo mensile... quindi se è abbonamento: maggio-giugno paghi a giugno e al 10 te lo trovi su carta. Se mensile, allora quello di luglio te lo trovi a agosto in pagamento, ma sul app di ing non viene tracciato subito.... Io ho ing e ho il watch lte con tim che prende 10 euro al mese , ma io lo vedo solo dopo un 5gg come tracciatura

  7. #7
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    29

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da leomaxi Visualizza Messaggio
    Dipende , se è abbonamento o ricaricabile. Nel primo è bimestrale, nel secondo mensile... quindi se è abbonamento: maggio-giugno paghi a giugno e al 10 te lo trovi su carta. Se mensile, allora quello di luglio te lo trovi a agosto in pagamento, ma sul app di ing non viene tracciato subito.... Io ho ing e ho il watch lte con tim che prende 10 euro al mese , ma io lo vedo solo dopo un 5gg come tracciatura
    È una ricaricabile con addebito mensile sulla carta di credito. Mi avevano regalato un cel. Però devo restare 30 mesi. Ieri è stato registrato il pagamento su ing. In teoria la scadenza è il 5 del mese. Infatti il mese scorso il 6 è stato registrato. Sul conto arancio vedo emesso il 4 luglio... registrato il 15 luglio

  8. #8
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    29

    Predefinito

    L'addebito sulla carta di credito è stato registrato il 15 luglio. Ma perché se vado sul sito della tre sezione conto 3 la fattura mi viene fuori stato non pagato? Qui trovo tutte le fatture fino al 2021.
    Sulla app tre mi viene fuori la data di scadenza in grassetto. In teoria non dovrebbe essere in grassetto.
    Comunque sul sito non esiste fatture aperte

  9. #9
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito

    ci mette un po a registrarsi sul sito, l importante è che tu hai notifica del prelievo ... aggiorneranno

  10. #10
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    29

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da leomaxi Visualizza Messaggio
    ci mette un po a registrarsi sul sito, l importante è che tu hai notifica del prelievo ... aggiorneranno
    Se voglio cambiare carta di credito si può adesso? È meglio che aspetto che si aggiorni il sito? Poi Come mai è stato registrato il 15 luglio?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social