Tecnologia LTE e copertura
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Tecnologia LTE e copertura

  1. #1

    Cool Tecnologia LTE e copertura

    Buongiorno ragazzi, sono un nuovo iscritto quindi chiedo perdono se ho sbagliato qualcosa.
    Comunque, torniamo a noi: ho un dubbio al quale non ho trovato risposta, ma 3 Italia supporta la funzione LTE+ e VoLTE? Perché non ho trovato nessuna pagina in merito sul sito 3. Voi sapete qualcosa?

  2. #2
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Messaggi
    99

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Antonino_19 Visualizza Messaggio
    Buongiorno ragazzi, sono un nuovo iscritto quindi chiedo perdono se ho sbagliato qualcosa.
    Comunque, torniamo a noi: ho un dubbio al quale non ho trovato risposta, ma 3 Italia supporta la funzione LTE+ e VoLTE? Perché non ho trovato nessuna pagina in merito sul sito 3. Voi sapete qualcosa?
    Ciao Antonino!
    3 Italia al momento non ha ancora il VoLTE ma l'LTE+ ti posso confermare che ce l'ha. Credo che il VoLTE lo accenderanno una volta finito l'unificazione rete in tutta la penisola. Tecnologia LTE e copertura

    Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

  3. #3

    Predefinito

    Allora sarà nella mia regione (Basilicata) non disponibili entrambe le funzionalità, dato che anche nella cartina la Basilicata è l'unica, insieme ad un'altra regione, a non avere la rete unica.
    Comunque volevo chiederti se L'HD Voice funziona comunque anche sulla rete non unificata.

  4. #4
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    Provincia di Brescia
    Messaggi
    280

    Predefinito

    Wind Tre, all'atto dell'unificazione della rete, attiva praticamente ovunque il 4G+.
    Se con Voice HD intendi la possibilità di telefonare su rete 4G, non è ancora disponibile da nessuna parte, come scritto sopra.

    Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
    WIND|3 Web Night&Day Pack; Play GT5 Summer

  5. #5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cr92 Visualizza Messaggio
    Wind Tre, all'atto dell'unificazione della rete, attiva praticamente ovunque il 4G+.
    Se con Voice HD intendi la possibilità di telefonare su rete 4G, non è ancora disponibile da nessuna parte, come scritto sopra.

    Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
    Ciao cr97, grazie per la risposta. Comunque per HD Voice intendo tipo l'opzione VoiceHD di Vodafone, quella che funziona sia in 3G e in 4G, non intendo il VoLTE

  6. #6
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    Provincia di Brescia
    Messaggi
    280

    Predefinito

    Dovrebbe esserci nelle zone a rete unificata

    Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
    WIND|3 Web Night&Day Pack; Play GT5 Summer

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social